• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1017 di 1044 PrimoPrimo ... 175179179671007101510161017101810191027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,241 fino 15,255 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

Care!!!
    il primo san valentino è passato nell'anonimato più assoluto... non scoraggiatevi, eh, il matrimonio vale la pena lo stesso...
    ad ogni modo, pensiamo alle cose importanti
    lunedì sera l'istruttore mi ha cambiato la scheda
    tesori miei... mi ha distrutta
    dorsali a go go, 360 ripetizioni di addominali e tutto il resto... però, devo dire la verità, con grande meraviglia, ce la faccio
    mi ha detto anche di mangiare un poco in più... un poco in più e sta panza appesa se mangio di più fin dove arriva

ieri invece step ma non mi è piaciuto per nulla. Facevo step nel lontano 1996 (tra l'altro con la mia attuale cognata) e mi piaceva molto. Adesso mi pare che lo step sia un pretesto per fare coreografie (che io non riesco a imparare, vista la mia ben nota dimestichezza con ballo e simili) e tra l'altro - va bene il movimento - ma penso sia molto meno pesante degli esercizi "classici". però ho fatto molti addominali
    per la cronaca la divaricazione delle gambe provoca rumorini che per fortuna con la musica sento solo io... ma in compenso niente dolori...

diario di ieri
    colazione: solita
    merenda: solita + amaretto
    pranzo: lenticchie + pane + broccoli + mandarino + caffè
    merenda: banana e un pezzo di rustico fatto da mia suocera
    cena: molto tardi... polenta ripassata in forno con sugo e formaggio + rustico di cui sopra nell'attesa e insalata

oggi
    merenda: solita
    pranzo: insalata + lenticchie + pane + mandarino + caffè
    merenda: banana
    cena: vado da mia madre, eterna tradizionalista, che oggi - giovedì grasso - fa "pizza chiena" (nel club non si può dire cosè ). In verità lo fa anche per vedermi ogni tanto e non ogni 15 gg dal momento che viviamo a 2 km di distanza

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ciao Bimbe
    Qui tutto bene...a parte il lavoro 11h al giorno e la divisa come unico abbiagliamento concesso, mi diverto molto.
    La sera passa tra palestra, scuola di salsa due sere a settimana, corsa, cene con persone sempre differenti...Bello bello questo lato ludico-ricreativo.
    Mangio moyllto sano perchè cisono frutta e verdura in quantità industriali e di tipo molto differente.

Ieri:
    pranzo: insalata, pomodori, broccoli e una fetta di pane integrale
    cena: pomodori e tonno al naturale
    prima doi cena: un'ora di spinning tostissimo
    dopo cena: 2 ore di salsa

Oggi:
    colazione: latte e cereali integrali piu caffè
    spuntino: barretta fitness piu caffe
    pranzo: fettina di carne alla griglia piu cavoli e broccoli lessi piu pomodori
    cena: non so..vedremo....
    palestra
    salsa (mi piace molto)

ragazze, sto molto bene..davvero :-) e hanno aumentato il mio mandato da 2 a tre mesi...

Lucia! che bello sentirti
    solo non ho capito dove sei...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

" Adesso mi pare che lo step sia un pretesto per fare coreografie (che io non riesco a imparare, vista la mia ben nota dimestichezza con ballo e simili)"

E non hai visto l'insegnante gay della get-fit! :-P

comunque, ieri sera: un paio di bicchieri di vino assieme ad amico narcisista che s'è trombato la mia collega (con conseguente vita difficile in ufficio). Mi dicono che mi devo concentrare sulle emozioni degli altri... , imparare ad ascoltare...
    In tutto ciò, il risultato sono state le confidenze di:

- il mio ex, quello che ha ingravidato la neofidanzata ucraina
    - amiche varie(il che mi fa' pure piacere)
    - il suddetto narcisista O_o improvvisatosi "amica del cuore" (eh, cosa non farebbero per un po' di attenzione )

A pranzo...hm...minestrone al riso sopolverizzato di parmigiano della gastronomia.

merenda: prendo ananas

cena...sono in coma...:'-( minestrone cucinato col dado e una spolverata di parmigiano + 6 bastoncini di pesce.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Eli tu che sei più esperta di me... ma com'è il total body? a me da i video sembra una caxxata
    se non fosse per i fatto che gli attrezzi mi annoiano da morire... farei solo quello, è la sola cosa che vedo utile... insieme alla corsa, o al nuoto

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

ciao ragazze!
    Lucia che bello sapere che stai bene!!!
    bene bene, tutte sportive qui....solo io sto sempre col culo sulla sedia
    e vabbè
    dunque, colazione.....caffèlatte e croissant alla marmellata
    pranzo: orecchiette e cime di rapa, una fetta di ricotta fresca, 2 fette di pane di soia, una banana, caffè
    cena: 2 fette di carne al pomodoro, patate al forno, rucola condita con un cucchiaino d'olio, 2 fette di pane di soia, un mandarino (gli ultimi.....)

c'ho un gonfiore alla pancia da far paura

ragazze io ho un dolore all'interno coscia che non vi dico... ma almeno è muscolare e non neuropatico
    allora ieri sera da mia nonna scorta di taralli perché è importante aumentare la quota di carboidrati e grassi... no
    poi cena con famosa pizza chiena, tipica del giovedì grasso, scarola e insalata + una castagnola e niente vino

oggi solita colazione
    merenda: solita e speriamo di resistere ai taralli qui accanto
    pranzo: formaggio semistagionato passato in forno + pane + broccoli + mandarino + caffè
    cena: pasta e ceci + insalata

e stasera palestra... sperando di risolvere, oltre ai problemi articolari, anche quelli lardominali....

