Domani vorrei non dover fare tutto di corsa per arrivare a fine giornata esausta
vorrei trovare un po di tempo per me....e vorrei riuscire a preparare i due esami che ho tra due settimane
Domani vorrei non dover fare tutto di corsa per arrivare a fine giornata esausta
vorrei trovare un po di tempo per me....e vorrei riuscire a preparare i due esami che ho tra due settimane
Domani vado all'Uni, poi spedisco un resoconto e studio, studio e studio
ò__ò
Excel
domani giornata piena zeppa....
e poi addio al nubilato![]()
domani mi piacerebbe tanto riuscire a studiare 2 capitoli anzicchè uno solo....
![]()
e poi devo correre al centro dv il mio ragazzo ha fatto un massaggio(regalatogli da me tra l'altro!) e recuperare la collana che ha dimenticato lì....![]()
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
da domani prometto che riprendo in mano i libri...![]()
Ho appuntamento con la mia amichetta per la parte statistica dell'esperimento d' informatica![]()
![]()
studio e lavoro come al solito..
Domani io devo trovare il modo per alzarmi presto e non spegnere la sveglia girandomi dall'altra parte![]()
domani io mi rimetto a lavorare alla tesie inizio a studiare x gli esami
![]()
no, no, dico davvero!
![]()
domani vorrei svegliarmi e avere la laurea in mano..
![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
domani ho una cosa importante da fare,che Dio me la mandi buona!
Cena con il coro alla mitica pizzeria "della Motta" con la straordinaria, nonche' unica, pizza integrale che gia' mi sto pregustando
![]()
domani dovrei ritornare alla Asl per lasciare la domanda per il tirocinio, ma dopo esserci andata oggi mi ha un po'-tanto delusa come impatto, anche perchè la tipa non l'ho vista molto informata e pretendono che sia io a indicare il progetto formativo,ecc...![]()
![]()
in più dovrei passare dal padre del mio ex-ragazzo e non mi va per niente,il padre è gentilissimo,ma dopo ciò che è successo tra noi appena ieri,non me la sento di vedere o sentire qualcuno così vicino a lui.![]()
![]()
domani devo siglare assolutamente almeno un test....sono indietro![]()