• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 133 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 1983
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Ma quando doveva mettere gli esiti?

danzascimmietta
    Ospite non registrato
    sono in ansia.....

Partecipante Affezionato L'avatar di anny@nny
    nessuna novità dunque?
    Any

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ragazzi/e capisco l'ansia per gli esiti, però non intasate il thread con questi commenti sugli esiti, grazie

ma allora a cosa serve il forum se non possiamo scambiarci informazioni anche sul nostro stato d animo? a mio parere la cosa è molto utile perche non m fa sentire l unica ad essere in uno specifico stato mentale ... in questi casi si potrebbe essere anche meno fiscali ... spero di anon avere intasato il thread con la mia troppa sincerità!
    grazie ; )
    Any

Citazione Originalmente inviato da anny@nny Visualizza messaggio
    ma allora a cosa serve il forum se non possiamo scambiarci informazioni anche sul nostro stato d animo? a mio parere la cosa è molto utile perche non m fa sentire l unica ad essere in uno specifico stato mentale ... in questi casi si potrebbe essere anche meno fiscali ... spero di anon avere intasato il thread con la mia troppa sincerità!
    grazie ; )
    per scambiare le informazioni sullo stato d'animo c'è il thread pensieri, qui si scambiano le informazioni sull'esame..non è utile perchè devi pensare a chi legge il thread e cerca informazioni e si deve leggere tutti i commenti sull'ansia e su quando mette gli esiti..se te lo dico c'è un motivo..

ma infatti per quanto mi riguarda ho chiesto informazioni sugli esiti dell esame di storia della scienza e non su altro ... chiunque fosse entrato qui avrebbe trovato sicuramente le informazioni che cercava...inoltre stiamo parlando di tre mess non m sembra che possano intasare piu di quanto non facciamo noi ora...non credi? comunque non voglio certo fare polemica...
    Any

Citazione Originalmente inviato da anny@nny Visualizza messaggio
    ma infatti per quanto mi riguarda ho chiesto informazioni sugli esiti dell esame di storia della scienza e non su altro ... chiunque fosse entrato qui avrebbe trovato sicuramente le informazioni che cercava...inoltre stiamo parlando di tre mess non m sembra che possano intasare piu di quanto non facciamo noi ora...non credi? comunque non voglio certo fare polemica...
    a me sembra che la polemica la stai facendo nel momento in cui uno fa notare che è meglio non fare una cosa e tu mi rispondi cosi..ho chiesto gentilmente di non continuare coi commenti superflui sugli esiti perchè non utili..si sa e non è una novità..stiamo intasando abbastanza il thread, percio chiudiamo qui ..se vuoi continuare la conversazione utilizziamo i pm..

vabbe forse non mi sono spiegata comunque non importa.. io i pm non li so usare... nn entro spesso in questo sito ... lasciamo stare e basta ..ti auguro una buona notte!
    Any

[QUOTE=anny@nny;1364299]vabbe forse non mi sono spiegata comunque non importa.. io i pm non li so usare... nn entro spesso in questo sito ... lasciamo stare e basta ..ti auguro una buona notte![/QUOTE

prima hai riposto ad un mio pm, quindi li sai usare comunque basta che clicchi sul nome dell'utente e su invia un messaggio privato

Partecipante
    ...lo scritto è andato! giovedì prossimo ci sarà l' orale, da ciò che ho letto in queste pagine non dovrebbe essere troppo impegnativo, quasi "pro forma", sapete qualcosa in più sull' orale? si può scegliere se firmare direttamente il voto dello scritto? (...nn ho ne tempo ne voglia di ripassare)

Partecipante Esperto L'avatar di Nacantus
    Citazione Originalmente inviato da gestaltico Visualizza messaggio
    ...lo scritto è andato! giovedì prossimo ci sarà l' orale, da ciò che ho letto in queste pagine non dovrebbe essere troppo impegnativo, quasi "pro forma", sapete qualcosa in più sull' orale? si può scegliere se firmare direttamente il voto dello scritto? (...nn ho ne tempo ne voglia di ripassare)
    lui è molto buono.... io l'avevo registrato senza sostenere l'orale
    Naky

io so che con lui anche i 18 possono arrivare a 30....speriamo bene...io lo sosterrò di sicuro....
    Any

danzascimmietta
    Ospite non registrato
    siccome ho notato che c'erano parecchi iscritti all'esame non credo faccia in tempo a esaminare oralmente tutti quanti in un giorno, vorrei sapere come funziona l'orale in questi casi..io ho preso(con la solita sfiga)16allo scritto, sono del primo anno e non avevo nemmeno seguito le lezioni, ma secondo voi riuscirò a dare un orale con lui che mi faccia almeno alzare il voto?? mi ripasso tutto quello che ho studiato e insieme a voi incrocio le dita...

Partecipante Assiduo L'avatar di noemedda
    se lui nota che sei del primo anno spero non t faccia storie...cmq all'orale chiede solitamente roba di date sugli autori..o t chiede le risposte alle domande che hai sbagliato... lui è tranquillo..

Pagina 102 di 133 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy