L'amore è cieco,Dio è amore,Ray charles è cieco....quindi Ray charles è DIO! Grandeeeeeeeeeee
L'amore è cieco,Dio è amore,Ray charles è cieco....quindi Ray charles è DIO! Grandeeeeeeeeeee
coprirò le distanze per venire da te
misurando le forze quando vento non c'è
in un giorno di sole volerò via da qui
sono ferro e cartone le mie ali e così
farò in modo che il viaggio sia il piu' breve che so
e trovato il coraggio da te tornerò
dovrò fare attenzione per non cadere giù
tra rimorso e dolore e non perderti più
Senza parole .. questa non è la voce di una dimensione umana
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
10 alla canzone...10 e lode al cartone animato *_*
Oggi mi sento molto Karma dei Kamelot
The spell - Kamelot
Elizabeth: I - Mirror Mirrorquesta mi piace un sacco....
Ultima modifica di LovelyGirl : 21-11-2010 alle ore 13.43.53
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Strepitosa ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Ultima modifica di SOLZENICYN : 21-11-2010 alle ore 19.03.13
Quanti ricordi ...