• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1014 di 1044 PrimoPrimo ... 145149149641004101210131014101510161024 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,196 fino 15,210 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Aggiornamento: pranzo con mozzarella, fagiolini lessi, metà panino integrale..30 gr penso, pera

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lucia mi spiace molto.....per lo stato emotivo che vivi...
    Io spero che lunedì ti dicano che non devi partire, perchè magari non è il momento giusto.... Però se invece la notizia dovesse essere confermata tutto il sostegno possibile

Io avrei una domandina proprio per te, esperta cliente dei negozi biologici vorrei cambiare un po' la mia colazione...sostituendo i miei classici biscotti zuccherosi con qualcosa di meno dolce.... vorrei compare dei biscotti sottili, integrali o al farro, e poi una marmellata di mirtilli senza zuccheri aggiunti...
    In generale la roba troppo dolce mi sta diventando stomachevole.... Ormai di cioccolato riesco a mangiare solo il fondente, ad esempio

Comunque.....situazione alimentare stazionaria, però ho la pancia spesso gonfia, molta aria.... Mi chiedo da cosa dipenda, se ci sono cibi specifici che dovrei evitare....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno clubbine!
    ho ripreso a lavorare ieri dopo questi 3 gg a Roma (durante i quali pur se sola ho mangiato abbastanza)
    mamma mia che mazzata tornare, non so altrove mi sembra tutto terribilmente più leggero e semplice che nel mio ufficio. Ad ogni modo sta storia dell'editoria universitaria mi piace, come dire... mi sta cucita addosso, solo che non so da dove partire. Poi mi dico che siamo partiti da molto meno per fare altro e non so davvero dove abbiamo trovato la forza...
    comunque ripartiamo da ieri
    colazione: solita
    merenda: caffè e pezzetto di pane con marmellata, ma anche un biscottino di pasta di mandorle e 3/4 confetti
    pranzo: fagioli in brodo con carote e aromi + zucca arrostita + pane + arancia + caffè e altro biscottino di pasta di mandorle (stanno finendo)
    merenda: banana
    poi palestra
    e poi esperimento con pizza (naturalmente la pasta era comprata, cosa credete?!) messa sulla teglia del forno metà l'ho fatta con pomodoro e mozzarella, metà l'ho ripiegata a calzone e ripiena con broccoli e cotechino non avevo salsicce, ma era l'ultimo. Certo solo i cotechini mi ci mancavano, meno male che mi sono sempre rifiutata di mangiarli per una vita

oggi solita cololazione
    merenda: caffè e pane con marmellata (sperando di tenermi lontana dal resto)
    pranzo: broccoli + 3 bocconcini di mozzarella + pane + arancia + caffè
    cena: penso uova nel sugo + pane + radicchio
    e poi alla prima di un film, non so nemmeno il titolo, al quale ha lavorato il mio prof di storia dell'arte

Lucia bella botta la partenza così improvvisa
    Ale: prova a ridurre il pane e i dolci, magari son quelli e comunque anche a me la roba troppo dolce dà decisamente fastidio, per questo a colazione non mangio mai dolci soprattutto se bevo il latte (cioè sempre) altrimenti il mio fegato va subito in tilt

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Che disperazione vedrò cosa mi offre il negozio biologico....
    vabbè....oggi giornata libera...stamattina la dedico alle pulizie e nel pomeriggio ho appuntamento dal parrucchiere....dovrei aggiustare i riflessi....
    dunque dunque, ieri
    colazione al bar con mio fratello, che gentilmente mi ha accompagnata al CSM visto che c'era lo sciopero treni.... cappuccino e brioche alla crema
    pranzo: broccoli e pasta, una mozzarella, un'arancia rossa, caffè
    nel pomeriggio riunione all'asilo dove collaboro....e alla fine la responsabile del sostegno ci ha voluto offrire un altro caffè
    cena: gateau di patate ( ), insalata verde + rucola + una carota, 1 fetta di pane (ne avrei mangiato di più ma era stranamente finito), mezza banana

oggi.....colazione caffèlatte e plumcake
    per pranzo cucino i ceci e ci aggiungo un cucchiaio di riso, poi non so....

buona giornata a tutte!

a proposito di linea, ex e compagnia bella la famosa ex si sposa ad agosto e chiaramente saremo invitati

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    a proposito di linea, ex e compagnia bella la famosa ex si sposa ad agosto e chiaramente saremo invitati
    Bene: nemico incatenato… mezzo controllato!
    Ragassuole, io posto la meravigliosa alimentazione di ieri, giusto per darvi un esempio di come NON si fa’.
    Alura, comiciamo dalla sera prima, quando, dopo la consueta cena di barrettine, ordino, presa dalla disperazione e dalla pochezza del luogo ove mi trovavo con amici, un meraviglioso cocktail a base di lime, menta, e altri alcoolici nas.
    Divino… se non fosse che dopo 30 secondi che ho iniziato a degustarlo, mi avvisano che sararei stata io la prescelta per guidare fino al locale dove volevamo proseguire la serata, che incidentalmente si trovava sotto controllo dei vigili.
    Ovviamente devolvo metà della mia bevanda ai miei amici…
    Ballo fino alle 4 (loving dancing… ) e torno a casa distrutta e affamata(ma considerate che nella mia dispensa alloggiano solo barrettine..)
    Dormo come una bimba dalle 5 del mattino alle tre e mezza del pomeriggio (la protagonista di “sonno profondo” della Yoshimoto me fa’ na pippa) quando mi sveglia l’sms del bel surfista napoletano col quale cerchiamo di uscire da circa un mese che mi propone un giretto pomeridiano e senza impegni a… la fiera del cioccolato!
    Ovviamente non mi sembra il caso di dire che ho un principio di diabete..
    Soffro atrocemente (anche perché il bel napulè è in crisi con la fidanzata ma pur sempre impegnato – quindi oltre che al cioccolato, devo resistere pure a lui – ah, oggi pare si siano lasciati ) e me la cavo con mezzo bicchiere di cioccolata al fruttosio e panna…
    Attività fisica: resistere al bel napulè, camminare col tacco dodici (prima cosa che avevo trovato da mettermi) sui sanpietrini di Milano, guardare le vetrine sperando di trovare un abito per i colloqui di lavoro, fare la spesa tornando a casa(sempre tacco 12), decidermi a pulire casa alle 21 di sera , visto che il week end è trascorso a dormire e ballare (eh, l’ha detto il medico che devo fare attività fisica, no?)
    Cena: Mezza busta di insalata, 100 gr di mazzancolle, mezza busta (40gr) di popcorn light scoppiati al microonde.
    Pregasi evitare commenti sullo stato di caos che caratterizza la mia vita attuale..
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Eli! il tuo stile di vita risponde solo al tuo bisogno di movimento, quindi tutta salute
    per quanto riguarda me questo fine settimana ho mangiato da morire e adesso ho ripreso a mangiare troppo la mattina in ufficio, meglio prima quando giravo spesso
    per il resto sono con voglia di lavorare livello 0 e una notte passata tra insonnia e agitazione per via del ciclo non vi dico come sono ridotta stamattina, una tragedia

per i diario, partiamo da ieri
    colazione solita
    merenda: caffè e pezzetto di pane con miele ma anche tanti confetti rossi residui della laurea della Anto (son finiti, urrà)
    pranzo: ceci + insalata + pane + mela + caffè
    merenda: arancia + qualche biscotto
    poi solita seduta uin palestra
    cena: tortellini in brodo + 2 fette di mortadella su 1 fettina di pane + broccoli

31/01
    colazione variata per via del ciclo, quindi arancia spremuta + pane e marmellata + kiwi + 3 nocciole
    merenda: niente caffè ma bis di pane e marmellata e poisucco di pompelmo diluito con acqua e taralli una fame boia
    pranzo: ceci + broccoli +pane + mela ma niente caffè
    cena... cena... certe cose non posso scriverle qui...carne di maiale con patate e peperoni sotto aceto... conoscete dalle vostre parti + insalata

voglia di lavorare saltami addosso... please....

Ciso Bimbe...io stanotte ho avuto la febbre a 40...hanno chiamato il medico della caserma...e ora sono a letto, in malattia. Partenza spostata a giov prox...perchè non mi si può guardare. Stamattina fame zero ma dopo gli anitbiotici ho divorato un panino con emmenthal e un lion. Nel pome ho mangiato due briochine.

Gianluca mi ha tel tre volte per sapere come andava..ma perchè non può volermi come le persone normali????

caspita Lucietta, un bel febbrenone. Pare che questi siano i giorni di picco dell'influenza stagionale
    quanto a me, raffreddori nulla, saranno le mie riserve di grasso ma devo confessare che con le temperature a 0 io non sento proprio un bel nulla teniamo i riscaldamenti spenti in casa tutta la giornata e quando rientro il tutto non mi fa un baffo e dulcis in fundo questo primo inverno da sposata ha visto l'eliminazione di tutti i pigiami pesanti per evitare fenomeni di autocombustione... quanto fa la presenza di un essere umano accanto. fatto sta che lui ha freddo, mah

linea
    ieri sera ho fatto la padellata di cui sopra, non è venuta secondo il canone ma di sicuro era bella calorica
    oggi sono tornata alla solita colazione
    merenda: sempre caffè e pane (ma un pezzetto minuscolo) con marmellata... epoi sono arrivati i confetti azzurri di una tizia dell'ufficio vicino una congiura
    pranzo: 2 uova sode + broccoli + pane + mandarino + caffè
    e poi palestra, stasera qualcosa di aerobico, ma non nso cosa sia in programma
    cena: penso pasta dal momento che ho del sugo + formaggio semistagionato + verdura si vedrà...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Belle, mi spiace non potervi leggere ma provo ad aggiornare ugualmente...

