il call center ti fa benela tua organizzazione è ineccepibile
![]()
Eu, hai anche un cognato da oggi..![]()
![]()
non volevo essere sarcastica , intendevo che l'organizzazione , vista la precisione che gli operatori devono avere nel dare le informazioni agli utenti , viene esercitata e si è notato nello schema minuzioso che hai postato.Scusami
![]()
Degenerazione
Urge la frusta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Papi, ma cosa dici...
Ehm, si...sono di nuovo qua...![]()
inizialmente avevo detto che le mie bimbe erano figlie di ras e che ero sposata con un bell'ufficiale di marina troppo spesso assente...ma forse è meglio che l'ufficiale non ci sia e che ras sia il mio dolce-ma sempre assente-maritino....
io ho sempre sognato una famiglia del tipo tutti insieme appassionatamente o piccole donne...se qualcuno mi vuole come mamma...sorellina mia..hai delle nipotine eccezionali....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ma seil patriarca Biz si incavola ci disereda???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oh...vero!!! beh, ma essere privi del'affetto di Biz non è una cosa trascurabile.....
(Haruki Murakami)