Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Anche secondo me le domande erano abbastanza semplici!!! Però anche secondo me il tempo era poco....non ho fatto in tempo a scrivere tutto....speriamo bene!! Ha detto che gli esiti li mette i primi della settimana prossima giusto?![]()
Ciao colleghi!
Potete postare le domande?Ha accettato i non frequentanti?
le domande erano:
1) i 4 stati dell'identità di marcia e commenti relativi al film
2) caratteristiche psicometriche dell'AAI
3) relazioni tra pari e metodi di valutazione
4) la famiglia
5) format,lettura del libro di figure di Bruner
Le domande non erano proprio così...: ad esempio per la n° 2 infatti chiedeva solo i limiti psicometrici (e non tutte le caratteristiche) e in più i vantaggi introdotti dai self-report, e per quella sulla famiglia poi chiedeva solamente la prospettiva socio-culturale...
Ma secondo voi, è giusto prepararci all'orale?
Sapete di quanti punti alza il voto la Rollo?![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mi sembra molto strano...quando ho dato io i precedenti esami ha detto lei stessa che il voto può aumentare al massimo di due punti (e così pure diminuire, se vai male)...e infatti a due mie colleghe all'orale l'ha aumentato solo di due, perché di più non si poteva...non so quando l'ha dato la tua amica...magari è da molto, e da allora ha cambiato metodo...
io sapevo che il massimo era di tre ma che a volte ha aggiunto pure 4punti!insomma, forse in base all'orale che si da, fa anche uno strappo alla regola!
ma sugli esiti, aveva detto con precisione verso che giorno gli avrebbe messi?io non ero molto attenta stavo giò scrivendo![]()
Mah, guarda...posso assicurarti che almeno una di quelle due ragazze era preparatissima e ha fatto un'ottima esposizione...e partiva da un 27...l'altra un po' di meno, e partiva da 19...eppure ha aumentato a entrambe di 2 punti, proprio perché ha detto che era il massimo standard consentito...poi non so...magari lei cambia metodo...ad esempio ora gli orali sono facoltativi (e addirittura dal gennaio solo scritti!) mentre prima erano obbligatori sotto il 21...quindi chissà come sarà stavolta...! Per gli esiti io credo usciranno domenica o lunedì...lei parte lunedì, quindi dubito si porti i compiti in viaggio e metta i risultati dopo quella data!