giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
che ti avevo detto tesoro???
ivana mi sa che ci siamo conosciute! io ero il supporto di tipi![]()
Cimprimpessa
Ciao ragazze!!devo preparare giuridica per il 6 e sto stdiando dal manuale... Ho letto nelle pagine precedenti che esistono delle slides e delle dispense... Sono solo x i frequentanti?
ciao Tipete
![]()
Ultima modifica di corneliuste : 09-10-2008 alle ore 08.36.03
ciao guarda che le trovi proprio quì in allegato devi cliccare dove c'è la grafetta su psicologia giuridica...
ragazzi per favore leggete la reputazione che vi ho scritto;-)
aiuto...lo devo dare pure io...anche se mi sta già venendo troppa fifa e l'idea è di non presentarmi...secondo voi, essendo parecchi, interroga più in là? in cuor mio, son già che nn è così
![]()
Ma come avete fatto a studiare il suo libro??? se lo scriveva in CINESE ci avrei capito qualcosa.... boh... ma fa sempre qualche domanda sul primo capitolo?
ragazzi...ci sarò anche io domani...spero mi interroghi subito perchè poi devo prendere subito psicodinamica d comunità....uff sentite, io sto tralasciando un pò d cose, tipo danno biologico e la ricerca del suo libro...pare non li abbia mai chiesti....qualcuno sa diversamente???
Fede