Blog Entries
    1

Ma come faccio senza la mia piccola famiglia...(uffaaaa....volevo mandare i cv! e invece mi ritrovo a scrivervi...)
    @chiara: a me pure pare una palla micidiale ma la mia amica ultranerd che lo fa' ha un fisico invidiabile
    (però fa' pure tanto yoga ed è innamorata ricambiata - ma su questo punto sei messa bene pure tu)

Alura, io sono reduce da allenamento col mio amico super-sportivo di cui vi parlavo...
    2 ore di macchine inclusi i cari vecchi affondi che non facevo da quando avevo 20 anni, nuotatina in piscina per gradire e zona "relax" inclusa sottospecie di ricostruzione del cammino di santiago (così come viene descritto in 11 minuti - ricordate quando il pittore fa' camminare la protagonista senza scarpe e con temperature invernali sui ciottoli del cammino? Ecco, nella mia palestra sono riuscitia ricreare la stessa situazione: due pozzangherine di cui una piena di acqua gelida -l'ideale dopo la febbre a 38.7- ed una con acqua caldina ma piena di ciottolini aguzzi ) che la gente è contentissima di percorrere col miraggio del miracolo della circolazione migliorata.

@soldatoggein: se è così pure nella beauty farm dove mi vuoi portare, a questo punto faccio prima a seguirti pure a Lourdes...mi sa' che ne ho più bisogno...
    NB: pure io sono sollevata a leggere che ti trovi bene!

Comunque, finito il suddetto allenamento ed essendo reduce da febbre a 38.7, mi sono accasciata rovinosamente sulle panchine dello spogliatoio causa i miei amati e sempre più frequenti cali di zuccheri...
    Uffa...propositi per l'anno nuovo: volersi più bene e volere più bene ai medici.

Ah...diario....

stamane : 1 biscotto pesoforma da 150 calorie + 2 kiwi (sempre lotta agli indfidi bacilli)
    lunch: in una specie di allyoucaneat 9 maki, un decimo di pizza margherita , un assaggio di spaghetto di soia e verdura cruda che sapeva di amuchina
    merenda: una spremuta di arancia ed un crackers della pesoforma.

cena: danza + le amate e consuete barrettine... :-)
    Ultima modifica di riversky : 20-02-2012 alle ore 18.52.48

Il mio primo blog!!!

Rive ma ti riferisci al total body o agli attrezzi?? io il total body non so proprio cosa sia. Gli attrezzi li trovo noiosi da morire, ma il istruttore è bravo e francamente quando esco di lì mi sento un'altra persona. Una volta a settimana spezzo con l'ora di aerobica, così giusto per vedere se c'ho ancora il fiato anche se la nuova scheda prevede 3 allenamenti differenti sui tre giorni, quindi penso che per un po' di settimane farò solo sala attrezzi.
    per la cronaca 360 ripetizioni di addominali e dorsali a non finire...
    ma la pancia è sempre qui, me la custodisco gelosamente... dovesse scappare, non sia mai

allora, lasciamo stare domenica che è meglio
    ieri
    merenda: solita e qualche tarallo, perchè non riesco a resistere e perchè serve a calcificare lo stomaco visto il pranzo tardo
    pranzo: un po' di pastiera salata, che a me non piace, ma per fortuna ce l'avevo in frigo, visto che i ceci erano andati a male e non avevo altro + insalata + pane + mandarino + caffè
    merenda: banana e una chiacchiera
    cena: uovo al sugo + insalata + una fetta di pane + un panzerotto (alias dolce di carnevale ripieno di ricotta, cioccolato e arance candite) + qualche chiacchiera e qualche castagnola + un sorso di vino bianco... e grazie tante... la pancia suddetta

oggi
    merenda: solita
    pranzo: lenticchie + pane + insalata + mandarino + caffè
    e stasera amici a cena... un mio amico con fidanzata francese... bevono da morire
    risotto ai funghi + salsiccia al forno con patate e poi ci sarebbe un pandoro residuo aperto sabato...
    e poi si esce un po', birretta da qualche parte (perchè noi di calorie ne ingeriamo già poche no?) altrimenti sarebbe stato meglio farsi suore...

ps. e visto che da domani è Quaresima e quindi penitenza e visto che quest'anno di penitenza ce n'è gran bisogno... inizia la mia solita astinenza da caffè e dolci... per cui mi sono chiesta.. cosa mi porto di salato (crackers esclusi perchè mi aumentano la fame) per merenda mattutina??? conclusione: pane e olio
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 21-02-2012 alle ore 11.53.12

Blog Entries
    1

maddai, piantala Chiara, che di pancia proprio non ne vedo... :-)
    (NB: sì, mi riferivo a total body)
    Alura, io ieri ho sperimentato l'ebrezza della birra rossa pre-palestra assieme al Dome.
    Qualcuno mi liberi dalla tendenza a legarmi a drogati - impulsivi - persone con generico senso di vuoto incolmabile che vedono nelle sottoscritta (o in una generica altra primachepassaperlastrada) il riempitivo del suddetto.
    Come al solito i suoi amici l'adorano, come vengo presa dalla sindrome della crocerossina, come al solito ho perso la seduta di soft boxe...:-(
    Ma ho fatto i miei sani 45 min di allenamento più braccia. :-)
    Oltre alla birra media la mia cena consistita in 1 pacchetto di patatine della zona(per ascuiugare la suddetta birra) e una barretta gim-line da 134 kcal

Colazione: 30 gr di cornflakes + 200 gr di lattescremato (non ci vedo più dalla fame...)
    merenda: 1 arancio
    merenda due: 1 snack pesoforma
    lunch: finalmente al Jappo con l'acidona.... e la Lidi... si vede che ha capito che un minimo di collaborazione è necessaria...un primo, piccolo passo..
    sashimi misto con mezza ciotola di riso e zuppetta calda, insalata con salsina nas e 3 pezzetti di melone...cosa non si fa' er i buoni rapporti con le colleghe...

merenda due: yogurt + 1/2 gheriglio di noce
    cena: sfilata al castello sforzesco + evento della PINK dove mangiare e bere è gratis ma praticamente impossibile... (mi sa' che ricorro alle barrettine )

Il mio primo blog!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

.....dopo anni torno su opsonline....e il mitico club della linea è ancora bello pimpante e attivo!!!
    che tuffo nel passato....quando ops riempiva le mie giornate

un abbraccio a tutte!!!!!

ps io i mie chili li ho persi............ma poi li ho ritrovati!!!

Blog Entries
    4

Re: il club della linea

ciao mary!!!che bella sorpresa
    raccontaci di te, come stai?

Mary quanto tempo?? ma che fine hai fatto?? vogliamo sapere tutto, dove sei, cosa fai... su su

ragazze allora
    pessimo fine settimana. Venerdì sono tornata a casa alle 9 passate (a volta ritornano... il mio vecchio amico manager ultra50enne ha deciso di venire a fare il manager al palazzo accanto al mio... seriamente, ha lasciato la multinazionale dove lavorava da anni e adesso fa l'ad di una società che ha investito qui... insomma ha inaugurato e sono dovuta stare tutta la santa serata al convegno)
    meno male che c'erano due carciofi ripieni di mia suocera belli che pronti
    sabato corsetta mattutina e pranzo con trofie al pesto (acquistato, soldi sprecati...) + mortadella + insalata
    la serata poi non ve la racconto, dal momento che c'è stato un lutto improvviso ed è passata così
    ieri pranzo da mia madre con pasta con sugo di ricotta + pizzaiola + assaggio di cotechino + pollo in padella + insalata + carciofi + mandarino ( e poi c'era uno splendido dolce cioccolato e pere che non ho toccato)
    pomeriggio in giro per un bel borghetto qui vicino e birretta
    cena: cotoletta+ insalata e nanna alle ore 22.40 7,5 ore di sonno di fila non si vedevano da anni

Blog Entries
    4

Re: il club della linea

Chiara
    Vi posto il diario di ieri, così vi faccio venire fame
    colazione: latte, caffè, 2 biscotti integrali con spalmata di marmellata di mirtilli
    pranzo: tagliatelle al forno, salsiccia con patate, insalata, carciofi fritti, 2 fette di scamorza,...poi noci e frutta...... infine tiramisù e ovviamente caffè

cena: fesa di tacchino, un cucchiaio di patate al forno, insalata di rucola

Oggi
    colazione: caffè e un plumcake
    pranzo: broccoli e pasta, 2 fette di pane di soia, un'arancia, caffè

Ale quasi più di me mangi meno male va, mi sento meno sola!!!

allora dimenticavo il menu di ieri
    colazione: solita, ma è finita la frutta secca
    merenda: pane e... olio
    e poi mi è venuto il ciclo, quindi per prendere l'aspirina taralli a go go + acqua diluita con succo di pompelmo (come al solito, il primo giorno di ciclo divento allergica all'acqua e la bevo con un succo di frutta acido/amaro che mi rimette un po' in sesto lo stomaco)
    pranzo: fetta di polpettone al sugo + pane + broccoli + arancia
    merenda: arancia e banana
    poi palestra e dorsali a go go
    cena: pasta e piselli + 1 fetta di mortadella + un cm quadrato di salsiccia secca+ radicchio all'insalata

oggi
    merenda: pane e olio
    pranzo: primo sale + pane + broccoli + kiwi
    cena: penso risotto al radicchio e poi non so

Pagina 1017 di 1044 PrimoPrimo ... 175179179671007101510161017101810191027 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy