Ale!Veramente io era un po’ che mi chiedevo che fine avevate fatto tutte quante…:-)
Comunque, per la cronaca, l’ Excelsior era un grande magazzino, non un hotel(eh,cosa vado a pensare ^_^) Evento not bad, rivisto il Dome, conosciuto tipo simpatico(a fini calcistico/sportivi) e cercato di fare propaganda per la squadra.
Poi sono dovuta scappare per questo corso di massaggi che…vabbè, lasciamo perdere.
Cena di ieri: uno sbagliato (piccolerrimo, visto che era a gratis) mezza mozzarellina infilzata sotto di un pomodorino e crostino di due cm di luinghezza (ah, le porzioni..Milano!)ed un succo d’arancia (resistito alla tentazione di prendere bicchiere di vino! :-) )
Colazione di oggi: 3 crackers della zona
Lunch: (con la lacrimuccia agli occhi perché la collega se ne va’ ed indovinate chi è il genio che si deve sciroppare un passaggio di consegne e non è in grado di chiedere un aumento per la disponibilità dimostrata - ma è questione di educazione l’incapacità di dire di no? Poi mi chiedono perché non ho rapporto con i miei genitori): panino con semi di papavero (con la speranza che l’oppio allevi il “pain in the ass” della copertura della collega quando le altre stanno a fare i lavori interessanti e di marketing),
prosciutto cotto,
pummarola
foglia di insalata
foglia passata all’affettatrice di scamorza affumicata
merenda due: yogurt magro con ½ gheriglio di noce
cena: ancora…barrettine! (scusate ma ho urgentissimo bisogno di fare palestra)

Veramente io era un po’ che mi chiedevo che fine avevate fatto tutte quante…:-)
(eh,cosa vado a pensare ^_^) Evento not bad, rivisto il Dome, conosciuto tipo simpatico(a fini calcistico/sportivi) e cercato di fare propaganda per la squadra.
): panino con semi di papavero (con la speranza che l’oppio allevi il “pain in the ass” della copertura della collega quando le altre stanno a fare i lavori interessanti e di marketing), 

a ha avuto la bella idea di spostarlo a lunedì. Sempre la zocc:shuitup:a, sta' dicendo che sono la sostituta ufficiale della ragazza che se ne è andata. 
e latte scremato.
Per le mie amichette sono fra le più brave, ma la mia maestra non la pensa così…per cui niente “scrittura” per lo spettacolo di Domenica!
)

(solo, dubito di riuscire a reggerla per molto tempo... O_o )
) e costosissima. O_o Fortunatamente siamo giunte ad un compromesso e mi ha semplicemente consgliato un paio di componenti attivi da cercare nelle creme a buon mercato. ^_^