• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 120 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 1800
    Partecipante Leggendario
    ieri dopo cena ho preso un sande al cioccolato al mc e ci ho inzuppato le patatine

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Morgana Chang
    ieri dopo cena ho preso un sande al cioccolato al mc e ci ho inzuppato le patatine
    anche io lo faccioooooooooo!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da 9cibubu9
    la sera per addormentarmi mi invento delle storie d'amore (alle volte sono fantasie che riguardano un ragzzo che mi piace o qualche ex..) sotto forma di puntate che durano epr vcirca una settimana!!!)

oddioddio!!! ed io che pensavo di essere l'unica a fare ste cose!!! a me una storia è durata anni! ogni sera me ne raccontavo un pezzetto ed ero talmente precisa nell'ambientazione che non andavo avanti nel racconto se prima non avevo immaginato dove stavano, come vestivano e ogni minimo particolare...ancora adesso cerco di andare avanti in questa mia beautiful personale, ma non più come prima...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    quoto anch'io con un supermega e un per te

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    Quoto in pieno!
    anch'io quoto...e mmi raccomando non copiare le mie associazioni libere ehhhh!!!!

Blog Entries
    315
    ...continuo a canticchiare in modo ossessivo la sigla di "Magica Doremi" che guardo la mattina facendo colazione

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Pensiero libero (per evitare di essere sgridato): sono felicissimo delle belle parole e degli abbracci di Morgana, Redrose e Alessia, a cui mando un abbraccio gigante!!
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Alessia Va
    ...continuo a canticchiare in modo ossessivo la sigla di "Magica Doremi" che guardo la mattina facendo colazione
    * stamattina l ho guardata pure io e ho seguito la trama

* se vedo sul ciglio della strada un ammasso di stoffe o sacco grande penso sempre come prima cosa: " che ci sia un morto assassinato misteriosamente dentro?" anche da piccola dicevo cosi credo di aver visto troppi triller

* ho freddo cronico in inverno già ora ho iniziato a mettere tre maglioni, e appena mi metto sotto le coperte mi metto in posizioni assurde per leggere perchè altrimenti sento freddo agli avanbracci tipo che leggo con solo le dita fuori e resto sotto tipo mummia

* mangio ogni due ore ho fame sempre come i bambini piccoli in inverno anche peggio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    Originariamente postato da crissangel
    Pensiero libero (per evitare di essere sgridato): sono felicissimo delle belle parole e degli abbracci di Morgana, Redrose e Alessia, a cui mando un abbraccio gigante!!
    anch'io ti abbraccio forte!!!non copiare più le mie associazioni libere ehhhh!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Invece io quando vedo sul ciglio della strada un ammasso di stoffa o un sacchetto penso sempre che ci possa essere il corpicino di un neonato.

troppo pessimista, a volte!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    ..........
    appena mi metto sotto le coperte mi metto in posizioni assurde per leggere perchè altrimenti sento freddo agli avanbracci tipo che leggo con solo le dita fuori e resto sotto tipo mummia .....

anche io sembro una mummia.....piacere tutankamon....

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006

patatine fritte nel gelato????

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Rae
    * stamattina l ho guardata pure io e ho seguito la trama

Rae vedo che abbiamo gli stessi gusti ma quant'e' caruccia vero solo che e' terribile come sto messa non mi esce dalla testa quella canzoncina

magica-doremi-melody-sinphony-magica doremi-melodiaaaaaa oddio, fate qualcosa, salvatemiiiii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Alessia Va
    Rae vedo che abbiamo gli stessi gusti ma quant'e' caruccia vero solo che e' terribile come sto messa non mi esce dalla testa quella canzoncina

magica-doremi-melody-sinphony-magica doremi-melodiaaaaaa oddio, fate qualcosa, salvatemiiiii
    * detesto i cartoni dove gli animali fanno solo i9l verso del loro nome:
    Do doooo do do dò
    o Pi kaaaaa pikapikapika piiiiikaaaa

gli darei fuoco
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

piumealvento
    Ospite non registrato
    .. ho tirato un cazzotto al pc e ora è morto..

Pagina 102 di 120 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy