• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1011 di 1044 PrimoPrimo ... 115119119611001100910101011101210131021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,151 fino 15,165 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: il club della linea

chiamiamo Almodovar per fare un film sul club della linea
    colazione: caffèlatte e panettone al cioccolato fondente
    pranzo: ceci e riso, frittelle di carciofi, un'arancia
    cena: pollo al forno, insalata verde + rucola, un po' di pane
    dopo cena....caffè con un'amica

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiornooooooo...Vo scrivo dal mio lettino, riconquistato dopo una settimana!
    Lunedoi scorso rientro al lavoro e mi propinano una serie infinta di messaggi in cui venivo convocato in tremila posti..cosi lunedi giornata inverosimile, martedi di di corsa esame teorico di scuola guida (passato..yuhuuuuuuuuuuuu) e nel pom e corsa spaziale per prendere il treno per roma dove sono stata per lavoro fino a ieri notte. In qesti giorni romani avevndo pranzi e cena pagati sono uscita ogni sera e ho rivisto tutti i miei amichetti romani ...è stato come fare una vacanza lavorando, anche se i ritmi sono stati distruttivi. Ieri per non farmi mancare nulla becco lo sciopero..cosi dopo lavoro e pranzo con la mia ex collega carinissima, ho aspettato alla stazione termini due ore...e sono arrivata qui a bari in caserma all'una.
    Ora sono in una specie di coma cosciente e....avrei tremila cose da fare con zero voglia di farle...anche perchè da lunedi manco tre giorni per lavoro, rientro e giov dovrei andare a casetta per ben...4 giorni di VACANZA! Eh si...direi che non c'è tempo per ingrassare nemmeno a volervo fare di proposito.
    Sono stanca stancherrima....

Blog Entries
    4

Salve club....aria natalizia e freddo polare
    L'intenzione è di mantenermi leggera fino al 24, per preparare il pancino ma chissà se ce la farò......dubito

colazione: latte caldo, caffè e plumcake
    pranzo: minestra di ceci, un piatto di insalata verde e una fetta di pane
    nel pomeriggio vorrei mangiare 2 arance, ultimamente sto trascurando la frutta
    cena: sicuramente ancora insalata verde, emmenthal e ricottina fresca

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Grandissima , Lu!!!!!
    Approvo la tua vita sana.... se vuoi passare con qualche collega in ufficio e rcordare ai miei datori di lavoro che lo schiavismo è stato abolito da tempo...
    non ce la faccio più dalla nausea, sto' mangiando malissimo ed in più hanno pure da ridire perchè non mi sobbarco il carico di lavoro della mia collega che si è dimessa dalla sostituzione maternità (mentre le qaltre quattro continuano a non far niente o a svoglere mansioni più interessanti)
    la mia colazione di oggi è stato una sorta di pancake fatto con margarina, 25 grammi di farina, acqua ed una sottiletta light (ehmbè..ho fatto il week end in catalessi e non ho avuto tempo di fare la spesa... )
    pranzo un minestrone col riso stracondito (esattamente quello che NON ci vuole per il diabete)
    merenda: due mandarini
    cena: 1/2 panino del sole con lo speck, uno xanax gentilmente passato dalla collega che soffre di DAP (l'altra unica scema che si sta' sorbendo la copertura compiti delle persone che sono andate via)

dopodichè spero quantomeno di riuscire ad andare a correre , in primis per gestire lo stress, in secundis per supplire al disastro glucidico di questa giornata...

prevedo altre due barrettine dopo lo sforzo...

aiutatemiiiiiiiiiiiiii
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Buondi...alla fine sab mi sono catapultata dal letto per colazione fuori in compagnia con dei dolci fanatstici....e poi shpping natalizio con pranzo schifezzoso a base di rustici, dolci...e gelato. Serata cena fuori dove ho mangiato l'impossibile. Cosi domenica sono andata a correre fino allo sfinimento.:-)
    Lunedi corsa..ieri poligono in montagna sotto la neve. SE ripenso al freddo preso, ho i brividi!

Ely...la mia vita sana in cosa consisterebbe? :-)

Per la corsa condivido, è un toccasana senza eguali.

Oggi:
    colazione: cereali fitness con latte e 2 quadretti di ciocco fondente senza zucchero
    pranzo: non so
    cena: burger di soia, verdure grigliate e piadina di kamut

Blog Entries
    1

amicheeeeee...

continuano i giorni di intenso schiavism... ehm ...lavoro....

fortuna che lunedì mi son concessa una sana e bella corsa in palestra.... :-) dopo aver lavorato le consuete 9 ore e mezza con pausa pranzo di 30 minuti

dopo aver risposto al responsabile della mia los con il massimo della diplomazia ricordandogli che son stata l'unica sfigata ad accettare di fare un minimo di passaggio di consegne con la mia collega che si è licenziata da un giorno all'altro lasciandoci nella...

Menù di ierii:
    colazione in ufficio con gustosissime merendine della kinder colazione più (due) ed un mocaccino

mereda due: spremuta d'arancia della macchinetta

lunch : con collega più sfigata di me che si sta' sobbarcando pure il carico mio , perchè giammai chiedere alle "solite note" pasta in bianco formato "dieta" con olio a crudo messo da me (un cucchiaino), piatto di bresaola e insalata scondita.

merenda...crackers

cena (rigorosamente di fronte al pc ! ) suppongo barrettine...gentilmente fornite dalla farmacia sotto la price.. con tanto di commento di anima gemella stakanovista che si domandava il perchp faccio questa viota di m... se non mi pagano nemmeno la trasferta...
    vi aggiorno per oggi!

Lu, la vita sana è anche stare bene con gli amici... (cosa che dovrei fare pure io! )

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Salve, girls!
    Rientrata ieri a casa da Viterbo per una succulenta e meritata licenza natalizia!
    Spero di riuscire a ricaricarmi in queste due settimane, che da gennaio si trotta più di prima!
    Se non dovessi ripassare, vi auguro di trascorrere delle buonissime (in tutti i sensi ) feste!
    vi abbraccio!

Blog Entries
    1

Ragassuole, io non ce la faccio più nel profondo sud....c'ho i craaaaaaampiiiiiii (dalla fame... )
    Paradossalmente al nord posso scegliere pappa molto meno calorica e quindi....mangiarne di più con maggiore senso di sazietà...
    Qui devo stare agli orari dei miei, alle tentazioni del caloricissimo cibo napoletano...faccio la fame e non dimagrisco... In ogni caso ci sto' dando dentro con la corsa....tutti i giorni mi sparo 45 minuti, un oretta di corsa...anticellulite come suggerito da amica biologa-ricercatrice, :ave: e...speriam di esser pronta per l'anno nuovo!

comunque, giornata di oggi, partendo dalla cena:

due fette piccole di pane cafone, bistecca alla piastra, peperoni fatti al forno da zia e conditi con un cucchiaio d'olio...

merenda: 3 pezzi di melone cantalupo,

lunch: carciofi e fave, un quadratino 4X4 di piazza di scarole, 2 fette e mezza spessine di crudo, un quadratino 4x3x0,5 di caciottina, un cucchiaio abbondante di ritagli di salmone

merenda:quadratino 4X4 di pizza di scarola

colazione: latte scremato, un pezzo di pane cafone, malrmellata di arance del mio orto fatta da me coll'aiuto di zia (ma non era una grande cuoca? allora perchè è venuta così dura? .... )
    Ultima modifica di riversky : 27-12-2011 alle ore 23.41.29

Il mio primo blog!!!

Ciao!
    Auguri a tutte..:-)

Io dopo il 24 e il 25 in cui ho dato fondo ai beni dell'umanità intera,da lunedi solo pesce e insalata a pranzo e a cena..e un'ora di corsa al giorno piu taaaaaaaante camminate in giro per la mia città!
    Ora attendo il 31 e l'1 per chiudere l'anno con tante squisitezze.....

