oh mamma che domandone difficile...![]()
credooooooooo ....febbraio marzo di quest'anno, da allora si sono susseguiti una serie di preoccupazioni e problemi abbbastanza pesanti...!!
rigiro
oh mamma che domandone difficile...![]()
credooooooooo ....febbraio marzo di quest'anno, da allora si sono susseguiti una serie di preoccupazioni e problemi abbbastanza pesanti...!!
rigiro
bye bye
Agosto..da allora non sono più serenissima..ma mi sto riprendendo gradualmente.
Dove vorreste andare in viaggio?
Mi piacerebbe andare in oriente... non so.. Cina, Giappone... oppure, perchè no..mi piacerebbe andare dai monaci tibetani e fare un ritiro spirituale...
domanda: la persona o avvenimento che ti ha fatto più soffrire...
Me stessa....
il mio ex....mi ha fatto soffrire terribilmente.....anche se è la persona che mi aveva anche fatto essere felice più di tutti....ma nell'insieme...prevale la sofferenza
rigiro
beh,ultimamente...la perdita di un'amico.......che rimarrà dov'era già, quand'era vivo....
cosa vi fa proprio "incazzare"????
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
le bugie... proprio divento una belva!
...rigiro...
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
la mancanza di rispetto
rigiro
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
l'incoerenza
rigiro
L'arroganza...
In che epoca avreste voluto vivere?
alla corte di re artù!!!!
rigiro
Ultima modifica di bettyboop80 : 07-11-2005 alle ore 14.06.30
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
in questa
...oppure, se proprio devo scegliere, nell'antica grecia (atene, per la precisione...a sparta meglio di no...)
rigiro anch'io
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
in questa !!
se una persona parla male di voi, come reagite?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Non faccio nulla fino a che la situazione non arriva a livelli troppo alti per essere tollerata, poi chiarisco in ogni modo la mia posizione.
Quante volte defecate al giorno?
==
====
========
============
==============
================
S=t=e=g=o=s=a=u=r=o
================
==============
============
========
====
==
1 volta
rigiro (tanto per farmi i fattacci vostri....o meglio, le funzioni fisiologiche vostre)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)