complimenti!!!!Originariamente postato da malfattrice
Ciao a tutte!mi sono liberata dell'esame di psicolinguistica...mi ha interrogato lui...no comment!!!!!
cosa ti ha chiesto blasco?
complimenti!!!!Originariamente postato da malfattrice
Ciao a tutte!mi sono liberata dell'esame di psicolinguistica...mi ha interrogato lui...no comment!!!!!
cosa ti ha chiesto blasco?
Junior, io ti farò sapere...ma spero di poter venire!![]()
hiihihihhi siamo messe bene!!Originariamente postato da petitstella
gli autori sono troppi per ricordarli tutti come anche gli esperimenti che hanno condotto, è per questo che mi sono basata principalmente su ciò che lui ha fatto a lezione!
infondo è stato lui a dire che l'esame sarebbe stato su ciò che ha fatto e alcune cose sul libro non ci sono!
io mi ricordo i maggiori autori, teorie, esperimenti che ha citato ma tutto il resto è nebbia![]()
più per la pasta che per il salutino che cosa crediOriginariamente postato da lasombra
-tina per un salutino e per una pasta![]()
ma bai quando mai!
mi dispiace nn poter restare di + ma è l'unico giorno libero del mio ammore e dobbiamo andare alla fiera...mi passerà a prendere verso le 11 e un quarto credo![]()
ciao martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Originariamente postato da AshersNei
ciao martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
grazie romy ma mi sa che nn basterebbero trenta santi a farmi passare l'esame domani...in questo periodo li sto preparando tutti male e in fretta...![]()
Su Ashers forza faccio il tifo per te!!! ASHERS ASHERS ASHERSOriginariamente postato da AshersNei
crepi romy, e crepi a tutti gli altri ke me li hanno fatti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Romy : 02-05-2006 alle ore 21.03.05
grazie grazie!! pensami domani!!!
Grazie mille Tiess.. ma non riesco arilassarmi.. anche perchè lui non mi ha fatto una gran bella impressione.. anzi mi ha fatto proprio IMPRESSSSIONE!!Originariamente postato da Tiessina
Si, ti devi ricordare le fornule fatte in statistica, però a parte quelle ce ne sono solo poche altre, è più teoria, nel senso come si fa un test e come si commentano i risuultati fatti in quelle formule...![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
e per me no?Originariamente postato da Romy
Su Ashers forza faccio il tifo per te!!! ASHERS ASHERS ASHERS![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
iana ma anche tu eri li???? anche ioOriginariamente postato da ianaiana
Grazie mille Tiess.. ma non riesco arilassarmi.. anche perchè lui non mi ha fatto una gran bella impressione.. anzi mi ha fatto proprio IMPRESSSSIONE!!
dov'eri seduta? io davanti davanti avevo una felpina azzurra ero praticamente affianco al prof a lato della cattedra
Complimentoni Malfa!!! Ora sotto con Rutelli e fai il bis!Originariamente postato da malfattrice
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA