• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1012 di 1044 PrimoPrimo ... 125129129621002101010111012101310141022 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,166 fino 15,180 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

ah..io da due sere mangio solo yogurt...per il suddetto problema.

Però, poichè non voglio e non posso piangermi addosso, mi sono iscirtta in piscina, palestra e ho iniziato le guide.

E sabato vado da una mia cara amica tutto il giorno...della serie "meglio non pensare".
    Ultima modifica di Andalucia : 10-01-2012 alle ore 14.42.27

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

ma mangi yogurt per la depre o perchè non riesci a fare la spesa? :-))))
    A parte questo e l'amore per lo sport...non potremmo essere più diverse! Altro che caserma rigorosa: casa mia è sempre più un campo di battaglia! Però stasera mi impegno: metto a posto!

NB: fiera di te che ti impegni a reagire...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Buondi! Ely, mangio yogurt perchè l'unico pasto inodore...per non dare fastidio. Cmq, sta storia durerà fino a marzo..quindi ce la teniamo. Alternativa: trovare casa in affitto, cosa di cui dubito visto che alla fine ad agosto sarò nuovamente trasferita.
    Ieri sera dopo la pale però ho mangiato qualche fetta di bresaola...almeno sono proteine!

Stasera piscina...non vedo l'ora. Da quando sono passata dalla Marina all'Esercito non ho piu nuotato in corsia

Stamattina colazione con ciambellina integrale misura e cappuccino con latte parz scremato piu due quadretti di ciocco fondente per non svenire.
    Ora Banana.
    Pranzo non so,...ieri c'era tacchino alla griglia e insalata, quindi mi è andata bene.

Qui fa freddissimo...brrrrr

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno donne!
    io sono spesso qui a leggere ma non riesco a scrivere, forse perchè la linea è decisamente calata a picco
    non so, prima di partire ero più o meno stabile, con la stessa alimentazione di oggi
    poi sarà stato il cibo americano ma mi sono gonfiata come una balenottera... e pensare che ho sfondato un paio di stivali per girare in lungo e in largo, mah

per il resto qui è un po' come stare sulle montagne russe alti bassi lati bassi, lì dove gli alti corrispondono ai momenti in cui si stacca la spina al cervello e lo si mette a riposo
    unica novità, mi sono iscritta in palestra. Cioè a me la palestra rompe da morire ma logisticamente il nuoto è complicato quindi ho optato per la soluzione più semplice, in attesa che arrivino le giornate lunghe per riprendere a correre all'aria aperta
    farò due volte a settimana potenziamento (ho detto all'istruttore degli strani fenomeni di ossa ed articolazioni negli ultimi due anni e sono sulla buona strada per avere le spalle d'acciaio ) e step una volta.

diario (tralasciando il Natale che è meglio, partiamo da oggi)

colazione: la solita ergo, bicchiere di latte freddo, una tazzina di caffè amaro e bollente (il resto lo lascio a mio marito, ho scoperto che il caffè è grasso mah [Alessia Va dove sei??? vedi quante incertezze in tua assenza... ], circa - azzardo una stima - 30 gr. di pane + mezzo cucchiaino di miele + 2 nocciole + kiwi
    merenda: appena arriva la ma collega e la nuova stagista... caffè (rigorosamente di moka, ormai la regina di questo buco di ufficio) e poi taralli... tanti, troppo buoni
    pranzo: gattò di patate + broccoli + mandarino e ancora caffè
    merenda: banana e poi via in palestra
    cena: è il caso di passare ad un piatto caldo... è dall'altro ieri che mangio roba asciutta o riscaldata. Quindi penso pasta e piselli + insalata
    e domani rito del maiale (non dell'uccisione, è già bello che morto), quindi... turatevi le orecchie please... rigatoni con sugo di sugna (a me non piacciono, ma una volta all'anno non si muore) e poi costolette di maiale freschissime e morbidissime nel sugo. Per queste vale la fatica. E poi (rituratevi le orecchie) frittura di carne di maiale con patate e peperoni sotto aceto. Infine mandarini
    Ma con buona probabilità si smaltisce tutto

ora cerco di mettermi a lavorare...
    baci

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Anch'io presente! Un abbraccio a tutte
    Beh, anche la mia linea è incommentabile, direi che la fase di alimentazione controllata da fare dopo le feste natalizie non l'ho ancora iniziata
    I miei pasti sono abbastanza regolari, ma il problema è che si concludono sempre con i dolci sarà che mi sento anche un po' depressa.....Gennaio non mi è mai piaciuto!

Buongiorno. Nemmeno io amo Gennaio...e nemmeno Febbraio...sono cosi...senza senso...

Cmq, venerdi sono stata da amici e cosi ho mangiato da pranzo a cena, spiluccando tipicità pugliesi.

Sabato sono andata a correre e poi dalla mia amica..avrò camminato...stimo 6 ore. Cmq da sabato mangio barrette sositutive peso forma, mi sembrano una buona alternativa post palestra e soprattutto per non cenare in camera. Cosi ho fatto sab e dom..a pranzo sab ho mang petto ti tacchino (il salume light) piu pomodori. E domenica ceci e pomodori.
    Oggi...un primo o un secondo a mensa e stas barrette.
    Ora vado a correre cosi stasera in pale vado afare solo pilates.

Io ho l'umore a terra...non so come riprendermi :-(

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buongiorno. Nemmeno io amo Gennaio...e nemmeno Febbraio...sono cosi...senza senso...

Cmq, venerdi sono stata da amici e cosi ho mangiato da pranzo a cena, spiluccando tipicità pugliesi.

Sabato sono andata a correre e poi dalla mia amica..avrò camminato...stimo 6 ore. Cmq da sabato mangio barrette sositutive peso forma, mi sembrano una buona alternativa post palestra e soprattutto per non cenare in camera. Cosi ho fatto sab e dom..a pranzo sab ho mang petto ti tacchino (il salume light) piu pomodori. E domenica ceci e pomodori.
    Oggi...un primo o un secondo a mensa e stas barrette.
    Ora vado a correre cosi stasera in pale vado afare solo pilates.

Io ho l'umore a terra...non so come riprendermi :-(
    Piccolina….
    vorrei poterti dare una mano ma son messa peggio di te..(in quanto a umore..) alterno così tanti alti e bassi che mi sembra di vivere sulle montagne russe…
    Diciamo che, per la circostanza poco simpatica che ti è capitata, la barrettina mi sembra l’unica soluzione…ma …non avete una mensa anche per la sera?
    Magari, qualche sera, per cambiare, puoi andare lì.
    Sulla mia alimentazione no comment…. La mia linea è sempre più tonda, ed il mio umore…potete immaginare! ^_^
    Sono due giorni che ho adottato l’approccio della barretta a oltranza (totale: 800-1000 kcal a giorno) + the drenanti e non mi sento questo gran genio della matematica a farlo… (Lu, quindi, non prendere esempio! )
    Conto di andare avanti almeno una settimana, so’ che non è il massimo ma…davvero voglia di cucinare , di uscire a mangiare e fare la spesa …zero…
    (tranne giovedì che ho in programma aperitivo + teatro… )
    Mah, speriamo i 2012 porti il miracolo! Stasera bellydance, magari faccio solo un’ora, ma non vedo l’ora di abbracciare le mie amiche.
    Soldatoggein…coraggiooooooooooooooooooooooo!
    Ultima modifica di riversky : 16-01-2012 alle ore 12.48.26

Il mio primo blog!!!

Ely....ti prendo come coach, posso?

Allora ho corso un'ora con il mio colllega.
    Pranzato con poco riso bollito, broccoli bolliti e insalata piu mela..ALLEGRIA!

Ely, le mie barrette sono un pasto da 216 kcal...come fai ad arrivare a 1000 kcal con pranzi e cene a base di barrette????
    IO uso quelle con fiocchi tostatie arancia o vangilia.

Per cena niente mensa..almeno non per gli ufficiali.... Perà almeno una sera a settimana ci scappa una cena fuori

Bah..che Dio ci assista. E a tal proposito mi sono iscritta a un gurppo di preghiera per lo Spirito e a un master nei wend per la mente. Per il fisico ci sono corsa, piscina e palestra.

Oh Santo Dio....:-)

Blog Entries
    1

Lu...."life coach", intendi? :-*
    Perchè, come fitness coach lascio nu poco a desiderare...

le mie barrette arrivano a anche a 300 calorie a pasto, ed inoltre ne mangio più di due, alle volte (tipo, stasera patatine della ener zona e due gym-line ... ecco, come NON alimentarsi in modo corretto)
    comunque ricordo che in fase università non mi hanno mai aiutato a dimagrire(quando lavoravo al call center, invece, sì, ma le portavo dietro più che altro perchè non avevo altro modo di cenare...)per di più ero fidanzata con Ale che amava le forme rotonde e s'era pure incazzato che ero dimagrita!
    comunque confermo che gli ultimi due giorni son rimasta sulle 800 ...
    oggi a pranzo mi son concessa minestrone con spolverata di parmigiano e verdura scondita (no, mood depressione poco presente...) , colazione con barretta da 150, merenda con crackerds di riso e nerenda due con barretta da 100.

hm...me sa' che è meglio che accendi un cero pure per me, va'... :-P
    scappo a danza ragassuole, poi vi racconto!
    Ultima modifica di riversky : 16-01-2012 alle ore 19.05.51

Il mio primo blog!!!

Buongiorno! Io ieri sera (dopo un'ora di corsa del mattino), mi sono concessa un'ora di pilates...Mi hanno distrutto, ho tutti gli addominali e le gambe doloranti. Dopo ho cenato con 2 barrette (totale 230 kcal) e una mela.

Ely, io ne mangio due e a pranzo mi limito con le calorie...insomma viaggio sulle 1000-1200 kcal al giorno perchè facendo una o due attività fisiche al giorno, non vorrei che si parlasse dell'Ufficiale donna che sviene...sarebbe una figura magra (ahahahah...che battutaccia).

Per il resto colazione come sempre per ora...latte scremato piu due fette biscottate e tra un pò un altro coffeee se no mi addormento. Penso di andare a correre tra un paio di ore...

Si, cmq, intendevo Life coach.....:-)

Lucia ma come fai a sopravvivere con così poche calorie e tanta attività fisica a me sembra davvero impossibile
    e poi non ti abbassa terribilmente il metabolismo? no eh... questi sono effetti secondari che l'alimentazione ha solo su di me
    allora eccomi alla mia seconda settimana di palestra, inutile dire che sono identica a prima, sempre più pallina. Tonda tonda. Poi con i capelli corti peggio che andar di notte

allora
    ieri
    colazione: solita
    merenda: sempre caffè e tanti taralli (ma è l'unico eccesso, giuro)
    pranzo: 2 mestoli di ceci con un cucchiaino d'olio + insalata con altro cucchiaino d'olio + 30 gr di pane + mandarino + caffè
    merenda: banana
    cena: pappa al pomodoro (penso un 50 gr. di pane) + arrosto di maiale senza alcun condimento + un pezzetto di grana + uno spicchio di mandarino

colazione 17/01: solita
    merenda: idem
    pranzo: lo stesso di ieri
    cena: broccoli con cotechino ho iniziato a mangiare cotechini il 31 dicembre scorso mai mangiati in vita mia. Lo faccio bollire in acqua bene bene, così sgrassa e poi lo aggiungo ai broccoli e via + pane
    e domani si inizia con aerobica (spero step)

Chiara..me lo domando anche io ma evidentemente il mio fisico ha capito che non è periodo per fare storie!:-P
    Cmq, ricordo sempre che venerdi ho mangiato unn sacco dai miei amici quindi ancora sarò in fase riserva.

Mamma mia ma voi non siete tristi e melanconiche?..sto tempo mi distrugge.

solo due taralli ho ingurgitato stamattina, meno male sono finiti
    una droga, soprattutto perchè colazione e pranzo passano 7 ore...

Lucia a me l'aria frizzante e ghiacciata fa effetto buon umore, per non parlare del cielo pulito, peccato che non ho modo di godermelo...

Blog Entries
    1

Hehheh, Lu, voilevo ben dire…. :-))))
    A prescindere che non mi sembri sovrappeso… ma perché vuoi farti del male? (sì, ok, a parte che per la tua compagna di stanza…)
    Quanto a me, sto’ raggiungendo l’apoteosi dell’alimentazione squilibrata.
    Però, appunto, anche nel mio caso il mio fisico non ne vuole sapere di adeguarsi alla dieta imposta dal diabetologo, quindi, una volta ogni tanto, lasciatemi libera di mangiare sregolato, quando ne ho voglia, ecc ecc. (a meno che non intervengano seri cambiamenti nella sfera affettiva e lavorativa)
    Indi per cui, l’allegro resoconto di oggi consiste in:
    1 biscotto PESOFORMA, una barretta cioccolato pesoforma, altri due biscotti dal 150 ckal circa per pranzo, ed un’altra barretta a cioccolato a merenda
    Uno yogurt mgro adesso
    Patatine della zona prima dell’allenamento e due barrette ener-zona da 134 dopo…
    Eh, mi piace l’alimentazione varia!
    (Lu, poi direi di piazzare le tue foto in bikini e farci uscire i soldi da pesoforma e Barry Sears… vabbè,. Smetto o mi radiano… - in effetti non mi è ancora arrivato il simpatrico bollettino da pagare..voi avete news?… )
    Totale: circa 1100 kcal… non pochissimo ma diciamo che non mi sembra di aver visto tutti questi risultati.
    Attività fisica…corsa col cardiofrequenzimetro.
    Quanto alle belle notizie…oggi mi han telefonato per gli unici cv che son riuscita ad inviare dopo due mesi di schiavism…ehm…sostituzione della collega in maternità (ovviamente, son riuscita ad inviarli perché mi ha contattata una head hunter, non ho avuto tempo nemmeno di consultare gli annunci, negli ultimi due mesi… )
    Come diceva Donald Trump? Il successo è a metà strada fra la preparazione e la fortuna?
    @Lu: sì, mi sento triste e malinconica ma credo che il tempo non centri molto… (tipo: se per miracolo passo il colloquio e tutto il processo di selezione di giovedì, giuro che mi impegno a sembrare di buonumore… mi accontento anche del bels takanovista che cambia idea e si convince finalmente ad intraprendere una relazione costante e duratura con la sottoscritta… )

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Eccomi, anch'io umore altalenante... Sono sempre più convinta che se non avessi il mio "cibo per l'anima" (che consisterebbe in musica, cinema, lettura, arte, poesia ecc...) sarei completamente spenta Comunque, da sabato sto un po' meglio, ma ovviamente mi aspetto il ritorno di fasi negative....
    Dunque, ieri c'era un pranzo da mia zia con parentame vario proveniente dall'America...abbiamo mangiato l'impossibile, ecccheppalleeeee!! Fortunatamente alle 15:00 dovevo scappare a lavoro e quindi non ho potuto mangiare i dolci vari che erano presenti, altrimenti avrei sfondato il limite di calorie
    A cena mi sono ripresa con una insalata leggera e un po' di frutta.

Oggi...colazione con caffèlatte e brioche vuota.
    Pranzo: pasta con i broccoli, una mozzarella, una fetta di formaggio emmenthal
    nel pomeriggio, caffè
    cena: c'è il polpettone fatto da nonna.....+ insalata verde e mi concedo un po' di pane

La frutta la sto trascurando, quella invernale non mi attira per nulla, a parte le arance rosse

Pagina 1012 di 1044 PrimoPrimo ... 125129129621002101010111012101310141022 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy