• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1010 di 1677 PrimoPrimo ... 105109109601000100810091010101110121020106011101510 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,136 fino 15,150 di 25143
  1. #15136
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    inverno
    rigiro
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  2. #15137
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    scusa, ma la domanda non era "a chi vorresti somigliare"??
    vabbè, io rispondo estate per sicurezza e poi...

    vorrei assomigliare a meg ryan!!

    quando non avete niente da fare e non sapete cosa fare, cosa fate?? (della serie: "il tripudio del verbo "fare"... ")
    Ultima modifica di Itsuki : 25-10-2005 alle ore 21.58.48
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  3. #15138
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Decoupage e leggo

    e quando avete talmente tante cose da fare,da cosa cominciate?

  4. #15139
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Data registrazione
    13-04-2004
    Residenza
    Banchette (To)
    Messaggi
    994
    non lo so in genere sono troppo disorganizzata...in genere dalla cosa più urgente dato che mi riduco sempre all'ultimo.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...


    http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

  5. #15140
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    faccio come se promises avesse rigirato la domanda, ok?

    se avessi tante cose da fare comincierei da quella che farei meno volentieri, la più ingrata e poi, via via, arriverei a quelle più gradevoli...

    se sentite il bisogno di staccare la spina, cosa fate?

  6. #15141
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    di solito, tempo permettendo esco a fare una passeggiata o un giro in bici,se fà troppo freddo,vado a fare un giretto magari in un centro commerciale...piccolo però...

    avete delle cose importantissime da fare, con una scadenza ben precisa, ma proprio vi manca la voglia,come e cosa fate?

  7. #15142
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Data registrazione
    13-04-2004
    Residenza
    Banchette (To)
    Messaggi
    994
    purtroppo spesso riesco anche a rimandare le scadenze se dipendono da me...se no cerco di iniziare il prima possibile in modo da togliermi tutto al più presto...

    (Scusa morrigan)

    Rigiro...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...


    http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

  8. #15143
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    Chiudo gli occhi e le faccio..pensando a quanto starò felice e rilassata dopo.
    Vi spaventa vivere da soli?

  9. #15144
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    in realtà adesso mi spaventa più il fatto di NON vivere da sola...voglio privacy!!!

    rigiro

    X promises: non c'è bisogno che ti scusi ognuno di noi, prima o poi, ha dimenticato di fare la domanda, perciò...

  10. #15145
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Data registrazione
    13-04-2004
    Residenza
    Banchette (To)
    Messaggi
    994
    io vivo da sola da 3 anni...
    da aprile di quest'anno ho ospitato una mia amica che è rimasta senza casa e senza lavoro...
    Mi trovo bene...
    ho un cane anche...non mi spaventa...
    rigiro...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...


    http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

  11. #15146
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    no vivere da soli non mi spaventa, anzi,alla fine ho passato 5 anni via da casa per l'università e al pensiero che ora devo ritornare a casa, sono un pò giu,devo cambiare tutti i miei ritmi,le mie abitudini ed è questo che mi spaventa di più...mi chiedo se reggerro

    quando chiudete gli occhi e pensate al vostro futuro,cosa immaginate?

  12. #15147
    Partecipante Assiduo L'avatar di 3/4eunpò
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    153
    qlk di grande ma anche molti molti dubbi

    cosa fareste se vi trovaste in un periodo della vostra vita con pochissimi amici?

  13. #15148
    Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Data registrazione
    08-12-2003
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    333
    continuerei la mia vita con questi poki amici continuando a coltivare i miei interessi... non è grave avere poki amici, sono peridoid della vita o può anke essere tutta la vita... alla fine le amicizie sincere sono sempre poche. Degli altri se ne può fare a meno.
    Rigiro
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

  14. #15149
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    io sono in una fase del genere: ho gli amici, ma sono lontani, tutti, li vedo raramente e alcuni di loro (chi si trasferisce in Finlandia, ad esempio) non li vedo mai. che faccio...ma, nulla, prendo tutto alla leggera: capate nel muro la mattina, a pranzo e a cena, 20 gocce di tavor al dì, camomilla mangiata direttamente dal fiore (altro che infuso), profusione di lacrime quando sento la mia puzzetta meravigliosa al telefono, angosciamento dei suddetti amici con lagnanze del tipo: sono soooooolaaa, nessuno mi vuole beeeeeene, revisione totale e perenne delle vecchie foto, ascolto di compilation di canzoni triste e malinconiche che esacerbino il mio umore cattivo...


    rigiro che mi vien da piangere: voglio la mia puzzeeeeeetta...

  15. #15150
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    gli amici (quelli veri) sono sempre pochi... la mia migliore amica vive a roma , il mio migliore amico è spesso ai caraibi per lavoro (poverino )...la mia socia (louise del mitico duo thelma&louise!) oggi è qua, domani non si sa...
    l'importante per me è sapere che nonostanze le distanze, noi in qualche modo saremo sempre legati!

    cosa sareste disposti a "sacrificare" per salvare un'amicizia?

Pagina 1010 di 1677 PrimoPrimo ... 105109109601000100810091010101110121020106011101510 ... UltimoUltimo

Privacy Policy