• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1013 di 1044 PrimoPrimo ... 135139139631003101110121013101410151023 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,181 fino 15,195 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

alla faccia della linea ieri ho mangiato il secondo cotechino della mia vita non sapevo fosse così buono
    fatto sgrassare per bene in acqua e poi passato in padella coi broccoli. E in più circa 50 gr. di pane
    ah e a merenda oltre alla banana un pezzetto di pane con marmellata di albicocche.

certe volte però mi viene da ridere. Quando penso che è da ottobre che non vedo l'ombra dello stipendio, che non so quando e se lo rivedrò e, soprattutto, che essendo una "imprenditrice" sto investendo nel mio lavoro, ergo ci sto mettendo dei soldi oltre a non prenderli... mi viene da ridere sì, perchè penso alle paranoie nel mangiare questo o quello, meno di questo e meno di quello, quando invece domani potrei avere serie difficoltà a mettere pasta e pane in tavola. I problemi veri spazzano via quelli finti... e danno tanto senso di libertà. Almeno quella
    tanto per raschiare il fondo del barile la prossima settimana me ne vado a roma a fare full immersion in una casa editrice che fa editoria universitaria. Sono eccitatissima. Mi piace molto tutto questo, è proprio quello che sognavo di fare nella vita. Peccato che non ti dia da mangiare

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

E della serie..seguo ivostri consigli. Ho appena pranzto con due barrette peso forma (totale 231 kcal) e una mela. Sono stata a fare un colloquio da una famiglia che ha perso il figlio in missione e non ho fatto in tempo a mangiare al rientro.
    Sto wend volevo andare a rifocillarmi dagli zii campani ma ho il master sab e dom l'intera giornata, quindi nulla...se ne parla the next weekend.

Chiara: a che serve avere un marito? :-) Fai le tue esperienze, l'iniziativa e l'impegno premiano sempre, davvero.

Ely....tu sei Sophie KInsella e non vuoi dircelo. Secondo me, doresti scrivere un libro, davvero :-)

Ale: ma quando ci vediamo io e te?????

di questi tempi avere un marito serve a poco
    lasciamo stare va, annuncio ufficialmente che anche oggi ho mangiato
    solita colazione e merenda
    pranzo: 1 uovo sodo + broccoli + pane + mandarino + caffè
    merenda: sempre banana
    e poi palestra (quasi quasi le riserve di grasso me le tengo )
    cena: mmm non so, penso un piatto di pasta, insalata di radicchio e un po' del tonno rimasto
    e domani si riprende coi ceci

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

'sera girls.....
    Lucia!! anche a me farebbe davvero piacere conoscerti di persona, lo sai..... so che non sarà facile, visti gli impegni di entrambe.... ma magari un sabato...
    allora, oggi colazione caffè macchiato e due biscotti...
    pranzo: minestra di lenticchie, pane integrale, due fette di emmenthal, una banana, caffè
    cena: 2 fette di polpettone, insalata di rucola e pomodori, un'arancia, caffè

Chiara....hai ragione, ci sono problemi che si rivelano inconsistenti quando se ne presentano di più gravosi..... Penso anche che ci sia sempre un po' bisogno di avere problemi, crearseli...per avere un qualche obiettivo (risolverli, o lamentarsi di non poterli risolvere, o fingere di impegnarsi per risolverli.....).....vabbè, è un discorso che non so se abbia un senso...

ha senso, ha senso Ale!
    allora ieri sera seduta di fitness con fit boxe... mah non è che mi appassioni. Per altro visti im miei guai osteoarticolari ho solo finto di dare colpi, mi ci mancano solo altri dolori
    mi sono meravigliata di aver retto tutta la lezione dopo 16 anni dall'ultima lezione di fitness e l'istruttrice si è meravigliata della mia mobilità muscolare, ma modestia aparte è l'unica cosa che non mi è mai mancata
    cena: circa 50gr. spaghetti aglio e olio (in realtà io odio sfriggere e ho solo riscaldato) con 2 acciughe + fetta di primo sale + radicchio in abbondanza e torroncino finale (tutto questo alle 10.30, quanto odio mangiare tardi)

colazione 19/01 solita
    merenda: sempre caffè, l'ormai collega è a Roma per la laurea e qui ci siamo solo io e la stagista 20enne e poi ho deciso, basta coi taralli, ne mangio troppi. Visto che la mia borsa del pranzo è già della piena di contenitori di tutti i tipi, ne metto uno in più con pane e marmellata e via
    pranzo: primo sale + zuppetta di patate carote e 3/4 pomodorini + mandarino + caffè
    merenda: banana
    stasera penso pasta e ceci + radicchio

e domani cena a casa mia con i colleghi di mio marito, ex inclusa Eli quella lì dell foto con annesso nuovo fidanzato... no non sono gelosa, solo un po' invidiosa poi vi racconto

