ieri dopo cena ho preso un sande al cioccolato al mc e ci ho inzuppato le patatine![]()
ieri dopo cena ho preso un sande al cioccolato al mc e ci ho inzuppato le patatine![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
anche io lo faccioooooooooo!
Originariamente postato da 9cibubu9
la sera per addormentarmi mi invento delle storie d'amore (alle volte sono fantasie che riguardano un ragzzo che mi piace o qualche ex..) sotto forma di puntate che durano epr vcirca una settimana!!!)
oddioddio!!! ed io che pensavo di essere l'unica a fare ste cose!!! a me una storia è durata anni! ogni sera me ne raccontavo un pezzetto ed ero talmente precisa nell'ambientazione che non andavo avanti nel racconto se prima non avevo immaginato dove stavano, come vestivano e ogni minimo particolare...ancora adesso cerco di andare avanti in questa mia beautiful personale, ma non più come prima...![]()
quoto anch'io con un supermegae un
per te
anch'io quoto...e mmi raccomando non copiare le mie associazioni libere ehhhh!!!!Originariamente postato da Morgana Chang
Quoto in pieno!
![]()
![]()
...continuo a canticchiare in modo ossessivo la sigla di "Magica Doremi" che guardo la mattina facendo colazione![]()
Pensiero libero (per evitare di essere sgridato): sono felicissimo delle belle parole e degli abbracci di Morgana, Redrose e Alessia, a cui mando un abbraccio gigante!!
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
* stamattina l ho guardata pure ioOriginariamente postato da Alessia Va
...continuo a canticchiare in modo ossessivo la sigla di "Magica Doremi" che guardo la mattina facendo colazione![]()
e ho seguito la trama
![]()
* se vedo sul ciglio della strada un ammasso di stoffe o sacco grande penso sempre come prima cosa: " che ci sia un morto assassinato misteriosamente dentro?"anche da piccola dicevo cosi
credo di aver visto troppi triller
![]()
* ho freddo cronico in invernogià ora ho iniziato a mettere tre maglioni, e appena mi metto sotto le coperte mi metto in posizioni assurde per leggere perchè altrimenti sento freddo agli avanbracci
![]()
tipo che leggo con solo le dita fuori e resto sotto tipo mummia
![]()
* mangio ogni due oreho fame
sempre
come i bambini piccoli
in inverno anche peggio
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
anch'io ti abbraccio forte!!!non copiare più le mie associazioni libere ehhhh!!!!Originariamente postato da crissangel
Pensiero libero (per evitare di essere sgridato): sono felicissimo delle belle parole e degli abbracci di Morgana, Redrose e Alessia, a cui mando un abbraccio gigante!!![]()
Invece io quando vedo sul ciglio della strada un ammasso di stoffa o un sacchetto penso sempre che ci possa essere il corpicino di un neonato.
![]()
troppo pessimista, a volte!!!
anche io sembro una mummia.....piacere tutankamon....Originariamente postato da Rae
..........
appena mi metto sotto le coperte mi metto in posizioni assurde per leggere perchè altrimenti sento freddo agli avanbracci![]()
tipo che leggo con solo le dita fuori e resto sotto tipo mummia
![]()
.....
![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
patatine fritte nel gelato????![]()
RaeOriginariamente postato da Rae
* stamattina l ho guardata pure ioe ho seguito la trama
![]()
vedo che abbiamo gli stessi gusti
ma quant'e' caruccia vero
solo che e' terribile come sto messa
non mi esce dalla testa quella canzoncina
magica-doremi-melody-sinphony-magica doremi-melodiaaaaaa![]()
oddio, fate qualcosa, salvatemiiiii
![]()
![]()
![]()
* detesto i cartoni dove gli animali fanno solo i9l verso del loro nome:Originariamente postato da Alessia Va
Raevedo che abbiamo gli stessi gusti
ma quant'e' caruccia vero
solo che e' terribile come sto messa
non mi esce dalla testa quella canzoncina
magica-doremi-melody-sinphony-magica doremi-melodiaaaaaa![]()
oddio, fate qualcosa, salvatemiiiii
![]()
![]()
![]()
Do doooo do do dò
o Pi kaaaaa pikapikapika piiiiikaaaa
gli darei fuoco
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
.. ho tirato un cazzotto al pc e ora è morto..