crepi las!!
ah meno male ke t metti la cravatta, così ti riconosco!! hahahahahaah
ricordati di portarmi quelle cose!!BACCCIIII
crepi las!!
ah meno male ke t metti la cravatta, così ti riconosco!! hahahahahaah
ricordati di portarmi quelle cose!!BACCCIIII
ashers dovevi rispondere :speriamo che non caghi!!!!
no ma mi riconoscerete dai baffi![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
aaaaah pensavo fosse un in bocca al lupo!!
allora: "speriamo che non caghiiiii"
buongiorno oggi ho i nerv a fior di pelle...vi racconto....è da ieri che mi arrivano uno dietro l'altro sms della vodafone relativi al rimborso di una promo...ma tutti uguali...me ne arrivano tantissimi....ho chiamato ieri e mi ha detto prova a togliere batteria per mezzora e nulla;prova a far riempire memoria e nulla,prova a mettere sim in un altro cell e nulla;poi mi ha dato un codice per bloccare sms in entrata lho tenuto bloccato x tutta la notte ma poi me ne sono arrivati il triplo stamattina alle 5 ho chiamato(perche dal nervoso non ho chiuso occhio)e mi ha detto l'operatore di chiamare dopo le 8 che mi resettavano la sim ho chiamato e mi ha detto questo pm perche i sistemi sono in aggiornamento...sono trppo incacchiata,vi pare che devo stare sino a questo pm con questi sms che arrivano in continuazione?non ne posso piu.....
![]()
![]()
![]()
![]()
bastardi... io invece sto vcombattendo con la tariffa vodafone infinity.. è un pacco..Originariamente postato da tipete82
buongiorno oggi ho i nerv a fior di pelle...vi racconto....è da ieri che mi arrivano uno dietro l'altro sms della vodafone relativi al rimborso di una promo...ma tutti uguali...me ne arrivano tantissimi....ho chiamato ieri e mi ha detto prova a togliere batteria per mezzora e nulla;prova a far riempire memoria e nulla,prova a mettere sim in un altro cell e nulla;poi mi ha dato un codice per bloccare sms in entrata lho tenuto bloccato x tutta la notte ma poi me ne sono arrivati il triplo stamattina alle 5 ho chiamato(perche dal nervoso non ho chiuso occhio)e mi ha detto l'operatore di chiamare dopo le 8 che mi resettavano la sim ho chiamato e mi ha detto questo pm perche i sistemi sono in aggiornamento...sono trppo incacchiata,vi pare che devo stare sino a questo pm con questi sms che arrivano in continuazione?non ne posso piu.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno x me.. se faccio una telefonata e non posso trattenermi mi brucia 34 cent x nulla... uff
![]()
buongiorno a tutte...che stanchezza...ora m metto a studiare..tipete chiama il 190...certi operatori non hanno proprio voglia di lavorare e s'inventano balle...
infatti ho chiamato e me lha fatto...che stronziiiiiOriginariamente postato da dj81
buongiorno a tutte...che stanchezza...ora m metto a studiare..tipete chiama il 190...certi operatori non hanno proprio voglia di lavorare e s'inventano balle...![]()
ora mi sta resettando scheda devo lasciarlo spento x 2 ore...spero di risolvere...ufffiii
anche io ora studio...non ho chiuso occhio:insonnia
Originariamente postato da cimprimpessa
bastardi... io invece sto vcombattendo con la tariffa vodafone infinity.. è un pacco..![]()
almeno x me.. se faccio una telefonata e non posso trattenermi mi brucia 34 cent x nulla... uff
![]()
questo un altro discorso....ieri una tipa mi propone infinity vodafone e io chiedo esplicitamente se il costo dei messaggi restava invariato e lei si si....allora lho fatta...poi controllo su internet e invece gli sms con questa tariffa costano 15 cent allora ho richiamato e mi ha detto che non poteva annularmelo per ildisguido mi mancava una ricarica da dieci euro![]()
poi invece ho richiamato e un altra operatrice me lha fatto....![]()
Originariamente postato da tipete82
infatti ho chiamato e me lha fatto...che stronziiiii![]()
ora mi sta resettando scheda devo lasciarlo spento x 2 ore...spero di risolvere...ufffiii
anche io ora studio...non ho chiuso occhio:insonnia
questo un altro discorso....ieri una tipa mi propone infinity vodafone e io chiedo esplicitamente se il costo dei messaggi restava invariato e lei si si....allora lho fatta...poi controllo su internet e invece gli sms con questa tariffa costano 15 cent allora ho richiamato e mi ha detto che non poteva annularmelo per ildisguido mi mancava una ricarica da dieci euro![]()
poi invece ho richiamato e un altra operatrice me lha fatto....![]()
tremendi.. ora che tariffa hai? io pensavo di farmi happy family...
ciao djOriginariamente postato da dj81
buongiorno a tutte...che stanchezza...ora m metto a studiare..tipete chiama il 190...certi operatori non hanno proprio voglia di lavorare e s'inventano balle...![]()
ciao scusate....
vodafone infinity è quella tariffa per chiamare gratis o meglio pagando solo il primo minuto...? vero...
io l'ho fatta a dicembre ... e fra qualche giorno finisce
sapete dirmi se possi riattivarla e come?
io ho perso ogni speranza ,ogni volta ch chiamo il 190 mi incavolo!![]()
io ho la vodafone friends pago un cent i messaggi verso 4numeri e tutti gli altri9...lho fatta perche io non chiamo mando solo sms perchiamare uso il tel di casa dove ho le chiamate gratis....Originariamente postato da cimprimpessa
tremendi.. ora che tariffa hai? io pensavo di farmi happy family...
![]()
ora vado a studiare....spero mi risolvano questa cosa della scheda....uffffffi...ciao a tutti![]()
las ma forse tu avevi solo la promozione vodafone infinity è proprio il piano telefonico dovrebbe durare per sempre....credo che si possa attivare fino al31maggio cmq credo te lo facciano gratis,prova a chiamare il 190 e non arrabbiartiOriginariamente postato da lasombra
ciao scusate....
vodafone infinity è quella tariffa per chiamare gratis o meglio pagando solo il primo minuto...? vero...
io l'ho fatta a dicembre ... e fra qualche giorno finisce
sapete dirmi se possi riattivarla e come?
io ho perso ogni speranza ,ogni volta ch chiamo il 190 mi incavolo!![]()
![]()
ciao cimpriOriginariamente postato da cimprimpessa
ciao dj![]()
![]()
![]()
![]()
va bene...grazie tipete!!!
Buongiorno a tutte
Vado a studiare,che sarebbe anche ora!