buongiorno a tutti! oggi faccio l'alberello con la mamma e poi vado a vedere teo che gioca a basketcome al solito lo studio è in fondo ai miei pensieri!
![]()
![]()
![]()

buongiorno a tutti! oggi faccio l'alberello con la mamma e poi vado a vedere teo che gioca a basketcome al solito lo studio è in fondo ai miei pensieri!
![]()
![]()
![]()
'Giorno OPse 'giorno a tutte le meravigliose persone
che surfano le tue paginette virtuali...
![]()
Si prospetta una bella giornatina![]()
Ultima modifica di Ember : 12-12-2004 alle ore 15.52.47

un gran bacione a tutti!!! tra un po'parto, matteo mi porta a firenze, ma prima devo sorbirmi la sua partita di basket![]()
questo fine settimana tra l'altro nn torno nemmeno ad arezzo, visto che c'è un mini radunino opsiano tra poche intime a casa dell'Ele* al mare![]()
quindi
a prestooo statemi bene!
Il mini radunino intimoche belloooooooo valeeeeeeeeee
![]()
Evviva il miniraduno!!!!Originariamente postato da arpista
un mini radunino opsiano tra poche intime a casa dell'Ele* al mare![]()
quindi
a prestooo statemi bene!
![]()
Uh come vi invidioposso esserci anche io col pensiero?
DATEMI UN MANUALE DELLE ISTRUZIONE..vi prego![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buonanoote opsini
![]()
![]()
c'ho un sonno
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
"credo che alla fine la responsabilità dei nostri gesti arriverà poi a chiedere il conto, bussando alla nostra porta, quando meno lo si crede"
nessuno scappa da questo e non mi dispiace per niente![]()
se tu ci fossi anche fisicamente sarebbe perfettoOriginariamente postato da peperina
Uh come vi invidioposso esserci anche io col pensiero?
.ma abbiamo un appuntamento da nn mancare noi...in Nutelleria
![]()
Buongiorno...ke splendida giornata oggi,oggi niente lavoro..ricomincerò mercoledì..x una settimana consecutiva
..dopo mi raccoglierete col cucchiaino xò.
Ieri é arrivata la mia cuginetta..oggi iniziamo lo shopping(kissà con ke soldi dovrei pagare le mie cose)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Ele*
se tu ci fossi anche fisicamente sarebbe perfetto.ma abbiamo un appuntamento da nn mancare noi...in Nutelleria
![]()
![]()
Consiglio: Come comportarsi quando si vorrebbe essere tanto in un posto ed invece ci si trova costretti ad essere in un altro deludendo una delle persone a cui si vuole più bene?![]()
Beh se si è *costretti*, non ci sono molte alternativeOriginariamente postato da peperina
![]()
Consiglio: Come comportarsi quando si vorrebbe essere tanto in un posto ed invece ci si trova costretti ad essere in un altro deludendo una delle persone a cui si vuole più bene?![]()
e la persona che *deludi* può rimanerci male, forse anche tanto ma delusa credo di no!
![]()