no.
l'udm ha mangiato 1arancia dolcissima da nausea?
no.
l'udm ha mangiato 1arancia dolcissima da nausea?
Chiara
fatto una spremuta prima di tornare al lavoro ed era buonissima
l'udm spera di poter uscire dal lavoro tra poco?![]()
si..vorrei un pò di tempo per pensare a cosa dire domani..
L'dm deve fare una scelta importante?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
no.
l'udm stasera lavora?
Chiara
l'udm forse riceverà un pesce d'aprile oggi?![]()
spero di no
l'udm è stupito perchè una persona non chiama più?
edito:ha chiamato ma è caduta la linea![]()
![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 01-04-2008 alle ore 17.40.20
forse stasera
per Mary: no
l'udm ha un home theatre ?
Ultima modifica di marlin : 01-04-2008 alle ore 17.39.48
no,l'udm e' nervosa/o?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
moltissimo
l'udm oggi è stato ad un funerale e continua ad avere gli occhi doloranti?
no per fortuna
l'udm sta per fare una telefonata ?
nu nu, fatta poco fa.
l'udm stasera spera di vedere un programma tv interessante?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
purtroppo non ho la serenitàper pensarci.
l'udm sta piangendo?
non ora, ma in questi giorni purtroppo lo sto facendo spesso...
l'udm ha appena mangiato e sente lo stomaco che sta x scoppiare?
no
l'udm ha mal di piedi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si!ho camminato tanto oggi
l'udm deve fare delle cose al pc?
Alessandra