Qua col pancino all'insù!
Qua col pancino all'insù!
Ultima modifica di Tiessina : 17-11-2007 alle ore 14.49.33
nooooooooooooo è troppo belloOriginariamente postato da Tiessina
eh eh, ho fatto qualceh fotina ai gatti... questo è il mio preferito, monello monello!
ragazze risolto tutto...non mi arrivano piu quei messaggi noiosi....poi siccome ieri una operatrice mi ha attivato il piano infinity sono riuscita ad attivaermi gratuitamente infiniti sms...poi pero il piano me lo sono fatta togliere....
vabbe lho sudata pero sono arrivata a 90 sms ricevuti di quei........grrrrr![]()
ora mangiucchio...buon pranzo a tutti
li coccolerei troppo...che amoriOriginariamente postato da Tiessina
Qua col pancino all'insù!![]()
Qua stanno litigando!
...e poi basta
qui gli occhi del neretto son bellissimissimiOriginariamente postato da Tiessina
Qua stanno litigando!
...e poi basta![]()
Grazie ragazzi, sono belli vero?
Non avevo dubbi che vi sarebbero piaciutinon perchè sono i miei ma perchè sono un amore! Come si fa a non volerli bene?
...a dire il vero il mio ragazzo dice sono sono brutti perchè sono pelosi... ma come fa a dire una cosa del genere?
Devo dire la verità, non si capisce se siano azzurri o grigi, in questa foto però sono usciti azzurri!Originariamente postato da dj81
quest altro con gli occhi azzurri è splendido!!!!!lo voglio pure io un gattino![]()
Hanno un colore strano...
Amoreeeeeeeeeeee, questi mici fanno venire voglia di spupazzarli e baciarli tutti in testa!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Qua stanno litigando!
...e poi basta
che bono è neroazzurro![]()
Questi invece sono i piccolini, quelli nati il 26 dall'altra gattina... hanno ancora gli occhi chiusi e non fanno niente... ma presto saranno ancora più belli!
bellixeddi!!!Originariamente postato da Tiessina
Questi invece sono i piccolini, quelli nati il 26 dall'altra gattina... hanno ancora gli occhi chiusi e non fanno niente... ma presto saranno ancora più belli!
TS, i tuoi gattini sono un amore
, sembrano dei bambini veri e propri, hanno lo sguardo umano, ke belliiii
!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti...mi sa che non sono bastati tutti i vostri in bocca al lupo per l'esame di oggi...è molto se ho messo 3 risposte giuste... e per di più non ho passato argiolas...![]()
![]()
mi volevo consolare e ho fatto il gelato alla nutella, ma è uscito troppo dolce....e che cacchio di giornata....dopo devo pure andare a lavorare
![]()
Mi spiace Tina, parli dell'esame con Aiello? Era molto difficile?
Cmq era un test e magari ti è andata meglio di quanto pensi!
Gelato alla nutella?![]()
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tina ^_^
ciao a tutti...mi sa che non sono bastati tutti i vostri in bocca al lupo per l'esame di oggi...è molto se ho messo 3 risposte giuste... e per di più non ho passato argiolas...![]()
![]()
mi volevo consolare e ho fatto il gelato alla nutella, ma è uscito troppo dolce....e che cacchio di giornata....dopo devo pure andare a lavorare
![]()
![]()
Buongiorno ragazze...