ma come faccio a prendere l'antibiotico che è un pillolone gigante, se non riesco nemmeno a bere l'acqua?![]()
ma come faccio a prendere l'antibiotico che è un pillolone gigante, se non riesco nemmeno a bere l'acqua?![]()
* Fare i salti mortali per fare in modo di avere la macchina stasera...e non averla comunque
* Non trovare una sera libera per vedere le mie tate![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* sapere che per il ponte dell'Immacolata, non potrò venire da te, perchè devi andare alla cena di Natale della società a Roma...![]()
svegliarsi, avere due giornate informative per un lavoro..e rendersi conto di aver dimenticato le fototessere![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la casa piena di deprimenti decorazioni natalizie![]()
La segreteria che mi aveva detto di aver sistemato tutto...ed invece scopro che non hanno sistemato un bel niente
* perdere un autobus per un soffio
* prenderne uno con un autista cretinoche mi impedisce di scendere quando ancora avrei potuto solo perchè ormai aveva messo la freccia
* metterci quasi due ore a tornare a casa.. in macchina era un quarto d'ora
* prendere una botta di freddo allucinante
* chiamare l'uomo mio per sfogarmi un pò, credendo fosse in pausa pranzo, e invece aveva gia ripreso a lavoraregia ..lui lavora
* chiamare la polpettina..ma anche lei aveva gia ripreso a lavorare
* chiamare la tata..ma anche lei era gia al lavoro
E infine.. il peggio del peggio...
* dover rinunciare a un lavoro da 1000 euro al mese nettiperchè sto ancora facendo tirocinio
![]()
![]()
" io starei facendo tirocinio, l'inserimento se ci fosse da quando sarebbe?"
"Erica..io te ti inserisco da venerdi questo se ora mi dici di si"
Oggi mi viene da piangere......ma proprio tanto![]()
Ultima modifica di Rae : 20-11-2007 alle ore 15.39.31
M. Kundera
x Ericuzza:![]()
![]()
coraggio...
La mia seccatura: non avere abbastanza tempo per tutti gli amici....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
M. Kundera
- il sapore dell'antibiotico che mi rimane in bocca...
- accendere il pc e stare 20 dico 20 minuti prima di riuscire a far funzionare internet![]()
sapere un attimo fa che il prossimo anno a giugno inviteranno Einaudi a suonare per un congresso e io non lavorero' piu' qua![]()
![]()
![]()
Dover sbrigarmi a preparare le etichette per gli auguri di natale....![]()
Perchè non hanno ancora trovato la mia sostituta....![]()
Il mio carattere da crocerossina che mi spinge ad offrirmi di portare giù i pc da smaltire (ma che sono, un facchino??? ) per far risparmiare 30 euro a sta società di taccagni...(ossignur quanto mi sta prendendo l'identificazione conb l'aggressore....ma quanto...)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
non riuscire a dormire per la sete...![]()
L'etichettA...DOVERSI atteggiare per mantenere l'ipocrisia del sistema.....dovere tenere su la maschera....AL LAVORO klaro no?
Un saluto a tutte....IN GAAAAAAAAAAAAAMBA![]()