Lucia, forza, siamo con te!
    Ehm...dubbio inconsistente...ma non è che la tua gioiosa alimentazione fomentata anche dall'esempio scelleratodella sottoscritta abbia contribuito a debilitare ulteriormente il tuo fisico? Considera che l'altro giorno son andata a farmi le unghie (pre-colloquio) ed erano fragili come ostie. Senza contare il "salto del mestruo" ..un paio di semi-svenimenti in metro...

Alura, ieri son riuscita a scappare dall'infida director che pretendeva mi fermassi 10 min in più ad aspettare che lei si degnasse di terminare il report. Perdendo tutto il corso di acquagim
    No, visto che il mio sforzo è così riconosciuto e apprezzato...mavaffammocc

Ieri sera cena post acquagim con due sacchetti di patatine della zona più cocktail "destrutturato" presso il Nottingham forest di milano. (ma durante la giornata avevo consumato, in totale, 700 kcal fra barrettine , yoghurt, mela , schiacciatine dell'orrida macchinetta)
    Rientro a casa e cerco di rendere accessibile casa per la cena di stasera.

colazione: tisana drenante e due biscotti pesoforma(300 e passa calorie)

merenda:

lunch: spesa +...indovinate? (barrette saltapasto... )

merenda: ho yogurt e mele

cena: Lezioni di cucina! (E l'insegnante sono io... ) II, menù prevede orata al sale, insalata di finocchie arance, patatine novelle al forno. Il tutto dovrà essere ammansito dall'affascinante sedicente single da due giorni conosciuto su internet. Considerata la gioiosa congiuntura astrale che ultimamente caratterizza la mia vita, le probabilità che si tratti di un pazzo psicopatico omicida sono estremamente elevate.
    Se domani non mi leggete su ops o internet, sapete perchè.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Alura, ieri son riuscita a scappare dall'infida director che pretendeva mi fermassi 10 min in più ad aspettare che lei si degnasse di terminare il report. Perdendo tutto il corso di acquagim
    No, visto che il mio sforzo è così riconosciuto e apprezzato...mavaffammocc
    bella questa, non la sentivo da tempo
    al PM aggiungo
    1. azz orata... ti sei pure svenata con quello che costano
    2. 2 giorni cazzarola non avevo capito
    dovesse servire... tieniti una pentola di acqua bollente a portata di mano ma non servirà

Chiara....mi hai fatto ridere troppo. A parte che se dovesse servire le power clubbine gliela farebbero ricordare per un pò al soggetto.

Io sono sempre allettata...ma che pizzaaaaaaaaaa

oggi non è giornata
    vado in bagno stamattina e trovo la parte delle mattonelle sotto il davanzale della finestra tuuuutto bagnato
    e fuori il muro è praticamente nero
    poi... esco (con ritardo, perchè mia sorella non riusciva a scendere dalle colline visto il ghiaccio) e mi ritrovo a guidare su un lastrone... poi si si mette anche la nebbia. Me la sono fatta sotto, odio guidare sul ghiaccio

per il resto ieri pomeriggio avevo una fame da lupo e insieme alla banana ho divorato un po' di nocciole (un po' troppe)
    poi in palestra per la seduta di aerobica, e un'altra volta fit boxe. Ma io voglio fare step mi sbellico dalle risate con l'istruttrice... mi dice che 1. ho fiato e fin qui. 2. sono molto elestica... ed è l'unica mia caratteristica buona che con gli anni non tramonta. Poi mi dice 3. che serie di addominali stai facendo? ma la tua massa muscolare era già sviluppata?? (con mano poggiata sul lardo addominale) dico io ciccia ma cosa ti bevi prima di venire di qui??? ad ogni modo mi scarica molto. Poi sarà un modo per incoraggiarmi, come faceva il mio vecchio istruttore di nuoto. Unica nota dolente... non credo che la fit boxe faccia molto bene ai miei nervi/legamenti/articolazioni

cena: a mia suocera avanzavano delle fette di pizzaiola, così col sughetto ho fatto gli spaghetti, e poi carne e insalata

colazione di stamattina: solita
    merenda: solita e i confetti sono finiti
    pranzo: formaggio semistagionato (2 fettine, saranno 6o gr???) + pane + broccoli + mandarino + caffè
    cena: ho dei ceci e della polenta di quella che cuoce in 10 minuti, poi penso broccoli perchè ho solo quello

Eli... batti un calpo stamattina

Buondì. Io terza notte in bianco ma non vorrei dire troppo forte cge da un paio di ore mi sento leggermente meglio, ovvero riesco a tenre gli occhi aperti. Ieri sono riuscita a mangiare una mela e 40 gr di parmigiano...Oggi finora the con 3 biscotti integrali e per pranzo 1 cucchiaio di farro. Ho un forte senso di nausea...fastidiosissimo.

Ely è presente :-)

Ps Chiara, sarà che per me guidare è impresa ardua anche in condizioni normali...avete tutta la mia ammirazione quando guidate in condizioni avverse.

tesoro se sapessi quando ho iniziato io... non ti preoccupare all'inizio è così
    oggi guido discretamente, ma ho la patente da 13 anni

Pagina 1014 di 1044 PrimoPrimo ... 145149149641004101210131014101510161024 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy