un grosso vaffa........ulo all'ambiente di m...a dove lavoro!!!! fate veramente pena!!!!! scendete sulla terra!!!!! aggiornatevi!!!!!!
un grosso vaffa........ulo all'ambiente di m...a dove lavoro!!!! fate veramente pena!!!!! scendete sulla terra!!!!! aggiornatevi!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
A ME STESSA..QUANTO SONO STUPIDAAAA
vaffanculo ad una mia "conoscente" che rompe....ma inizia a goderti la vita e fatti un po' i caxxxx tuoi!!!![]()
affanculo a te che mi hai messo la riunione venerdì perchè sai che ho da fare![]()
A me, cazzo.
A me e basta.
alla collega maestra: totalmente inerte e demente oggi ha mandato malattia e non mi ha detto nulla. è una dritta non fa un caxxo ma la cosa tragica è che noon lo fa per lassismo ma perchè non sa proprio che cavolo fare e come, sa solo urlare e dare sculaccioni ai bambini![]()
oh lelletta ms te ne vai affanc lo!!!???
un vaffa a tutti a chi me la gufa e anche a me che me la prendo troppo per le cose...
un bel vaffa di tutto a cuore a te...ma che cazzo vuoi da me??? tornatene da dove sei venuta
vaffanulo a quella tr... che sta cercando di fottermi il ragazzo e vaffanculo pure a lui che ci sta e ha il coraggio di guardarmi quando lei gli fa le moine
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Un bel VAFFANCULO alle mie maledettissime aspettativeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ai miei ormoni.
Possibile che il ciclo mi debba tornare dopo 20 giorni mentre sono già in questo stato?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
a bontà tua, eh, quando ti fa più comodo...
ma va, va...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Un bel fan culo alle persone che non hanno rispetto
rinnovo il vaffanculo di ieri soprattutto a lui chissa' perche' i maschi quando vedono che non hanno piu' attenzioni fanno di tutto per mettersi in mostra![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Un bel vaffa alle mie colleghe che non si fanno mai i cavoli loro![]()