Belle, ma da quanto tempo non scriviamo!
Aggiorno situazione di oggi che sembra positiva. Quasi positiva![]()
Colazione con due barrette da 107 kcal ...(eh, i bei tempi in cui mi alzavo ad un ora che consentiva la colazione..)
merenda: noce+ yogurt magro
Lunch (con l'Attiovvero: giapponese a scrocco fino a quando non mi sarà passato il rancore - no, scherzo...è che proprio adesso sento il bisogno di qualcosa di diverso... :-( ) Mi son sbafata nel senso letterale del termine 15 pezzi di sashimi, una ciotolina di riso, la consueta insalata con salsina nas e pezzetti di arancia per gradire.
merenda due: spero di avere un po' di frutta viva in frigo...:sbonk
cena...hm...prevedo di nuovo straordinari, per cui: passo a fare la doccia in palestra, prenderò due pacchetti di patatine zona e poi...drink con amico in partenza per Ibiza(beato lui..) Visto che ceno poco prevedo...
(devorifarelacurvaglicemicadevorifarelacurvaglicem ica...)
NB: e, comunque fatto altro allenamento con super-sportivone!E' proprio bravo.... peccato che sia in partenza per i mondiali off-shore in Qatar...
ma fa' niente!
![]()

)
ovvero: giapponese a scrocco fino a quando non mi sarà passato il rancore - no, scherzo...è che proprio adesso sento il bisogno di qualcosa di diverso... :-( ) Mi son sbafata nel senso letterale del termine 15 pezzi di sashimi, una ciotolina di riso, la consueta insalata con salsina nas e pezzetti di arancia per gradire.
) Visto che ceno poco prevedo...
(devorifarelacurvaglicemicadevorifarelacurvaglicem ica...)
E' proprio bravo.... peccato che sia in partenza per i mondiali off-shore in Qatar...
ma fa' niente! 

complimentoni e...ho bisogno di tua consulenza per vendetta! :-P

e mi serve tranquillità
ma mi sto solo distraendo
) + carciofi e fagiolini lessi
e domani...palestra con allenamento stramilano
avevo fame, ho camminato troppo...
pazienza, la tua amichetta ti aspetta per la beauty farm!
il cielo