• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1019 di 1044 PrimoPrimo ... 195199199691009101710181019102010211029 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,271 fino 15,285 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Belle, ma da quanto tempo non scriviamo!
    Aggiorno situazione di oggi che sembra positiva. Quasi positiva

Colazione con due barrette da 107 kcal ...(eh, i bei tempi in cui mi alzavo ad un ora che consentiva la colazione..)
    merenda: noce+ yogurt magro
    Lunch (con l'Atti ovvero: giapponese a scrocco fino a quando non mi sarà passato il rancore - no, scherzo...è che proprio adesso sento il bisogno di qualcosa di diverso... :-( ) Mi son sbafata nel senso letterale del termine 15 pezzi di sashimi, una ciotolina di riso, la consueta insalata con salsina nas e pezzetti di arancia per gradire.
    merenda due: spero di avere un po' di frutta viva in frigo...:sbonk
    cena...hm...prevedo di nuovo straordinari, per cui: passo a fare la doccia in palestra, prenderò due pacchetti di patatine zona e poi...drink con amico in partenza per Ibiza(beato lui.. ) Visto che ceno poco prevedo... (devorifarelacurvaglicemicadevorifarelacurvaglicem ica...)

NB: e, comunque fatto altro allenamento con super-sportivone! E' proprio bravo.... peccato che sia in partenza per i mondiali off-shore in Qatar... ma fa' niente!
    Ultima modifica di riversky : 06-03-2012 alle ore 20.08.58
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ciao belle!
    un salutino veloce!

la mia dieta "amorosa" procede...sono a quota -23kg

avete notizie di alessia???

Blog Entries
    1

Claudiottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! complimentoni e...ho bisogno di tua consulenza per vendetta! :-P

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Claudiottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! complimentoni e...ho bisogno di tua consulenza per vendetta! :-P
    river!
    dimmi pure!!! mandami un pm coi dettagli!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Claudia
    ma come -23??? sembra una temperatura polare
    comunque se è anhe l'indice della felicità bene bene...
    ragazze io sono a casa perchè devo scrivere un documento inportante e mi serve tranquillità ma mi sto solo distraendo
    nel frattempo sto facendo polenta (quella che cuoce da sè per 2 ore e tu non devi fare nulla) e costine di maiale ( 1 ciascuno, leggeri oggi)

Blog Entries
    1

Buongiorno ragazze...
    che dire, muoio di fameeeeee...
    No, è che adoro fare colazione a Milano, sentire tutta mia la città... peccato che poi, la brioche che NON posso mangiare causa diabete, iniza a provocare una fame indescrivibile... (oltre alla brioche solo un caffettino sparuto e macchiato)
    aggiungiamo il moijtino e passito di ieri sera a stomaco quasi vuoto...
    Inutile dire che lo yogurt e mezzo geriglio di noce non hanno tamponato affatto.
    a pranzo mi concedo cous cous con pollo al curry della gastronomia (coloricissimo... ) + carciofi e fagiolini lessi
    merenda con ananas...(lotta agli infidi cuscinetti e domani...palestra con allenamento stramilano )
    cena....credo scapperò a casa: sono "nomade" da ieri sera ed avrò il gatto affamato..
    riuscirà la nostra eroina a degustare finalmente i bastoncini congelati con i peperoni congelati?

@Claudia: adesso il rancore si è un po' attenuato...se ritorna...so' a chi rivolgermi!
    @chiara: la mia amica cuoca! OT: Io ho bisogno di ricette carine da fare col filetto. Ne avete?

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Rive..io adoro il filetto l pepe verde :-)

Io sto bene...un pò di fatti mi hanno vista parecchio coinvolta.
    Per il resto mi alleno in pale con pesi etc..seguita da due istruttori. In piu corsa quando posso. Mangio sano. un secondo con contorno a rpanzoe idema cena.

ragazze provo sempre a scrivere e lascio sempre il post a metà
    insomma sabato ho donato per la prima volta il sangue (se potete fatelo, è una cavolata)
    ed è venuto fuori che ho l'emoglobina ai limiti
    insomma tesori miei devo mangiare carne, cosa che in genere faccio una volta a settimana, fegato e, se ho ben capito, diaframma di bovino
    ho ripreso le analisi fatte a settembre e ho visto che l'emoglobina 6 mesi fa era più alta
    il mio istruttore dice che potrebbe anche essere per via della sport... dal momento che io non assumo proteine e ferro a sufficienza da fonti animali

poi non vi dico che le paranoie che mi ha fatto sulla pasta la sera... io lo so che non va mangiata, ma che ci posso fare se di giorno non ho voglia di pasta riscaldata e di sera ho voglia di un piatto caldo e non di carne??
    ad ogni modo non è che di sera faccio sempre pasta e poi ne mangio poca, 50 gr. se tutto va bene

ad ogni modo, ecco il menu di ieri

colazione: solita
    merenda: sempre pane e olio e tanti taralli avevo fame, ho camminato troppo...
    pranzo: fagioli all'occhio con pane + insalata + arancia
    merenda: ehm un rustico che mi è stato donato sabato, fatto in casa, una meraviglia
    cena: pasta (per l'appunto) con pesto (acquistato, se ne può fare a meno, non sa di nulla) + 4/5 fette di prosciutto + cavoli

oggi solita colazione, solita merenda e solo un tarallo
    pranzo (tra un po') faglioli e pane come ieri + cavoli + arancia
    merenda: banana
    cena: penso verza al pomodoro e fegato, se passo a comprarlo

Eli: io cuoca! ti ringrazio... è solo che col matrimonio sono passata dalla preparazioni base a quelle un po' meno base...

Blog Entries
    1

colazione: 2 biscotti pesoforma da 157 calorie ciascuno
    lunch : (al pc ) insalata con valeriana, salmone affumicato, pinoli, arancia e tre paninetti piccoli
    merenda : ...hm...dovrei avere uno yogurt residuo: domani urge spesa!
    Cena...:non so', a questo punto mi faccio la consueta seconda ora di straordinari e ceno tristemente in mensa o al mac...
    attività fisica niente: metto un po' a posto a casa se non arrivo tanto tardi...

Il mio primo blog!!!

Ciao Ragazze.
    Oggi cazziatone dall'alto. Fare troppo e dire le cose come stanno può essere controproducente con gente irascibile.

Per ora tutto ok con alimentazione e sport.

Ieri: corsa di 40 min con stretching finale. A pranzo petto di pollo panato al forno e insalata. A cena 2 barrette peso forma e insalata verde.

Oggi:
    colazione: latte e cereali fitness
    spuntino: arancia
    Pausa pranzo in palestra..un'ora di pesi per le braccia e addominali
    Pranzo: due fettine di maiale (ottimo) arrostite e insalata verde con pomodori
    Spuntino...da fare: pera o pompelmo
    Cena: non so

Giornataccia..speriamo voli :-(

allora modifiche sul menu di ieri
    cena: verza al pomodoro + una fetta del suddetto rustico donatomi + fettina di formaggio semistagionato + un sorso di vino rosso + un sorso di vino bianco (è che mio marito si è pappato pure il dolce)

colazione oggi: solita ma più tardi (ho la macchina e non sono scesa di casa, come al solito, alle 7.25)
    merenda: ovviamente non ho ancora fame, ma tra poco pane e olio
    pranzo: cavoli + ceci con pane (metto tutto in forno così il pane si tosta) + mandarino
    merenda: banana
    cena: sto cercando di farmi un piano settimanale, quindi uova al sugo (così uno lo porto domani per pranzo) + verdura (o la verza che è avanzata o l'insalata, e poi in frigo avrei cime di rapa e broccoli... troppa verdura sta settimana)

stasera palestra, prima cardio, poi esercizi per spalle e braccia e poi scendo in sala a fare aerobica, penso

Buongiorno.
    Oggi..
    colazione: latte e 6 biscotti vitasnella piu succo alla mela senza zucchero
    spuntino: una mela piccola
    sono andata in una base fuori a vedere le condizioni

pranzo: insalata verde, pochi broccoli bolliti e riso in bianco con due cucchiai di piselli lessi (ho scostato il prosciutto)

spuntino: pompelmo

poi palestra...

cena: non so..dipende se torna Rino opppure no, ovvero se vado a cena al ristorantino che c'è qui oppure a mensa

Ieri sera alla fine...cavolfiori bolliti e formaggio :-)

Blog Entries
    1

apperò, chiaretta...ci diamo dentro!
    Lu, tutta la mia solidarietà, anche se, dal tuo parlare così criptico, si intuisce poco...deduco che tu non faccia in tempo per la stramilano.. pazienza, la tua amichetta ti aspetta per la beauty farm! (NB: so' che le difficoltà con cui ti interfacci non sono semplici, sai che il mio essere "leggera" non vuole MAI essere mancanza di rispetto nei tuoi confronti... se vuoi parlarne...sai come trovarci)

alura, stamane, niente scuse, si inizia a fare sul serio. Basta perdere tempo dietro a sedicenti singles, 39enni stakanovisti et similia ed investiamo il nostro tempo in qualcosa di utile: palestra.

Constatando la mollezza delle mie curve, ho dovuto a malincuore evitare di preparare la borsa per danza e burlesque. Ho messo dentro una cinturina per danza, se la voglio fare, e scarpe da running per la stramilano che , a questo punto, correrò da sola...
    Non c'è qualche clubbina Milanese o estera (intendo Bari, Benevento...) che mi vuole far compagnia? :-D

comunque, diario:

ieri sera, alla fine, ho ceduto alla comodità della barretta. Alle volte ripenso al piccolo principe di Saint Expery (sì, lo so', SICURAMENTE non si scrive così...) Presente il pezzo in cui il tizio vende le pillole per smettere di bere? Ecco, io le vedo un po' come una pillola per "smettere di mangiare". Si risparmia...si risparmia circa un'ora al giorno, non si sente la fame e non si dimagrisce. Ma poi, come disse il piccolo principe: se avessi 45 minuti da spendere, camminerei lentamente verso una fontana...

colazione: 2 barrette pesoforma da 100 kcal + un mocaccino

merenda: succo di arancia

lunch: credo mensa... ho una voglia folle ed indicibile di carboidrati. credo mi concederò mezzo piatto di pasta con tantissime verdure così abbasso la glicemia.

merenda: nel corso della spesa comprerò arance e yogurt maghri...e..indovinate? barrette!

Dopo la palestra, è impensabile mangiare altro che non siano ...barrette...
    Ah, che alimentazione sana e variegata!

Il mio primo blog!!!

ma quanto dura la stramilano???
    se non troppo, io vengo!!!

ragazze, stasera guardate il cielo, si vedono benissimo marte da una parte e giove e venere molto vicini dall'altra
    che spettacolo il cielo

Blog Entries
    1

Chiara, sono solo 10km e hai tutto il tempo che vuoi per percorrerla! Daaaaaiaiiiiii

Il mio primo blog!!!

Pagina 1019 di 1044 PrimoPrimo ... 195199199691009101710181019102010211029 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy