Ele ma che una fota mia un po' piu' decente no????
![]()
Ele ma che una fota mia un po' piu' decente no????
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
dolcezza![]()

belleeeeeeeeeeee bellissimeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
amore della mammmaaaaa!!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Che tipe in questo forum!![]()
" CONOSCI TE STESSO - Γνωθι Σεαυτον " Oracolo di Delfi, Socrate.
Originariamente postato da Ele*
noi tre senza caninoteddy scattava stavolta ??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mamma mia che bellee Teddy è sempre fighissimo .. *invidia*
Ci stai provando?Originariamente postato da Remy Lebeau
mamma mia che belle![]()
![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Uhm... Uhm... io so certi "fatti" di Sonica che a molti potrebbero.. diciamo.. "servire"....... ^_^
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
ehm mi fai le scenate di gelosiaOriginariamente postato da sonica
Ci stai provando?![]()
?
calma eh![]()
![]()
HELP!Originariamente postato da sonica
![]()
![]()
Beh Remy... oggi è stata quasi sempre così...![]()
bellissime le foto ele![]()
![]()