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ragazze….
    Reduce dell’ennesimo colloquio per “Dio” (assistente di alta direzione per azienda nel settore luxury… ) Non hanno nemmeno bisogno del francese, la mia esperienza fa’ proprio al caso loro…
    Ovviamente, ci sarebbe da seguire la presidenza, che in questo caso è gay (ed io, notoriamente, sono odiata dai gay causa forme abbondanti e carattere maschile ) nessuno è perfetto!
    Però la cosa mi ha messo di buon umore, quindi ho colazionato con the e brioche “mignon”.
    A pranzo forse vado con la collega (prenderò secondo e contorno) a metà pomeriggio farò merenda con una barretta e stasera aperitivo con amico(bruttarello ma lavora nel fashion - creazioni terrificanti di una fanciulla dell’est - magari mi faccio dare qualche dritta) + teatro in zona via Savona.
    Insomma …non siamo ancora caduti a terra e…se siamo caduti a terra ci siamo rialzati e siamo pronti a continuare a combattere…
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    ha senso, ha senso Ale!
    allora ieri sera seduta di fitness con fit boxe... mah non è che mi appassioni. Per altro visti im miei guai osteoarticolari ho solo finto di dare colpi, mi ci mancano solo altri dolori
    mi sono meravigliata di aver retto tutta la lezione dopo 16 anni dall'ultima lezione di fitness e l'istruttrice si è meravigliata della mia mobilità muscolare, ma modestia aparte è l'unica cosa che non mi è mai mancata
    Oddio, adoro la fit boxe...

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    e domani cena a casa mia con i colleghi di mio marito, ex inclusa Eli quella lì dell foto con annesso nuovo fidanzato... no non sono gelosa, solo un po' invidiosa poi vi racconto
    Chiara, scusami se te lo dico ma, paragonando le foto del tuo matrimonio a qjuelle di quella tracagnotta circondata da ciambellone gigante manco fosse un gigantesco donut (o ricordo male? Parlo del Donut, la tracagnotta, anche se mi sembra di ricordare fosse alta, non è niente di che) tu sei circa 50 volte più fine...

Eppoi, la bellezza non è tutto, anche e soprattutto in termini di vita assieme e sensualità.
    Non costringermi a postare la foto del mio ex (oggettivamente un bel ragazzo) in mutandone natalizio che se pigiato nelle zone giuste inizia pure a suonare di jngle bells... (il mutandone, non il mio ex).

In ogni caso...un po' di sana e disinteressata "marcatura a zona" per difendere quello che è già tuo non la vedo male... ;-)
    Ultima modifica di riversky : 19-01-2012 alle ore 14.48.36

Il mio primo blog!!!

OT 1:
    no no eli ricordi male, alta ma non tanto, ma un filino
    comunque ho superato il trauma dell'impatto con quelle foto, chiedendo alla mia collega di gestire lei quella pagina FB (naufragata, per altro) e cancellando le password dal mo pc
    oltre tutto la tipa è anche molto ma molto ricca, però tranquilla, questo sì
    Ti prego la foto risparmiacela!

OT 2: l'impegno premia... non ci credo più. E poi io il premio di "riuscire" in quel che faccio l'ho avuto già. Non so quanti sono stati in grado, come noi, di mettere su una realtà dal nulla, e da subito. Il problema a questo punto non è il successo, credimi, è la sopravvivenza, e oggi non te la può garantire nessuno, nemmeno l'impegno. Son questioni molto più terra terra. La PA che non paga, per esempio etc.

ma adesso sono davvero troppo OT

anche io adorerò la fit boxe quando mi farà riavere una forma decente... senza "carni appese" come si dice dalle mie parti (mi riferisco ai fisici esibiti dalle tipe ieri sera al corso, ben più attempate di me... e non mi riferisco alla magrezza, che non è mai stata il mio scopo, anzi, ma alla tanto agognata tonicità)
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 19-01-2012 alle ore 14.43.03

allora girls
    ieri pomeriggio oltre alla banana anche pane e marmellata (il bis della giornata)
    cena come ottima pasta e ceci + radicchio + un pezzetto di primo sale + confetti ormai vecchi e vino rosato dalle cantine di mio padre

e tanta stanchezza

oggi solita colazione
    merenda: in teoria sempre caffè e pane e marmellata, ma dovrebbe essere in ufficio la neo dottoressa e temo brindisi a go go e forse dolci a pranzo
    pranzo: ceci + radicchio + pane + mandarino + caffè (salvo altro)
    merenda: banana al volo e poi palestra
    e poi a cucinare per n. 6 persone. E siccome col matrimonio ho scoperto di essere la fotocopia di mia madre (persona dalla quale pensavo di essere lontana anni luce) mica potevo fare una cosa semplice nooooooooo
    e allora polenta con costine di maiale (una meraviglia, con alloro e pepe nero, e carne stufata nel vino bianco). Piatto unico però. In compenso antipasto con bruschettine con broccoli e radicchio (della serie come eliminare residui dal frigo). Il dolce lo portano gli ospiti, tra cui la famosa ex...

aggiornamento: ore 11.30 confetti rossi al cioccolato (uno) + 5/6 biscotti di pasta di mandorle + goccio di passito (non abbiamo trovato spumante ) + un pezzetto di pizza semplice col pomodoro (una bella zuppa insomma)
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 20-01-2012 alle ore 12.15.22

Good morning!
    Però..avete scritto tanto in mia assenza..è sempre bello leggervi, immerse in realtà cosi differenti eppure cosi vicine :-)

Io..da dove comincio? Giovedi sono stata a fare lezione a un gruppo che deve partire per l'estero..è sempre stimolante vedere che la tua lezione susciti curiosità, interessamento e discussioni animate Al ritorno, tardo pomeriggio, sono andata a correre.
    Venerdi ho fatto lo sportello psico...con casi che sto cercando di seguire. E nel pkme scuola guida, posta e impicci vari.

Sab matt sono stata in piscina...goduriaaaaaaaaa
    E nel pom ho iniziato il Master. Non pensavo ch e fosse cosi coinvolgente anche a livello personale, proprio in questo periodo in cui proprio non ho voglia di aprirmi e stare in mezzo alle persone. Però, in fondo, mi ha fatto bene...E domenica sempre master full immersion dalle 9 alle 19. Però conb le ragazze ci siamo gia accordare per un cinemino domenica prox. Insomma sto wend non mi sono ripostata per nulla e ieri ho mangiatoi barrette a pranzo e a cena, sebbene mi fossi rimpromessa di non farlo mai. Non ho raggiunto le 800 kcal ieri...malissimo!

Oggi vediamo cosa mi offre la mensa...tra poco vado a correre e stasera pilates cosi stendo i muscoli.

Ps: ieri sera alle 21 dormivo!!!!1

Aggiornamento: Corsa di 50 minuti.

Pranzo con fettina/suoletta di carne, insalata, carote bollite, 30 gr di pane integrale e mela

Spuntino con un break pesoforma

Cena con 2 barrette e una mela....Alle 18 ho pilates

Blog Entries
    1

ragazze...
    che rabbia non poter leggere tutti i vostri bei commenti...

@Lu e Chiara, che attarversano un periodo un po' difficile (chiara per il lavoro, Lu per simpatiche compagnie in stanza) va' tutta la mia solidarietà (no, perchè io, invece, per quanto riguarda amore e lavoro sto' apposto...ma tutto bene finchè non si affonda )

Poi, come diceva la Merini, il modo migliore per far incazzare il tuo nemico è essere felici e mostrarlo agli altri. Sarà e lo sono (per altri aspetti, tipo, che conosco persone meravigliose come voi) ma il fatto che sia stata rinchiusa per ampli periodi della sua vita in un ospedale psichiatrico non me la fa' valutare bene come strategia di coping...O_o Ed ammetto di averlo, qualche nemico.

Tipo, la famigerata collega ZOCCOLA -> (vabbè, in senso esteso) chi non ne ha una?

