I crediti li devi aggiornare quando esce la domanda per chi richiede il tirocinio e per effettuarlo mi dissero che servivano 120 crediti
I crediti li devi aggiornare quando esce la domanda per chi richiede il tirocinio e per effettuarlo mi dissero che servivano 120 crediti
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Il responsabile dell'ufficio tirocini ha detto il vero!La relazione va fatta da chi ha chiesto di fare il tirocinio interno: vale a dire seminari, servizio civile o attestati vari riconosciuti validi. Per il tirocinio esterno, per il quale s'intende il tirocinio presso una struttura esterna convenzionata con il nostro Ateneo, non bisogna preparare alcuna relazione: 250 ore presso una struttura valgono molto più di 5 incontri seminariali per un totale di 20 ore, ne c'est-ce pas?
Onde evitare di confondere ulteriormente le idee chiediamo informazioni a chi di dovere! Sia esso il docente, sia coloro che se ne occupano!
A.
ragazzi anche a me l'addetto dell'ufficio tirocinio ha detto che per il tirocinio esterno (in struttura) la relazione non va fatta!
ragazze quando sarà possibile aggiornare i crediti??? più o meno....
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
ragazzi, rileggendo non mi sono chiare alcune cose....
con 100 crediti è possibile presentare la domanda per il tirocinio in facoltà?
quali sono le date in cui si può presentare la domanda? a febbraio?
come si aggiornano i crediti?
spero che qlc. mi risponda per chiarire le idee un pò a tutti!
grazie mille!
Allora ragazze...Qui c'è un avviso molto chiaro sulle scadenze delle domande per il tirocinio---> http://www.psicologia.unina2.it/tiro...0Tirocinio.pdf
Inoltre ci sono i moduli da compilare e presentare.---> http://www.psicologia.unina2.it/tiro...0TRIENNALE.pdf
Ecco l'area del sito dell'università da tenere sotto controllo per trovare aggiornamenti sui tirocini ---> http://www.psicologia.unina2.it/tiro...php?tipo=Intra![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 02-02-2010 alle ore 12.47.59
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
adesso è tutto chiaro! grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
sono un pò duro di comprendonio
ma quindi il tirocinio con i seminari per ora possono farlo solo le persone presenti nell'elenco pubblicato ?
quindi chi è fuori come me dovrà aspettare la seconda sessione Luglio-Settembre ?
![]()
sono anch'io dura di comprendonio,e quindi ho chiamato in segreteria. si,possono farlo solo coloro che sono in elenco e che devono laurearsi a marzo,ma fanno parte del gruppo precedente che non sono riusciti a far partire. noi,e cioè coloro che presenteranno domanda dal 15 febbraio,partiremo tra aprile e maggio. e ci sarà sempre un altro elenco che indicherà date e nomi di coloro che potranno partecipare. mi riferisco ovviamente al tirocinio interno..per l'esterno non so come funziona![]()