Anche io questa cosa non l'ho mai sentita...
Anche io questa cosa non l'ho mai sentita...
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Raga, la settimana prossima ho la prova finale, ma cosa bisogna portare solo il libretto e basta?
e non ti hanno chiesto niente?..io mio prof ha detto che non vuole che sia solo un momento formale ma di discussione del lavoro svolto..adesso cosa intende non lo so..ha voluto il lavoro completo per avere una panoramica della situazione per poter poi parlarne con noi..il tuo prof. come si è comportato?..grazie e ciao
il mio prof non mi ha chiesto niente, anzi lui faceva il ricevimento e le persone che dovevano fare la prova finale dovevano andare dalla sua assistente solo per firmare...stop...diciamo che è stata solo una semplice convalida.
il tuo prof invece vuole discutere un pò del tuo lavoro quindi ti consiglio di preparare un discorso generale sulla tesi...
anche io ho la prova finale la settimana prossima...sapete se il prof cotrufo per prova finale intende anche fare una discussione o come la maggior parte dei prof. fa solo firmare?....![]()
io ho fatto ieri mattina la prova finale con una assistente e il prof non era nemmeno presente!!!proprio una vergogna!!!! cmq non ho mai sentito parlare nella nostra facoltà di questa firma per l'assegnazione della tesi...
anche io ho la prova finale la settimana prossima con il prof. Caviglia,però non mi ha detto nullaqualcuno sa se fa solo convalidare o chiede qualcosa?
Panico....
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragazzi qualcuno sa quando di preciso ci sarà la seduta di laurea??? qualcuno diceva il 30, ma sinceramente dubito che ci che ci facciano laureare tutti nello stesso giorno (o almeno lo spero perchè ne siamo davvero tanti: più di 60 sicuro!!).
Per cui, qualcuno sa dettagli in più??
bah... se la sarà inventata lui? prima di andare a ricevimento chiederò in segreteria...
I can catch happiness!
Raga qualcuni sa come si comporta il prof Marcone alla prova finale, perchè non mi ha detto proprio nulla!!!!
scusate qualcuno
Ragazzi anche io ho già fatto la prova finale..con il prof Sarracino...nonostante mi mancassero due esami..ha fatto solo domande circa l'argomento, le pagine, e il luogo di provenienza di noi laureandi..e poi ha fatto firmare le camicie e ha firmato la modulistica da consegnare in segreteria. Tutto qui...