io mi sa che mi passo..anche xkè ho l'esame di aiello alle 11...e nn farei in tempo....ce ragazze sn troppo scazzata x quest'esame, nn sono preoccupata nulla, è perchè nn so davvero nulla quindi nn ho nulla da perdere.....Originariamente postato da glow1980
io dovrei andare... speriamo almeno non sia troppo noioso!!!![]()
coi test si riesce sempre a fare qualcosa, dai! magari riesci anche a scopiazzareOriginariamente postato da Tina ^_^
io mi sa che mi passo..anche xkè ho l'esame di aiello alle 11...e nn farei in tempo....ce ragazze sn troppo scazzata x quest'esame, nn sono preoccupata nulla, è perchè nn so davvero nulla quindi nn ho nulla da perdere.....![]()
![]()
no zero...a copiare ti dirò, sono anche brava, ma all'università nn l'ho mai fatto....piccolina la figura di mer....Originariamente postato da glow1980
coi test si riesce sempre a fare qualcosa, dai! magari riesci anche a scopiazzare![]()
anche io ci vado...speriamo sia interessante...oh oh...interviene anche lasio!!!
verrò anche io all'incontro paste...così vi conosco finalmente!
...melly..no, è un pò lontano dal mio paese..
notte anche da parte mia!!
vado anche io....finisco di copiare due appunti e vado a ninna
notte a tutti![]()
dopo questa giornata lunghissima e pienissima vado pure io....notte!![]()
Ero a danza, ho letto ke anke Stellanera e Tina avete esame domani... In bocca al lupo anke a voi!
Capisco, i piedini piccoli hanno sempre difficoltà... Io invece ho 38 e per certe scarpe sportive pure 39.Originariamente postato da MellyMemy
mary sn andata a comprar le scarpe da ballo col tacco ma in via sonnino costano 78€!!! in via Cavaro 45€ ma nn aveva il mio numero...dice ke in settimana dovrebbe portarle...speriamo mi stiano!il problema è ke ho il piede magrissimo e x questi tipi d scarpe ho sempre problemi
Io devo prendere le Capizio invece, uffilo anke quelle costano parekio, ho quelle Dimensione Danza bianke ke ci erano servite qlke annetto fa, ma ora servono nere... Ohiohi un patrimonio ogni anno con danza.
Cosa nn si fa per la gloria!
Ti capisco, dovrei ank'io lukettare il PC, ma è una tentazione troppo forteOriginariamente postato da MellyMemy
ragazze questi gg ho un sacco d cose da fare e sn tr indietro cn lo studio....xciò passerò d meno qua penso....xò m mancherete!!.
Buona concentrazione!
Ciao EleOriginariamente postato da elenaaaa
A proposito, voi che metodo di studio avete?![]()
Come fate a non distrarvi?
![]()
!!
Metodo?... Nn ne ho mi sa
, se ce l'avessi avuto nn sarei ancora qui all'Università
.
Cmq si fa ciò ke si può!
Io vado a mangiarmi un pò di macedoniae poi spero di dormire, quando vado a danza rientro sveglia come non mai, troppa adrenalina in corpo
.
Buona notte a tutte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
DimenticavoOriginariamente postato da MaRtHa_79
buonasera gente!sono mancata tanto ma il mio pc ha fatto i capricci..solo oggi riesco a controllare la postabaci a tutti/e
... Martha, bentornata
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiornooooooooooooooooooooo
buongiorno a tutte..
in bocca al lupo a chi deve dare l'esame...
un saluto particolare ed un in culo alla balena particolare ad ashers e tina!!!!
ricapitolando ,all'incontro paste saremo:
-io
- lunete
-lucy
-romy
-ashers
-gwen
-bloody (senior)
-mariella
-tina per un salutino e per una pasta
e anche glow e microbo!!!
allora ci vediamo domani alle 10 e 30.....
io sarò in camicia bianca e cravatta ,così ci riconoscete!!!!
ah martiscedda![]()
Ultima modifica di lasombra : 03-05-2006 alle ore 08.25.24
Vittime, non lo siamo tutti?!