Care!!!
il primo san valentino è passato nell'anonimato più assoluto... non scoraggiatevi, eh, il matrimonio vale la pena lo stesso...
ad ogni modo, pensiamo alle cose importanti
lunedì sera l'istruttore mi ha cambiato la scheda
tesori miei... mi ha distrutta
dorsali a go go, 360 ripetizioni di addominali e tutto il resto... però, devo dire la verità, con grande meraviglia, ce la faccio
mi ha detto anche di mangiare un poco in più... un poco in piùe sta panza appesa se mangio di più fin dove arriva
ieri invece step ma non mi è piaciuto per nulla. Facevo step nel lontano 1996 (tra l'altro con la mia attuale cognata) e mi piaceva molto. Adesso mi pare che lo step sia un pretesto per fare coreografie (che io non riesco a imparare, vista la mia ben nota dimestichezza con ballo e simili) e tra l'altro - va bene il movimento - ma penso sia molto meno pesante degli esercizi "classici". però ho fatto molti addominali
per la cronaca la divaricazione delle gambe provoca rumorini che per fortuna con la musica sento solo io... ma in compenso niente dolori...
diario di ieri
colazione: solita
merenda: solita + amaretto
pranzo: lenticchie + pane + broccoli + mandarino + caffè
merenda: banana e un pezzo di rustico fatto da mia suocera
cena: molto tardi... polenta ripassata in forno con sugo e formaggio + rustico di cui sopra nell'attesa e insalata
oggi
colazione: solita
merenda: solita
pranzo: insalata + lenticchie + pane + mandarino + caffè
merenda: banana
cena: vado da mia madre, eterna tradizionalista, che oggi - giovedì grasso - fa "pizza chiena" (nel club non si può dire cosè). In verità lo fa anche per vedermi ogni tanto e non ogni 15 gg dal momento che viviamo a 2 km di distanza
![]()

)

ricambiata - ma su questo punto sei messa bene pure tu)

finalmente al Jappo con l'acidona.... e la Lidi... si vede che ha capito che un minimo di collaborazione è necessaria...un primo, piccolo passo..
quanto tempo?? ma che fine hai fatto?? vogliamo sapere tutto, dove sei, cosa fai... su su