pensavo fosse il mio pc!
pensavo fosse il mio pc!
Ecco qua!Adesso è il sito della facoltà a non funzionare... Mannaggia io mi devo iscrivere a degli esamiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
![]()
Si, che strano c'è scritto "INTERNAL SERVER ERROR", bahsperiamo si riprenda presto
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oi oi che periodo!!!Speriamo stiano aggiornando le date..le ultime finalmente!!!!
Non so voi, ma anche stavolta tremila esami lo stesso giorno o a brevissima distanza.....UFFFFFFFFFA!!!!!!
Un bacione a tutte!!!!!
PIGI![]()
ho sonnooooooooooooooooooooo
![]()
io ho mal di testa allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io ho sia sonno che mal di testa!!!!!
Sono messa bene!!!!!![]()
![]()
![]()
Lunete, è dall'altro giorno che volevo dirti che assomigli a qualcuno visto in tv..ma non ricordo a chi!![]()
Davvero??Originariamente postato da BloodyKisses
Lunete, è dall'altro giorno che volevo dirti che assomigli a qualcuno visto in tv..ma non ricordo a chi!![]()
![]()
Forse Martina StellaOriginariamente postato da BloodyKisses
?? A me Lunete fa pensare a lei
![]()
Ultima modifica di Mariella : 11-05-2005 alle ore 22.13.01
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ah si è vero un po l aria c'è...
In genere preferisco la ragazza della porta accanto, o anche di 2 porte più in la :-) , insomma, quelle concrete che vedo anche se imperfette, non mi fanno ne caldo ne freddo le bellone della tv, tanto sono solo li che gironzolano nella tv e non le incontrerò mai...
Ma devo dire che Martina Stella è veramente veramente bella,
poi io ho un debole per le bionde, sempre se ho capito chi è, è quella dell'ultimo bacio vero?
A dir poco bellissima...
Lo prenderei come un bel complimento Lunete dato che in 2 han detto che le somigli, chissà se anche Bloody intendeva lei...
Potresti anche avere un'aria della contessina De blank sai?
Cosa avrà mai il ragazzo più di me? Anch'io ho una fiat...
Mi comunicano dalla regia che il ragazzo ha LA FIAT... bhe fa molta differenza?
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
no per favore francesco.,...........la de blank proprio no!!!!
ehhhhh
è bruttina.............. un abisso tra lei e martina stella!!!!!
Ooooooo!!!!!
Ragazzi,grazie di questi complimenti,la Stella è bellissima!!!!
![]()
Invece la De blanck no,vi prego,è inguardabileeeeeeee!!!!!!