Originariamente postato da belanda
Ke tatoo hai?
un tribale sul fondoschiena, 3 ideogrammi kanji sul collo e ora faccio sul ventre un sole e una luna maori![]()
buongiornino ciccini![]()
Originariamente postato da belanda
Ke tatoo hai?
un tribale sul fondoschiena, 3 ideogrammi kanji sul collo e ora faccio sul ventre un sole e una luna maori![]()
Originariamente postato da Penelope*
Avevo trovato un amico.Stavamo bene insieme..almeno mi sembrava ma adesso lo sento lontanissimo.
Vorrei che tutto tornasse come prima.Vorrei che non litigassimo su tutto.Vorrei fosse più facile parlarci.
Vorrei il suo sostegno.Vorrei che in questi giorni nn fosse tornato a casa.Vorrei avere le idee meno confuse.Vorrei ridere con te come prima.Per favore chiamami
Nn ci conosciamo ma sappi che ci sono passata anche io..
In bocca al luposinceramente
Io pure nn ho idee per i regali.. cioe' solo 3/4
e poi nn mi hanno ancora pagato
Uff.. spero che la settimana nn sia come questo lunedì![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Roma...![]()
ho scoperto che mercoledi' sapro' se il mio relatore mi ha accettato...mi avevano detto che fino a gennaio non si sarebbe saputo e invece.....immagino gia' che giannino non mi abbia accettato![]()
che angoscia
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
si è laureata una mia amicissima d'infanzia
oddio che emozioneee
!!
Ora .. al lavoro![]()
: si può sistemare una relazioine di gruppo..senza sapere come fare
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Foto...fotoOriginariamente postato da Giadina#5
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
| 18.37 |
La luce brillante Ila, fa vedere una miriade di colori ma se non si sa *vederla davvero* si può errare e scambiare ombre per mostri.
ripeto, non sto dicendo questo per lei, ma per te, perchè tu non pensi mai che il tuo modo di *amare* sia sbagliato. Non è sbagliato! non pensarlo MAI. è che non tutti sanno gustarne la bellezza profonda.
Tu nn hai idea le tue parole quanto stasera siano state importanti.
Grazie Toscu'.
Sinceramente grazie.
E come grazie a te anche grazie alla mia Mena (che è sempre piu' speciale) e a Monichina (che mi ha fatto fare le risate che ci volevano)
E' merito di gente così se...
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
che bello leggerti serena IlamiaOriginariamente postato da Haruka
| 18.37 |
Tu nn hai idea le tue parole quanto stasera siano state importanti.
Grazie Toscu'.
Sinceramente grazie.
E come grazie a te anche grazie alla mia Mena (che è sempre piu' speciale) e a Monichina (che mi ha fatto fare le risate che ci volevano)
E' merito di gente così se...![]()
mmm...oggi non so cosa scrivere![]()
...non scrivo niente ... toh![]()
io a questa ora ho sempre lo stesso pensiero (tranne il Sabato e la Domenica):
WWW HO FINITO LA GIORNATA DI LAVORO...
Menanon riesco a scriverti....svuotasvuotasvuota
tranquillaOriginariamente postato da peperina
Menanon riesco a scriverti....svuotasvuotasvuota
...
un bacione![]()
Il mio ragazzo tenta di tranquillizzarmi (e tranquillizzarsi) per domattina, che devo sostituirlo al lavoro e aprire il museo al posto suo... "Andrà tutto bene tranquilla!Devi solo stare attenta a non far scattare l'allarme!
Estremamente attenta...
Ricordati, devi disinnescarlo!
Non sbagliare assolutamente!
...ARGH!!!" io così:
...w la fiducia
(io ora lo so che lo farò scattare, e mentre fuggirò in preda al panico qualcuno entrerà a spaccare le teche, stracciare i depliant, rubare i cataloghi...
)
Originariamente postato da Ember
Il mio ragazzo tenta di tranquillizzarmi (e tranquillizzarsi) per domattina, che devo sostituirlo al lavoro e aprire il museo al posto suo... "Andrà tutto bene tranquilla!Devi solo stare attenta a non far scattare l'allarme!
Estremamente attenta...
Ricordati, devi disinnescarlo!
Non sbagliare assolutamente!
...ARGH!!!" io così:
...w la fiducia
(io ora lo so che lo farò scattare, e mentre fuggirò in preda al panico qualcuno entrerà a spaccare le teche, stracciare i depliant, rubare i cataloghi...
)
![]()
ember stai attenta se no ti si legge sui giornali :ragazza complice di furto all'interno del museo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.