Io mi divertivo di più in c2, ora con tutti questi divieti un mi garba più.
Uhm...te vai a quel barrettino vicino alla pizzeria "L'orchidea blu" di via Forlanini?
Io mi divertivo di più in c2, ora con tutti questi divieti un mi garba più.
Uhm...te vai a quel barrettino vicino alla pizzeria "L'orchidea blu" di via Forlanini?
No il bar e' in via mariti, la via che va dallo Strizzi al cinema manzoni..davanti alla rosticceria cinese Jasmine.. L'ho scoperto tempo fa... apre sempre quando c'e' la fiorentina..e la sera fanno le pizze... Carino...si sta bene.. non e' iperaffollato... Mentre il Frammenti e Trame e' un circolo ricreativo...stile social forum..e' ganzo..costa pochissimo la roba ma devi avere la tessera arci o acsi... c'e' il proiettore e la partita la vedi a grandezza della parete...pero' in estate si moriva dal caldo... neanche un po' di aria condizionata... Pero' a volte fanno degli apericena molto buoni e convenienti.. Poi fanno anche proiezioni di film... ci sono i giochi in scatola..e' tranquillo...Ma il bar lo preferisco... e' piu' popolare...Mi ricorda quando abitavo all'isolotto e si stava al bar con gli amici a vedere le partite con un panino e un bicchiere di vino e giu' moccoli...ehehe....secoli fa....![]()
Risultati 8 GIORNATA
Atalanta-Milan 0-1
Marcatori: 80´ Kaka` (Mil) (CHE FATICA RAGAZZI...AIUTOOOOO)
Cagliari-Chievo 2-0
Marcatori: 30´ Acquafresca (Cag); 54´ Fini (Cag)
Inter-Genoa 0-0
Juventus-Torino 1-0
Marcatori: 48´ Amauri (Juv)
Lazio-Napoli 0-1
Marcatori: 61´ aut. Siviglia (Laz)
Palermo-Fiorentina 1-3
Reggina-Lecce 2-0
Marcatori: 59´ rig. Corradi (Reg); 92´ rig. Corradi (Reg)
Sampdoria-Bologna 2-0
Marcatori: 63´ Delvecchio (Sam); 75´ Bellucci (Sam)
Siena-Catania 1-1
Marcatori: 75´ Calaio` (Sie); 80´ rig. Mascara (Cat)
Udinese-Roma 3-1
Marcatori: 10´ rig. Di Natale (Udi); 23´ Floro Flores (Udi); 52´ Di Natale (Udi);
75´ rig. Totti (Rom)
Classifica
Udinese 17; Inter 17; Napoli 17;
Milan 16;
Catania 15;
Lazio 13; Fiorentina 13; Genoa 13; Atalanta 13;
Juventus 12; Palermo 12;
Siena 9; Lecce 9;
Sampdoria 7; Cagliari 7; Roma 7;
Bologna 6; Chievo 6;
Torino 5; Reggina 5
Prossimo turno 29/10/2008
Bologna-Juventus;
Catania-Udinese;
Chievo-Lazio;
Fiorentina-Inter;
Genoa-Cagliari;
Lecce-Palermo;
Milan-Siena;
Napoli-Reggina;
Roma-Sampdoria;
Torino-Atalanta
e la nostra fine... quest anno la b non ce la toglie nessuno....
ma come puo una squadra non tirare in porta... non fare un azione.... sono l ombra di loro stessi mah -.-"
Volevo correggere marcatori e classifica... Ormai la gilarda segna con ogni parte del corpo...
A parte gli scherzi...e' stato secondo me involontario... e' stato steso e nella caduta a colpito la palla.... ma non e' che ha voluto farlo appositamente...poi tutto puo' essere
Per me il goal di Gila era involontario.. certo, ha sbagliato nell'esultare, ma povero: l'hanno torturato a fine partita. Il fatto che l'abbiano difeso perfino gli avversari credo sia tutto dire.
Comunque che bel campionato signori, che equilibrio!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Stasera Fiorentina Inter!"!! Spero sia una bellissima partita...al di la di chi vincera', ci sara' da divertirsi![]()
Senza il Gila l'è dura....io ho paura del nasone Ibrahimovic!
E' prevista pioggia sul Franchi...speriamo si sbaglino, mi darebbe noia prendere un'acquata e tornare a casa coi vestiti mezzi!![]()
Piu' che altro mi tocca tornare in autobus... ormai mi ero abituato ad andare ovunque in bici... Ad ogni modo su tre siti diversi di previsioni meteo danno..in uno nuvoloso, in un altro pioggia e in un altro sereno....... Boh... Cmq ora e' appena spuntato il sole![]()
Io vo in treno, e si fa prima! All'andata c'è il regionale proveniente da Vernio-Montepiano-Cantagallo delle 19.35 e diretto a Montevarchi-Terranuova che ferma a Rifredi, allo Statuto e a Campo di Marte. E al ritorno c'è il regionale proveniente da Roma Termini delle 22.44 per Santa Maria Novella, e poi in autobus o in treno fino a Rifredi.
In realta' io sto a statuto...e potrei prendere il treno per campo di marte... ma poi il ritorno mi toccherebbe andare in bus dato che non so se ci sono treni per statuto o meno..poi dalla fortezza a statuto ci metto in bici 15 minuti... massimo 20 se decido di far passare le vecchiette sulle strisce....
Cmq tornando in topic.. stasera mette Melo nella sua posizione originale ovvero interno di centrocampo con licenza di attaccare oltre che difendere...che e' la sua vera posizione... in quanto davanti alla difesa come prandelli lo usa e' sempre bravo...ma tende a volte ad essere un po' troppo falloso e a perdere qualche pallone di troppo...poi insomma a volte eccede nel dribbling... e da quella posizione e' pericoloso... Stasera vedremo il vero Melo...
Per il resto con pippa pazzini... io sono rassegnato.... avrei ti diro'..messo osvaldo come centravanti...ma se lo facesse come minimo Pazzini si suicida..... Cmq speriamo bene.... e spero anche in Santana che l'ho visto crescere...
Io spero cambi idea all'ultimo momento e metta Osvaldo...
Via si e' rotto mutu.... Ora si che c'e' sia osvaldo che pazzini...speriamo bene... Si stara' a vedere...speriamo soprattutto nella loro boglia di mettersi in mostra..
stasera il milan deve vincere![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"