• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 1044 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152202602 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io faccio sport ma per ora non mangio carboidarti..sto perdendo molto molto!
    devo dire che piu che vera dieta..per ora,con questo caldo e questo continuo stress, non ho molta fame...riesco a mangiare solo cose fresche: tipo verdura e frutta ma anche tanto pesce..

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ragazze mi sa che mi sto fissando.........mai successo in vita mia!
    finora sono stata ligia alla dieta,ormaai sono due settimane,ma sabato ho nn una,ben due cresime.....con salati di ogni tipo,ciambelline calde con crema e cioccolato,torta finale.......oddio nn so cosa fare.....nn vorrei rovinare tutto,ma per una sera si rovina tutto?!
    dall'altra parte nn voglio nemmeno stare tutto il tempo a guardare gli altri che sbaffano perchè sennò mi viene una faccia.....più da funerale che da festa e torno a casa inca....a nera!
    voi che mangereste di tutto quel ben di dio?
    valy

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Giadina lo so, hai perfettamente ragione. E infatti lui aveva perso 20kg, se li perdo io mi ricoverano subito! PEr quanto riguarda il lavoro e l'attività fisica, facciamo esattamente lo stesso lavoro...e poi cmq nn so se l'inizierò..nn ho molta voglia, ne tempo di stare a prepararmi tutte le cose...oggi ad esempio sono fuori casa tutto il giorno, e quindi mangerò un panino.
    Comunque voglio limitare un po i carboidrati, ma più ke altro xkè più ke dimagrire io devo sgonfiarmi e tonificarmi.
    Ma visto ke noi ci lamentiamo sempre della linea, siamo sincere, ki di noi ha DAVVERO bisogno di dimagrire?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da cisbiina

...
    ...salati di ogni tipo,ciambelline calde con crema e cioccolato,torta finale.......
    ......
    voi che mangereste di tutto quel ben di dio?
    TUTTOOOOOOOOOO

scherzi a parte, dai, ti capisco perfettamente, so cosa vuol dire fare mille sacrifici e temere di vanificare tutto...ma con una sola sera nn potrai mai riprendere i chili persi finora!
    la mia dietologa mi concedeva una serata libera a patto che poi il giorno dopo io stessi davvero attenta a nn mangiare nulla oltre a frutta e verdura! e ti assicuro che nn prendevo un etto, anzi, riattivavo il metabolismo e dopo tornavo a perdere peso con + facilità.....
    dai, mangia, divertiti e stai serena....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    In questi giorni ho sentito molto parlare della dieta chetogenica (c'è pure chi mi ha consigliato di intraprenderla)...voi ne sapete qualcosa?conoscete qualcuno che l'abbia fatta?

p3p3 ormai sono talmente invasata da questa dieta che ho paura di commettere peccato mortale ad avvicinarmi a quella roba.......
    valy

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Le diete se vogliamo dirla proprio tutta cambiano anche in base al sesso!Gli uomini ingrassano in punti diversi dai nostri,ed hanno un metabolismo completamente diverso dal nostro..quindi seguire una loro dieta a mio avviso é letteralmente sbagliato specie se si vogliono perdere solo un paio di kg.
    Il mio peso si é stabilizzato
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

la dieta chetogenica non è una buona idea, eh? mai avuto l'acetone, da piccola?
    per quel che so, poi, può avere un senso solo in un regime di attività fisica intensa, ma a quel punto meglio una dieta ipocalorica equilibrata, almeno non si creano troppi squilibri al corpo (le diete con troppi lipidi, come questa, o con troppe proteine, e pochi carboidrati, tendono ad affaticare fegato e reni.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

ieri alle due cresime HO MAGNATOOOOOOOO e lo scrivo in maiuscolo proprio per far capire il senso!
    ma in una sera,si può rovinare tutto quello che s'è fatto in quasi tre settimane?
    ho bisogno di rassicurazioni........mi vedo già la pancia gonfia...........
    valy

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    dieta CHETOGENICA???!!!

prendetemi per "out" ma non ne ho mai sentito parlare...di che si tratta esattamente?
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

alto contenuto di lipidi, basso contenuto di carboidrati (in genere 10% o meno della quantità totale di nutrienti giornalieri), con simpatici effetti collaterali come costipazione o diarrea, nausea e vomito, alito acetonemico.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

cisbiina al massimo limitati nel pranzo e cena di oggi...e riprendi con la dieta
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    WOW WOW

una dieta che funziona SUL SERIO e` la scarsdale...oltretutto non si basa sul numero di calorie ingerite durante l'arco della giornata ma sulla tipologia di alimento ...e comprende qualsiasi cosa:dal pane,al pesce,alla ciccia...

da provare!!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    alto contenuto di lipidi, basso contenuto di carboidrati (in genere 10% o meno della quantità totale di nutrienti giornalieri), con simpatici effetti collaterali come costipazione o diarrea, nausea e vomito, alito acetonemico.

ahmaria
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

X me la migliore sempre e cmq rimane la dieta mediterranea
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 102 di 1044 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152202602 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy