Che teneri Giovanni e Serena!
Che teneri Giovanni e Serena!
io oggi li trovo noiosissimi... lui è innamorato ma secondo me lei lo lascerà.. impressione personale
Che bella Serena senza trucco...
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
è vero anche io trovo strana Serena..
Madòòòòòòò sto piangendo come una scema
mi hanno detto che ieri erano a passeggio in Via Pergolesi..
Questa puntata mi sta emozionando... certo probabilmente sarà perchè sono un po' psicolabile. specialmente in questo periodo...
secondo me serena è solo un po' spaventata... lui sembra innamoratissimo....
che bello anche io vorrei vivere un amore... ma che posso fare.. vado da maria?
ps: no..."meravigliosa creatura" no... perchè è tutto contro di me?
Ultima modifica di lunalamù : 19-03-2008 alle ore 16.02.05
ma quindi non è una puntata vecchia,di quando serena era tronista?allora sono"tornati insieme"?devo ammettere che mi sono commossa pure io...
Anche secondo me Serena è solo un po' frastornata. Ma si vede che sono entrambi innamorati, e me lo auguro per loro... Mi piacciono tantissimo, sono troppo felice per loro![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Anche io mi sono commossa![]()
...scusate, ma è stata una mia impressione o ad un certo punto hanno messo come musica la sigla di "settimo cielo"?
che cosa era un augurio???![]()
Quanto la capisco Serena...la distanza è atroce e le sue paure sono anche le mie![]()
Giovanni e Serena tirano furi il mio lato melodrammatico!!! Non faccio altro che piangere quando li vedo!
Cmq sono convinta che Serena è innamorata almeno quanto Giovanni solo che ha molti più freni di lui probabilmente perchè pensa anche al futuro del bambino, daltronde per lei il primo pensiero non può essere Giovanni ma sempre e comunque suo figlio...però io li vedo bene insieme e se continuano cosi tra un pò magari andranno a vivere insiemeio corro con la fantasia non fateci caso!
mi sento proprio una scema,mi sono commossa...