Bando al tergiversare(esiste in italiano?) e pensamo alla dieta (varia e sana come al solito, eh! )

Alura, ieri mi son ampliamente sfogata con un ora di calcio ed una di danza... son arrivata a casa distrutta ma va' bene così.

Cena: mezzo panino con bresaola fatto in mensa (come ai tempi dell'uni ... ) barretta da 100 kcal prima dell'allenamento, barretta da 134 dopo.

Stamane, colazione con barretta da 160 ckal + barretta da 107
    merenda: barretta da 107.. (eh, lo so' sono tanto varia...)
    pranzo: ho ricevuto messaggio allarmato del Dome con testo "ti devo parlare".
    Salto volentieri la pausa pranzo per rimanere con persona cui voglio bene , solo mi chiedo perchè le uniche persone a cui voglio bene sono alcolizzate croniche o hanno scarsa gestione degli impulsi. Adesso mi godo due barrettine da 160 kcal (giuro che smetto di scrivere se non esco dal tunnel della barretta).

merenda due: ho da parte, barrettine, yogurt, mele

cena: mi impegno solennemente a cucinare.

Il mio primo blog!!!

Ciao Fanciulle...Io oggi yogurt magro e due fette bisc integrali
    Pranzo: poco riso in bianco, mela e insalata

Stasera barretta

ieri sera pilates....mi piace, dopo la corsa del mattino, concentrarmi lentamente sui miei muscoli.

Ely, non è solo per la compagnia in satnza...sto proprio male interiormente per ora ed è per questo che sto valutando di andare in terapia per non farmi affondare dai problemi degli altri.

Blog Entries
    1

Careeeee!
    Visti i simpatici risultati della “dieta della barretta” (non che mi sia sentita particolarmente abbacchiata, ma la totale mancanza di mestruazioni dopo assunzione regolare di jasminelle nel mese scorso alimenta i miei già fondati dubbi sul tutto)questa settimana mi impegno a mangiare equilibrato
    Colazione (alla macchinetta): due biscotti vitasnella cereali e yogurt + mocaccino
    Merenda: 1 barretta (stacchiamo gradualmente )
    Lunch: salmone alla griglia giapponese , insalata mista, mezza ciotolina cdi riso , mezza ciotolina di patate saltate (club della linea, sì? )
    Cena: barrettine (adesso non esageriamo con la vita sana! )
    Attività fisica: belly dance e burlesque (anche se dubito di riuscire a frequentarle ancora per molto…)

@Lu, approvo e ammiro la tua decisione su tutta la linea. In ogni caso, ricorda: prima di autodiagnosticarti depressione o scarsa autostima, prova a chiederti se non sei effettivamente circondato da stronzi. (cit.)

Il mio primo blog!!!

Ciao Ragazze....sono le 11 e già mis embra di aver vissuto 24 ore intense.

Ieri sera sonos tata in piscina, dopo la lezione di guida....e dpopo 2 barrette
    a pranzo avevo mangiato tacchino alla griglia e insalata

Oggi...colazione con 3 biscotti integrali e latte di soia

Arrivata al lavoro mi comunicano che giove prox (cioè tra 7 giorni) parto per l'estero...e sapete di che estero parlo ..per qualche mese. Ora, questo significa che non riuscirò neppure a salutare i miei...e che tutti i miei programmi vanno a farsi benedire o, come disse un mio superiore, "vanno a donne di facili costumi".
    Poco dopo la mia piu cara amica alla quale ho fatto la testimone di nozze mi comunica che ha perso il suo bimbo...e le stavano facendo il raschiamento e piangeva...e io mi sento troppo sopraffatta da tutto. Vorrei solo abbandonarmi un pò o avere qualcuno su cui abbandonarmi. Invece mi sento cosi...satura e vuota....Va bè, scusate l'OT ma stamane sono proprio confusa. Poi magari lunedi si svegliano e mi dicono che non devo partire (magari!).

SE posso vi aggiorno sul pranzo.

Per cena: barrette dopo guida e palestra. e dopo dovrei uscire con un fanciullo (aspettativa zero...diciamo che mi devo togliere il pensiero).

Pagina 1013 di 1044 PrimoPrimo ... 135139139631003101110121013101410151023 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy