• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1015 di 4859 PrimoPrimo ... 1551591596510051013101410151016101710251065111515152015 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,211 fino 15,225 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    crepi las!!

ah meno male ke t metti la cravatta, così ti riconosco!! hahahahahaah
    ricordati di portarmi quelle cose!!BACCCIIII

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ashers dovevi rispondere :speriamo che non caghi!!!!

no ma mi riconoscerete dai baffi
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    aaaaah pensavo fosse un in bocca al lupo!!
    allora: "speriamo che non caghiiiii"

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno oggi ho i nerv a fior di pelle...vi racconto....è da ieri che mi arrivano uno dietro l'altro sms della vodafone relativi al rimborso di una promo...ma tutti uguali...me ne arrivano tantissimi....ho chiamato ieri e mi ha detto prova a togliere batteria per mezzora e nulla;prova a far riempire memoria e nulla,prova a mettere sim in un altro cell e nulla;poi mi ha dato un codice per bloccare sms in entrata lho tenuto bloccato x tutta la notte ma poi me ne sono arrivati il triplo stamattina alle 5 ho chiamato(perche dal nervoso non ho chiuso occhio)e mi ha detto l'operatore di chiamare dopo le 8 che mi resettavano la sim ho chiamato e mi ha detto questo pm perche i sistemi sono in aggiornamento...sono trppo incacchiata,vi pare che devo stare sino a questo pm con questi sms che arrivano in continuazione?non ne posso piu.....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    bastardi... io invece sto vcombattendo con la tariffa vodafone infinity.. è un pacco..
    Originariamente postato da tipete82
    buongiorno oggi ho i nerv a fior di pelle...vi racconto....è da ieri che mi arrivano uno dietro l'altro sms della vodafone relativi al rimborso di una promo...ma tutti uguali...me ne arrivano tantissimi....ho chiamato ieri e mi ha detto prova a togliere batteria per mezzora e nulla;prova a far riempire memoria e nulla,prova a mettere sim in un altro cell e nulla;poi mi ha dato un codice per bloccare sms in entrata lho tenuto bloccato x tutta la notte ma poi me ne sono arrivati il triplo stamattina alle 5 ho chiamato(perche dal nervoso non ho chiuso occhio)e mi ha detto l'operatore di chiamare dopo le 8 che mi resettavano la sim ho chiamato e mi ha detto questo pm perche i sistemi sono in aggiornamento...sono trppo incacchiata,vi pare che devo stare sino a questo pm con questi sms che arrivano in continuazione?non ne posso piu.....
    almeno x me.. se faccio una telefonata e non posso trattenermi mi brucia 34 cent x nulla... uff

Partecipante Figo
    buongiorno a tutte...che stanchezza...ora m metto a studiare..tipete chiama il 190...certi operatori non hanno proprio voglia di lavorare e s'inventano balle...

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    buongiorno a tutte...che stanchezza...ora m metto a studiare..tipete chiama il 190...certi operatori non hanno proprio voglia di lavorare e s'inventano balle...
    infatti ho chiamato e me lha fatto...che stronziiiii
    ora mi sta resettando scheda devo lasciarlo spento x 2 ore...spero di risolvere...ufffiii
    anche io ora studio...non ho chiuso occhio:insonnia

Originariamente postato da cimprimpessa
    bastardi... io invece sto vcombattendo con la tariffa vodafone infinity.. è un pacco.. almeno x me.. se faccio una telefonata e non posso trattenermi mi brucia 34 cent x nulla... uff

questo un altro discorso....ieri una tipa mi propone infinity vodafone e io chiedo esplicitamente se il costo dei messaggi restava invariato e lei si si....allora lho fatta...poi controllo su internet e invece gli sms con questa tariffa costano 15 cent allora ho richiamato e mi ha detto che non poteva annularmelo per ildisguido mi mancava una ricarica da dieci euro
    poi invece ho richiamato e un altra operatrice me lha fatto....

Originariamente postato da tipete82
    infatti ho chiamato e me lha fatto...che stronziiiii
    ora mi sta resettando scheda devo lasciarlo spento x 2 ore...spero di risolvere...ufffiii
    anche io ora studio...non ho chiuso occhio:insonnia

questo un altro discorso....ieri una tipa mi propone infinity vodafone e io chiedo esplicitamente se il costo dei messaggi restava invariato e lei si si....allora lho fatta...poi controllo su internet e invece gli sms con questa tariffa costano 15 cent allora ho richiamato e mi ha detto che non poteva annularmelo per ildisguido mi mancava una ricarica da dieci euro
    poi invece ho richiamato e un altra operatrice me lha fatto....

tremendi .. ora che tariffa hai? io pensavo di farmi happy family...

Originariamente postato da dj81
    ciao dj

ciao scusate....
    vodafone infinity è quella tariffa per chiamare gratis o meglio pagando solo il primo minuto...? vero...
    io l'ho fatta a dicembre ... e fra qualche giorno finisce
    sapete dirmi se possi riattivarla e come?

io ho perso ogni speranza ,ogni volta ch chiamo il 190 mi incavolo!

tipete
    Ospite non registrato
    tremendi .. ora che tariffa hai? io pensavo di farmi happy family...
    io ho la vodafone friends pago un cent i messaggi verso 4numeri e tutti gli altri9...lho fatta perche io non chiamo mando solo sms perchiamare uso il tel di casa dove ho le chiamate gratis....
    ora vado a studiare....spero mi risolvano questa cosa della scheda....uffffffi...ciao a tutti

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lasombra
    ciao scusate....
    vodafone infinity è quella tariffa per chiamare gratis o meglio pagando solo il primo minuto...? vero...
    io l'ho fatta a dicembre ... e fra qualche giorno finisce
    sapete dirmi se possi riattivarla e come?

io ho perso ogni speranza ,ogni volta ch chiamo il 190 mi incavolo!
    las ma forse tu avevi solo la promozione vodafone infinity è proprio il piano telefonico dovrebbe durare per sempre....credo che si possa attivare fino al31maggio cmq credo te lo facciano gratis,prova a chiamare il 190 e non arrabbiarti

Partecipante Figo
    ciao dj
    ciao cimpri

va bene...grazie tipete!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte

Vado a studiare,che sarebbe anche ora!

Pagina 1015 di 4859 PrimoPrimo ... 1551591596510051013101410151016101710251065111515152015 ... UltimoUltimo

Privacy Policy