E dal 2 riprendiamo un anno di salute e benessere...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

ragazze! rieccomi in ufficio per chiudere la (triste) contabilità di quest'anno... ma in questi giorni mi sono fermata un po'
    meglio non scrivere diari, sono da svenimento
    lascio solo un augurio a tutte voi per l'anno che inizia e ci sentiamo presto!
    baci!

Blog Entries
    4

Buon anno nuovo a tutto il club della linea!!!
    Spero abbiate mangiato tanto e bene in questi giorni
    Da domani sarà davvero dura.....

Buondi! Tra ven, sab e domencia ho mangiato fino a scoppiare...prima, durante e dopo i pasti
    Ho ancora una settimana di ferie e la sfrutterò per purificarmi!

Stamane colaizone con spremuta d'arancia, caffè e latte con cereali integrali

Corsa di 50 minuti piu stretching ed esercizi

Spuntino con banana e caffè

A pranzo opterò per epsce fresco e verdure

Nel pom ho appuntamento con l'estetista e con il dentista ...Non perdiamo mica tempo qui :-P

Buon ANNO a tutte VOI

Blog Entries
    1

hehehe, anche perchè abbiamo un appuntamento a marzo! ;-)
    (Io e Lu, chi si vuol aggregare per la stramilano...fusse ca fusse la volta buona che metto a posto casa...O_o)
    Anche per me stasera corsa, a meno che i miei amici mi devino per qualcosa di veramente divertente.
    Diario di oggi...no comment...dico solo, nell'angoscia e fretta, ho dimenticato di mangiare il pane a pranzo...^_^'

Il mio primo blog!!!

Buongiorno!
    Umore a terra..forse per il maltempo, forse perchè ogni anno che passa fare il bilancio di una vita che vorrei diversa è diventato doloroso.

Cmq, a ciò si aggiunge che mi hanno messo per qualche mese una superiore in grado in camera e questa non vuole che cucino nè che mangio...e ieri sera alle 21.30 già dormiva. DIO MIO.

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buongiorno!
    Cmq, a ciò si aggiunge che mi hanno messo per qualche mese una superiore in grado in camera e questa non vuole che cucino nè che mangio...e ieri sera alle 21.30 già dormiva. DIO MIO.

MA...può farlo? (Cioè, imporre queste regole? Capito che è più una questione di quieto vivere...ma che pelotas... ) per quanto tempo devi tenertela?
    In quanto alla depre da bilancio… siam in due…alle volte mi prende…ma poi,. Per fortuna, scopro che la vita mi ha anche regalato delle persone stupende che sono capaci di regalarmi risate spontanee senza fare imprese assurde…
    Tipo ieri sera, un bel piatto sano di pesce e verdure (ed una tristissima cola light percheè avevo spiluccato prima dell’allenamento) con un crostino alle olive. Stamane tre “sandwich” della peso forma (mi impegno seriamente a non mangiare più schifezze preconfezionate)
    Merenda con succo di arancia
    E a pranzo…altre colleghe belle e simpatiche (almeno, in altre zone di questo palazzo, rimangono) , un buon piatto di maki al salmone ed una insalatina con salsa nas . E poi non son riuscita a mangiare altro: ero troppo impegnata a ridere!
    Come seconda merenda ho tenuto un mandarino e stasera…
    Hm…se riesco ad evadere in tempo, magari, riesco anche a fare la spesa…

In quanto alla depre...idem...fortuna che, assieme alle vecchie carcasse di amiche inacidite che continuo a portarmi dietro, ho anche conosciuto delle persone stupende grazie alla danza...ed al lavoro.:-)
    Ultima modifica di riversky : 10-01-2012 alle ore 14.47.16

Il mio primo blog!!!

Pagina 1011 di 1044 PrimoPrimo ... 115119119611001100910101011101210131021 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy