• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 159 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 2378
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

lo so che le stesse domande non si ripetono...ma mi spiegate come siete giunti a pensare che il capitolo sull'attrazione non va fatto??? dal programma c'è scritto che il libro è tutto...ma è anche vero che nel dettagliato non lo nomina... forse l'ha detto lei?? non è che è valido solo al primo appello???

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

la prof al corso ha detto che quel capitolo non va fatto... in verità fino all'anno scorso quel capitolo non era incluso nel programma stranamente quest'anno la prof ha cambiato idea ma nonostante ciò ha detto che non si doveva fare

i geni e la preferenza musicale c'è sul libro non ricordo nè pagina nè capitolo ma c'è... anche se io quell'esperimento non lo studiai!

il dilemma dello psicologo sta spiegato qualche pagina dietro... non c'è sul manuale nuovo... però se andate qualche pagina indietro c'è una spiegazione completa di rebel rebel...

i gruppi minimi sono i gruppi dell'esperimento di tajfel... quei gruppi composti da persone molto diverse fra loro, nonostante il fatto che avessero poche caratteristiche in comune si comportavano come se quello fosse il loro ingroup preferendoi i membri che ne facevano parte a quelli che non ne facevano parte... (anche in questo caso qualche pagina indietro c'è una spiegazione molto più dettagliata)

ragazzi lo so che nessuno ha voglia di "perdere" tempo sfogliando un 3d però vi garantisco che potrete trovare davvero molte info utili in questo 3d... allo stesso tempo evitiamo di scrivere sempre le stesse cose

ps da 70 in poi comincia diciamo la discussione di quelli che hanno fatto l'esame a giugno...
    Ultima modifica di seer dreamer : 17-07-2009 alle ore 21.47.40
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

raga come procede??? esame tostarello direi...
    a sentire tutte le persone che odiano l'inchiesta mi sono sentita male...io l'ho imparato tranquillamente e in poco tempo, anziiiii lo preferisco al manuale... vuoi vedere che non c'ho capito niente??? da adesso ho 4 giorni di pura ripetizione del manuale...speriamo mi bastino!!! ps l'ho già ripetuto una volta e qualcosa 2 volte...ma non riesco ancora ad avere uno schema delle cose...spero che in questi 4 giorni di riuscire a farlo bene...
    a voi come va?? c'è qualcuno come me che non ha trovato nessuna difficoltà con l'inchiesta??speriamo vada bene...ufffiiiii!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Vicky anch'io ho trovato l'inchiesta molto scorrevole e facile da studiare,sono argomenti già studiati in altri esami.Io devo ripetere bene il manuale e spero di farcela a memorizzare tutto quindi credo che stiamo allo stesso punto...Buono studio!

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

L'inchiesta non ha niente di difficile è solo pallosissimo

infatti... è di una noia mortale... ma non è difficile da studiare anzi...!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    infatti... è di una noia mortale... ma non è difficile da studiare anzi...!
    seerrr...a me è piaciutoooo...sarò malata...ihihihihi
    con questo caldo...sommersa da tutti questi libri...!! comunque tanto per la serie...sono influenzata...sarà un buon segno?? ricordi a fisiologica avevo la febbre a 40!!!
    se la febbre porta bene...allora la vogliooooo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

Ragazzi ma in Uomini che uccidono sono importanti le inchieste?Da pag60 insomma...
    E la parte sul femminicidio nel mondo? Non penso, ci sono tutti numeri e percentuali!
    I casi emblematici ovviamente mica dobbiamo farli, no eh?
    Uffa, sto impazzendo

Comunque sono quasi sicura che l'esperimento sui geni e la preferenza musicale sul libro non c'è, anche perchè sulle domande parla di Tesser...E io Tesser l'ho letto solo nella teoria del mantenimento della valutazione di sè...
    Chissà dove l'avrà preso

Partecipante Esperto

uomini che uccidono v fatto tutto...sopratutto la sua ricerca...quella della nostra facoltà!!! è lì ad esempio riporta qualche percentuale...ma penso in senso approssimativo...non credo voglia il 61.3%... ma ad esempio un oltre il 50%!!! oppure dire che maggiormente si uccide con queste armi, poi con quelle... tipo classifica!!!
    io penso che la percentuale sia folle, ma un ordine da dare alle cose c'è!!!
    un altro studio che ho considerato è sempre quello italiano eures-ansa ... e invece nel mondo mi piace precisare quante vittime più o meno all'anno muoiono in africa, brasile...

come va con il manuale...io ora sto ripetendo la percezione sociale...direi che le cose mi vengono in mente...non credevo!!

Partecipante

Ciao Ragazzi...sto impazzedo!!!!!
    Scusate sapette se la prof a Luglio metterà le domande a risp mutipla?
    Qualcuno di voi lo ha fatto con le domande a risp multipla?
    Un abbraccio a tutti
    vi prego rispodetemi

quoto vickylove la terza parte va fatta... importantissima la ricerca del progetto daphne (che chiedono spesso all'orale...) i casi iop consiglio di leggerli... anche perchè alcuni oltre ad essere interessanti fanno capire molto sul sistema giudiziario italiano... sui vari tipi di stalker le sentenze ecc... come spesso questi delitti finiscano per passare come delitto d'onore o passionale e quindi le pene dei rei vengono ridotte...

vicky davvero? ma sai che ieri sera leggevo le nostre mail, perchè ricordavo di averti scritto una cosa sul sistema piramidale ed extrapiramidale che mi serviva per un amico..., e pensavo proprio a questa storia dell'influenza... ci venne la febbre a tutti e due... a me subito dopo l'esame a te invece prima ma cmq nello stesso periodo (visto che abbiamo dato l'esame in giorni diversi...)
    vabbè non me ne vogliano male i moderatori per questa parentesi interpersonale... cmq speriamo porti fortuna =)

Citazione Originalmente inviato da cannibale Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi...sto impazzedo!!!!!
    Scusate sapette se la prof a Luglio metterà le domande a risp mutipla?
    Qualcuno di voi lo ha fatto con le domande a risp multipla?
    Un abbraccio a tutti
    vi prego rispodetemi
    cosa intendi per risposta multipla?
    se intendi domande chiuse con 4/5 alternative di risposta... allora ti dico che a giugno il compito era composto da 31 di queste domande... non c'erano domande APERTE
    se invece per domande multiple intendi domande APERTE... dove sei tu con parole tue a dare una risposta... allora ti dico che a giugno domande simili la prof non le ha messe... (per fortuna ) diciamo che non è solita metterle è un pò come capita... in alcuni appelli le ha messe in altri no... :appproved:
    Ultima modifica di seer dreamer : 19-07-2009 alle ore 17.17.22

Partecipante Esperto

raga esponete un pò di dubbi...magari così ci alleniamo a rispondere a qualche assurdità...ihihih

proponete!!! io al momento ho bandito le domande...quindi non le ho manco lette, magari in questi giorni do un occhiata... ma alla fine sono utili?? seondo me con la storia del vecchio programma oltre che a confonderci le ideeeeee...bòòò!!!

seerrrr...i moderatori saranno felici che su questo forum esistono amicizieee...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    raga esponete un pò di dubbi...magari così ci alleniamo a rispondere a qualche assurdità...ihihih

proponete!!! io al momento ho bandito le domande...quindi non le ho manco lette, magari in questi giorni do un occhiata... ma alla fine sono utili?? seondo me con la storia del vecchio programma oltre che a confonderci le ideeeeee...bòòò!!!

seerrrr...i moderatori saranno felici che su questo forum esistono amicizieee...
    Per quanto mi riguarda,non ho intenzione di leggermi le domande del passato,come dici te viky,ho l'impressione che possono confonderci solo le idee!!!Buono studio a tutti!!!

Partecipante Affezionato

in realtà alcune domande sono utili, altre invece ti confondono... Ma purtroppo allo stesso esame di giugno sono uscite alcune domande che io sui libri nuovi non ho trovato!!Es:cos'è il ranking? qual è la differenza tra studio pilota e pre test? boooooooooooooo...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da reggy.costa Visualizza messaggio
    in realtà alcune domande sono utili, altre invece ti confondono... Ma purtroppo allo stesso esame di giugno sono uscite alcune domande che io sui libri nuovi non ho trovato!!Es:cos'è il ranking? qual è la differenza tra studio pilota e pre test? boooooooooooooo...
    e quali sono le risposte???

Pagina 102 di 159 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy