Intramontabile, impareggiabile ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Elodie! canzone meravigliosa!
Mina poi è un passo avanti a tutte le cantanti italiane di ieri e oggi...
Fantastica....!:-) adatta a questa giornata di sole!:-)
Ultima modifica di chiocciol@ : 14-11-2010 alle ore 19.45.50
...ho appena avuto il piacere di ascoltare la sua intervista da Fazio....
Paolo Conte - Boogie
Indescrivibile .. una voce così intensa da far bloccare il respiro ...
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Ultima modifica di SOLZENICYN : 15-11-2010 alle ore 09.22.09
La canzone che più, attualmente, mi rappresenta. Inclusa l'acromaticità delle immagini ..
L'ho sentita dal vivo suonata dall'eclettico compositore l'estate scorsa ... indescrivibile !!
Ultima modifica di elodie.sophie : 15-11-2010 alle ore 18.37.01
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"