Su questo non ho proprio dubbi... Sarei una gatta...
altra domanda: se potessi esprimere 3 desideri, uno per te, uno per una persona speciale e uno per il mondo, quali sarebbero??
![]()
Su questo non ho proprio dubbi... Sarei una gatta...
altra domanda: se potessi esprimere 3 desideri, uno per te, uno per una persona speciale e uno per il mondo, quali sarebbero??
![]()
Avere serenità e salute
Avere serenità e salute
Avere serenità e salute![]()
amore e serenità
amore e serenità
pace e giustizia
rigiro
Per me: un uomo fantastico
Per una persona speciale: una donna fantastica
Per il mondo: salute e pace
Buona vita a tutti!
rigiro
Buona vita a tutti!
per me: un pò di equilibrio
per una persona speciale: un giorno felice
per il mondo: meno odio
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
x me: la BACCHETTA MAGICA
x la mia persona speciale: FELICITà
x il mondo: nnsaprei, non ho un gran feeling col resto de mondo
rigiro
per me: una strada da seguire
per una persona speciale: serenità e tranquillità
per il mondo: pace e ordine in questo caos
rigiro
per me: desideri realizzati
per persona speciale: desideri realizzati
per il mondo: ...anzi per i bambini del mondo...che abbiano amore e un'esistenza dignitosa
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
per me: una vita come la sto immaginando
per una persona speciale: che riesca a superare le sue paure
per il mondo: che si tolga presto di torno questi pidocchi fastidiosi...naturalmente dopo che io e la persona speciale siamo riusciti a realizzare la nostra vita
rigiro
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Dunque qual'è l'ultima domanda????
se potessi esprimere 3 desideri, uno per te, uno per una persona speciale e uno per il mondo, quali sarebbero??
per me: vorrei ritornare serena
per una persona speciale: vorrei che me lo facesse dimenticare...
per il mondo: vorrei che a chi non è sincero si allungasse il naso e si accorciasse il pisello![]()
x me: vorrei uscire da questa empasse..o dentro o fuori...ma senza soffrire
x una persona speciale: vorrei che la sua ambivalenza amore/odio si risolvesse in lui
x il mondo: vorrei che la gente si guardasse di più negli occhi, questi non mentono......
rigiro........
Ultima modifica di lialy : 17-11-2005 alle ore 17.28.58
x me : passare l'esame di inglese
x persona speciale: felicità
x il mondo: la pace
se potessi rinascere, in quale epoca ti piacerebbe essere?