anche io sono contenta che viola ed andrea si siano rimessi insieme,ma di sicuro quella vipera di elena li farà litigare....visto che giovanna si è svegliata?Franco e la madre di nunzio mi piacciono insieme,chissà ora che farà franco.....
anche io sono contenta che viola ed andrea si siano rimessi insieme,ma di sicuro quella vipera di elena li farà litigare....visto che giovanna si è svegliata?Franco e la madre di nunzio mi piacciono insieme,chissà ora che farà franco.....
temo che la madre di Nunzio abbia avuto un brutto incidente ieri....
forse si risolve cosi, il dilemma![]()
![]()
dici
puo' esserevediamo stasera...
che posizione prendera ora franco?
secondo me raffaele rischia con il ristorante
e elena con quelli li non mi piace![]()
ma avete visto ieri Nunzio???!!ma perchè per i casini dei grandi devono spesso pagare i bambini!!!???
uffa...fan club per Nunzio!!!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
anche a me ha fatto tanta pena, povero piccoloe anche la sua mamma
non si fa cosi, mica sono "usa e getta"![]()
Ma poi faer quei discorsi davanti a Nunzio, è logico che poi non capisce certi comportamenti degli adulti...
Franco, cmq, non mi sembra tanto convinto di quello che vuole fare, infatti Giovanna se n'è accorta...poverina...![]()
Bello!!!! una discussione su "Un posto al sole"!!!!!!!!!!!! Lo vedo sempre!!!!!!
Giovanna si e' risvegliata e Franco e' corso da lei.
Comprensibile.
Ma poi la mamma di Nunzio l'ha lasciata andare via, senza battere ciglio.
Neanche a provato a fermarla.
Ora lei e Nunzio sono andati a vivere nello squallido appartemento di prima.
E Nunzio ci patisce un sacco.
Anche lei poverina...insomma con Franco avevano iniziato una storia...
![]()
è successo che giovanna si è svegliata dal coma e katia, saputa la notizia (ascoltata x caso da Ornella e Giulia) ha preparato le valigie e se n'è andata con suo figlio...mentre stavanop anadndo via incontrano Franco che comunque era molto in diffficoltà ma non ha saputio fermarli...per cui ora sonon in una squallioda casa katia e nunzio da soli...da vedere la fccia triste di Nunzio!!!
Giovanna appena sveglia ha chiesto di franco..dopo un primo momento in cui lui le spiega di Arletti lei si accorge che franco pensa a qualcos'altro...lui però non le da spiegazioni..parla solo di Nunzio, come di un bambino, importantissimo in quanto è per merito suo che era riuscito a scoprire tutto su Arletti.......
ops...devo aver postato insieme a Alessia...
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 16-01-2008 alle ore 10.59.47
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline