• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1010 di 1044 PrimoPrimo ... 105109109601000100810091010101110121020 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,136 fino 15,150 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ale! Veramente io era un po’ che mi chiedevo che fine avevate fatto tutte quante…:-)
    Comunque, per la cronaca, l’ Excelsior era un grande magazzino, non un hotel (eh,cosa vado a pensare ^_^) Evento not bad, rivisto il Dome, conosciuto tipo simpatico(a fini calcistico/sportivi) e cercato di fare propaganda per la squadra.
    Poi sono dovuta scappare per questo corso di massaggi che…vabbè, lasciamo perdere.
    Cena di ieri: uno sbagliato (piccolerrimo, visto che era a gratis) mezza mozzarellina infilzata sotto di un pomodorino e crostino di due cm di luinghezza (ah, le porzioni..Milano!)ed un succo d’arancia (resistito alla tentazione di prendere bicchiere di vino! :-) )
    Colazione di oggi: 3 crackers della zona
    Lunch: (con la lacrimuccia agli occhi perché la collega se ne va’ ed indovinate chi è il genio che si deve sciroppare un passaggio di consegne e non è in grado di chiedere un aumento per la disponibilità dimostrata - ma è questione di educazione l’incapacità di dire di no? Poi mi chiedono perché non ho rapporto con i miei genitori ): panino con semi di papavero (con la speranza che l’oppio allevi il “pain in the ass” della copertura della collega quando le altre stanno a fare i lavori interessanti e di marketing),
    prosciutto cotto,
    pummarola
    foglia di insalata
    foglia passata all’affettatrice di scamorza affumicata
    merenda due: yogurt magro con ½ gheriglio di noce
    cena: ancora…barrettine! (scusate ma ho urgentissimo bisogno di fare palestra)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

eccomi!
    sono fuggita per un paio di settimane in America, ma è finita presto la pacchia
    non vi dico cosa ho mangiato, negli States e pure in Messico, dove almeno c'erano legumi e verdure e alimenti più umani... 5 giorni fa ho fatto l'ultimo bagnetto ai Caraibi
    che trauma il ritorno
    col frigo vuoto, problemi di lavoro sempre più irrisolvibili... e la strana sensazione di aver raschiato il barile

oggi colazione: solita
    merenda: ehm leggete e dimenticate immediatamente... allora primo paninetto rustico fatto da mia sorella + caffè. Ed era previsto solo quello, se non fosse per il fatto che oggi è l'onomastico del mio socio... quindi anche spumante buonizzimo +2 biscottini noci e arancia + 3 mostaccioli
    pranzo: fagioli all'insalata + pane + insalata mista + caffè

i dolci sono lì ma a me dà nauesa anche solo l'idea di toccarli, dopo l'abbuffata...

Blog Entries
    1

Chiaraaaaaa!
    Che bello sapere che, almeno tu ti sei rilassata!
    Dunque, per me consuieto week end di letargo conn Laurent che era venuto Milano per vedere il tennis ed ha pensato bene di chiamarmi in preda ai fumi dell'alcool alle 5 dico 5 del mattino!

Vabbè, comunque, ieri ho provato a mischiare calcio e danza dal momento che la zocca ha avuto la bella idea di spostarlo a lunedì. Sempre la zocc:shuitup:a, sta' dicendo che sono la sostituta ufficiale della ragazza che se ne è andata.
    Ed una fettina di cuo no?

Aiutateme

Quindi, oggi pappa con collega ed amici simpatici dell'ufficio posta. Una fettona di pizza spessa con poca rucola e pomodoro e ciotolona di insalate miste.

merenda uno con succo di arancia

colazione con 3 crackers

e stasera...boh...o ape, o festa a casa della vegliarda che si è fatto l'Attilio...

eh, che grandi scelte...ma il mio periodo negativo mica era finito? O_o

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ciao, ragazze!
    Finalmente abbiamo avuto una licenza per questo mega ponte!
    Che dirvi, per chi dovesse dimagrire, venga a farsi il corso: io sono tornata a casa dopo 75 giorni con 4 kg in meno mangiando primo, secondo e contorno sia a pranzo che a cena. C'è sport almeno 3 volte a settimana (con picchi di 4) e faccio anche nuoto. Sto benissimo e sto ritornando in forma! Mi godo il fine settimana, poi ultimi 10 giorni prima delle ferie natalizie.
    Più in là, da gennaio ad aprile, si tornerà a ritmi ancora più serrati e butterò giù qualche altro chilo.

Non ci sono, ma vi penso

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buondì..anche io licenza per megaponte. Essendo stata di guardia h24 lunedi...mi sono presa di recupero merc e ven....e quindi rietnro a lavoro lunedi.

Come sempre, corro minimo 50 minuti al giorno..con o senza colleghi, in servizio o in licenza poco importa. Dany, capirai che lo sport non sarà piu un passatempo ma un lavoro a tempo pieno e una fonte di vitalità e benessere per il lavoro che facciamo (finalmente posso dirlo...I'm PROUD of you).

Club di ieri:
    colazione: latte p.s. piu sei biscotti senza zucchero, spremuta d'arancia e caffè
    spuntino: mela
    pranzo: pesce al forno con patate
    spuntino: yogurt magro e prima di cena arancia
    cena: insalata di polipi, cavolfiore lesso e un paninetto integrale fatto da me

Oggi:
    colazione: fetta di torta alle mele integrale (fatta da me) piu yogurt magro e caffè
    corsa di 50 min piu esercizi
    ora spuntino con banana e caffè
    Pranzo: penso farro e lenticchie con 2 noci
    e cena...non so se faccio la pizza stasera o domani :-)

IO oramai fisicamente sto splendidamente e in forma.... Per il resto, situazionI sentimentalI instabili con tanto di ritorno di Gianlu dopo 10 mesi (di cui 7 di missione). Siamo stati benissimo lo scorso wend (non programmato nè nei tempi nè nelle intenzioni)...ma "con la vita che facciamo" reputa impossibile costruire un rapporto. Al contempo dice che non possiamo rinunciare a questa cosa anche se ci vediamo poco e ci sentiamo poco.
    Io voglio una persona NORMALE!!!!!!!!

Blog Entries
    1

soldatesse care, quasi quasi metto da parte i miei pregiudizi sull’esercito e mi unisco al gruppo…
    ma qualcosa mi dice che sia meglio dedicarmi alla corsa amatoriale
    Comunque, io son reduce da un piacevole week end in montagna, tanto sport e pappatoria contenuta…(Siam finite in una specie di ostello, camere pulitissime e colazione e cena…stile caserma! Con tanto di giovini che intonavano cori da stadio al nostro fianco mentre cercavamo di sbocconcellare qualcosa dai piatti comuni che portavano.
    Comunque, ieri arrivo a casa distrutta ed arricchita da dialogo con compagna di viaggio-erborista-ricercatrice che guadagna quanto me (e dire che c’è sempre chi sta’ peggio )
    Forte degli scambi su come sopravvivere alla crisi, decido di prepararmi da sola la pappa per andare in ufficio. Ovviamente finisco col farmi solo la cena, a base di hamburgers di soia decongelati e peperoni già arrostiti(indovinate? ) decongelati al microonde.
    Colazione con un dolce tipico della Val d’Aosta(50 gr) a base di poca frutta secca, poco burro e tanto grano saraceno che mi è sembrato molto sano… e latte scremato.
    Merenda con crackers
    Lunch (da sola!) con ¾ di piatto di pasta (metà coi broccoli e metà al sugo) con parmigiano e ciotola di insalata scondita con lenticchie e verdure miste crude presi in mensa.
    Merenda due a base di mela
    E adesso…non ci vedo più dalla fame! Fortuna che fra poco esco!
    Stasera danza, per cui le mie amate barrettine (ne divoro una da 134 prima di iniziare).
    E brutta notizia: Per le mie amichette sono fra le più brave, ma la mia maestra non la pensa così…per cui niente “scrittura” per lo spettacolo di Domenica! (e, conoscendo la mia memoria, son costretta ad ammettere che ha ragione…potrebbe anmche essere che mi ha escluso perché non ho il costume, potrebbe… )

ognuno di noi è stato creato con uno scopo...evidentemente il mio non è quello di giocare a calcio...nè di ballare!
    Ultima modifica di riversky : 12-12-2011 alle ore 18.18.08

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

OT per Lu: anche il bel stakanovista dice così...we gotta fight for love!
    ok, va' bene...la smetto....

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

ciau
    menù di oggi...

colazione: caffè, latte. fetta di crostata di mele
    pranzo: broccoli con un po' di pasta, ricotta fresca con bresaola, una mela
    cena: pollo alla cacciatora, insalata verde, e per finire caffè con un'altra fettina di crostata di mele

quanto mi piace mangiare bene

Blog Entries
    1

Amicheeeeeeeee
    reduce da una sana pausa pranzo in mensa. LA gastronomia e le sue porzioni giustifica-costo non mi fregano più! ^_^

Alura, diario di oggi:
    metto la sveglia alle sei...magari la avessi anche sentitra
    infilo trafelata un pezzo di dolce valdostano (50-70 gr, speriamo 50... ) in borsa e lo sbocconcello in metropolitana (il massimo della praticità )

Fortunatamente, essendo in ritardo riesco anche a sedermi.
    Merenda con yogurt magro, una bustina di fruttosio e 1/2 gheriglio di noce
    merenda due a base di crackers
    lunch, buono e leggero, a base di merluzzo impanato al forno e insalata condita solo con aceto balsamico, 3/4 di panino integrale
    in pomeriggio credo prenderò una spremuta di arancia e stasera, prima di andare al dj set, spero di passare al super e prendere un po' di golfetta e dell'insalata fresca. Oppure trangugio un paio di barrette da 200 calorie
    Lì ordinerò succo di ananas o cola light con poco alcol...

Attività fisica: corsa trafelata questa mattina, danza questa sera, corsa per vestirsi...direi che ce ne è abbastanza, no?

Ah, per la cronaca, mi hanno scritturato per Domenica...ma solo per due coreografie!
    Ovviamente non vado.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

Rive, che bella la tua vita, sembra così movimentata
    Io da 4 giorni sto in completo letargo, uff perchè non si può andare in letargo come gli animali
    Da domani devo riprendere a lavorare, non so come farò a carburare mi voterò al San Caffè

Pure ora un caffè non ci starebbe male
    La colazione oggi l'ho saltata perchè mi sono alzata troppo tardi....
    Per pranzo una tristissima minestra di piselli, un bicchiere di vino rosso, 1 fetta di pane scuro e formaggio fresco
    per cena penso di mangiare carne....

Blog Entries
    1

Eh, Ale, guarda, di un movimentato...che non c'ho manco il tempo di mettere a posto casa!
    Comunque grazie...anche a me, in fondo in fondo, non dispiace... (solo, dubito di riuscire a reggerla per molto tempo... O_o )

Alura...

ieri sera, alla fine, ho trangugiato un panino con lo speck mentre tornavo a casa in metro, ho preso un paio di multe per raggiungere la Micky in auto(dubito che quei flash che hanno illuminato il cammino sulla strada con limite di velocità siano un segno dell'altissimo ) e mi sono goduta la serata. :-)

Stamane "cicaronata" (come dice Montalbano di caffè con barrettina special k che la Micky mi ha amorevolmente conservato ("perchè so' che non puoi mangiare le altre cose" - tipo la gustosissima brioche al cioccolato della Bauli che si è spazzolata lei... mi faceva brutto dirle che "nopn posso mangiarle" però le mangio lo stesso... )

Attività fisica: andare al lavoro a piedi (da casa della Micky )

A metà mattina latte macchiato ammansito dal Jonny (il barista gay che non ho capito se ce l'ha con me perchè c'ho avuto una storia con l'Attilio, il "Bolzo" oppure perchè il Daniele.-suo collega- è sempre gentile con me - in ogni caso sia lodata la squadra di calcio de "Il Sole")

Merenda uno con crackers alle olive(138 ckal)

a pranzo cedo alla gastronomia...(il loro pollo al curry con cous cous trascende ogni buon proposito di dieta o di risparmio... ) con carciofi e fagiolini bolliti.

merenda due: ananas a pezzetti

Cena... hm... credo mi decongelerò 6 bastoncini di pesce con il cadavere di finocchio che vaga solitario nel frigorifero (prima o poi inizierà a camminare davvero) affettato.

attività fisica: dunque...l'idea è di farmi con calma l'ora di straordinario che son tenuta a fare ( e che caricherò senza dubbio), prima o poi, questo mese.
    20 minuti di camminata fino alla mia auto e poi shopping di mascara e anticellulite a seguito dei preziosi consigli dell'amica biologa-ricercatrice-erborista

Tralasciando che secondo lei secondo per sconfiggere la suddetta malattia dovrei farmi 1 ore ogni due sere (notti? ) impacchettata nel cellofan manco fossi un impasto per la pizza e ricoperta di fanghiglia puzzolente ( "no, perchè i principi attivi tendono a dare al preparato una colorazione marroncina..." ) e costosissima. O_o Fortunatamente siamo giunte ad un compromesso e mi ha semplicemente consgliato un paio di componenti attivi da cercare nelle creme a buon mercato. ^_^
    Quindi niente palestra. :-(

Vorrei recuperare domani ma c'è il "leaving party" di una mia collega...
    Accettonsi consigli:

Se vado, c'è la Lidia che mi sta' simpatica, ma che non è donna da "Gattopardo". Devo prendere l'auto per venire a Milano ed il giorno dopo avrò una faccia da buttare via. inoltre, l'unica altra occasione che avrò di fare sport sarà sabato a pranzo. L'ambiente è bello ma la compagnia un covo di serpi (sempre meglio essere presente, però, così evitano di parlare alle mie spalle..). Mantengo buoni rapporti con la collega(che è pure Francese). Possibilità di incontrare il collega carino. Assumo alcool ma forse ballo anche.

Se non vado mi posso fare con calma la borsa questa sera, portarmi le cuffie per la musica e fare contento il diabetologo. La sera dopo dovrei uscire con la Sara quindi non mi perdo un granchè di occasioni sociali. L'ambiente è bello ma non mi è facile fare nuove conoscenze perchè sarò da sola. Le serpi saranno libere di sparlare alle mie spalle.

bene, fine delle "elucubrazioni mentali" del pomeriggio...torno a lavurà !

Il mio primo blog!!!

Eliiiiiiiiiii non ti seguo è troooppo complicato per il mio stato letargico permanente
    girls io ho molto meno da raccontare, solita vita, soliti guai lavorativi e tanta tensione anche nella vita fuori da questo ufficio. Si prospetta un 2012 moooolto duro e senza soldi
    con il mio maritino che inizia a parlare di figli, giusto qualche accenno per farmi sentire in colpa, perchè ne ho pochi io di sensi di colpa (senso permanente di fallimento e cose di questo genere)
    è tutto molto triste, anzi ormai tutto molto normale
    per il resto mangio sempre molto e mi sto muovendo ben poco
    in compenso mi è preso un bel doloretto ai lombari e non so perchè ma presumo per i bagagli. E' più di una settimana che mi accompagna e gli esercizi di posturale servono a poco

diario di ieri
    colazione: solita
    merenda: caffè e 3 taralli ben conditi
    pranzo: ceci + pane + cavolo rosso + mandarino + caffè
    merenda: banana e succo di pompelmo
    cena: salsiccia al forno con patate e un pezzo di primo sale altrimenti destinato all'immondizia + broccoli

colazione 15/12 solita
    merenda: caffè e ancora taralli
    pranzo: ovviamente salsiccia al forno con patate + broccoli + mandarino + caffè
    merenda: banana
    cena a casa di amici almeno riposo

mi metto anche io a lavorare... aspettando Natale... non vedo l'ora

a proposito degli spropositi, Daniela! ma dove sei in questo momento?
    felice di sentirti e sentire che stai bene!
    dopo Natale conto di fare un giro dalle tue parti (Scafati, giusto?) ammesso che la vesuviana funzioni ancora

Blog Entries
    4

Chiaretta....un abbraccio per il tuo umore grigio
    su su
    Uff, che sonno oggi, non potete capire....quando dormo male e mi alzo all'alba sono distrutta poi...
    colazione: caffèlatte e fetta di panettone artigianale con gocce di cioccolato fondente (una goduriaaaaaa)
    pranzo: ero a Bari, e mi hanno trascinata da Spizzico menù con trancio di pizza, patate fritte, cocacola..... vabbè, non mi cacciate dal club vero?
    cena a casetta mia salsiccia di tacchino, patate al forno, insalata verde, 1 fetta di pane integrale

Blog Entries
    1

Dani, dillo che hai deciso di farmi venire invidia...
    dico solo che la mia cena di ieri è stata un panino al cotto trangugiato di corsa di fronte al pc :'-(
    per poi raggiungere il "leaving partner " in compagnia della senior manager simpatica , chiacchierare con la Lidia, trangugiare un bicchiere di pessinmo vino rosso e tornare a casa presto.

Donna sull'orlo di una crisi di nervi...

Il mio primo blog!!!

Pagina 1010 di 1044 PrimoPrimo ... 105109109601000100810091010101110121020 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy