ragazzi aiutoooooooooooo cos'è il monopolio bilaterale????? rispondete per favore
ragazzi aiutoooooooooooo cos'è il monopolio bilaterale????? rispondete per favore
no non si deve fare il monopolio il bilaterale
raga a che state? io ho appena finito di "studiare" il manuale,ora devo fare il suo libro...
mi viene da piangere,non ce la faccio piùùùùù!!:'(
mi associo a maddakkiona,c'è qualcuno che sa la norma giuridica e la norma sociale?
Ah bene siamo messi tutti nella stessa situazione!!! Io penso che la differenza tra norma sociale e norma giuridica sia ke la prima "sociale" riguarda quelle "norme" quindi regole vere e proprie condivise dalla società...cioè cosa è giusto fare e cosa si deve fare...l'unica differenza è che quelle giuridiche sono vere e proprie leggi...quindi scritte e approvate da una qualche autorità!! Cioè alla fine quello che è scritto nel capitolo sulla società.....quindi penso sia questo!No!?!???!
trovo davvero difficile ricordare determinate cose, sono nel pallone più totale
mi chiedo se si applicherà a chiedere anche, che ne so, per fare un esempio, i requisiti della democrazia, tutto l'elenco dei motivi per cui le professioni si differenziano dalle occupazioni, l'elenco delle funzioni della religione..state imparando bene anche tutte queste cose in maniera schematica oppure in modo più discorsivo?? ma soprattutto, fa domande così specifiche?
vi prego di rispondermi![]()
io personalmente sto imparando per concetti e usando molto ragionamento.
posso dimenticare un elenco di requisiti, ma ricorderò cosa c'è da dire.
riguardo alle domande alcune sono molto generiche (ad es. cos'è la cultura), altre inquadrano seccamente un paragrafo(l'sms, il coleman-boat).
buon lavoro
quoto.
norma sociale diviene giuridica quando a porla è un'autorità atta a tale scopo(parlamento, governo per l'esattezza).
Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-03-2010 alle ore 11.46.50 Motivo: Per quotare più messaggi usare il tasto MULTI.
@GrazieDarwin..anche io sto studiando in questo modo, il problema è che la quantità di cose da ricordare, seppure semplici, è enorme
Ora mi pongo anche il problema della quantità delle persone prenotate, nessuno ha avuto notizie sull'ipotetica divisione dei giorni??
bè potrebbe dirlo anche domani, non mi sembra che altre volte abbia messo un avviso....vabbè vedremo!![]()
[QUOTE=**Alysta**;2286875]bè potrebbe dirlo anche domani, non mi sembra che altre volte abbia messo un avviso....vabbè vedremo![/QUOTE
é infatti ! ma voi sulla domanda dell'sms ke dite???
grazie
ma questo sms sta per saggio marginale di sostituzione????
Io sto imparando più a livello discorsivo...tranne per le cose principali ovviamente che prevedono una spiegazione più tecnica!!! Uffààààààààà ke stress.....la notte è lunga!!!!![]()