Originariamente postato da Tiessina
eh eh, ho fatto qualceh fotina ai gatti... questo è il mio preferito, monello monello!
é splendido!!!è un cucciolo delizioso!!
Originariamente postato da Tiessina
eh eh, ho fatto qualceh fotina ai gatti... questo è il mio preferito, monello monello!
é splendido!!!è un cucciolo delizioso!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
brava non ti arrendere!!Originariamente postato da microbo1280
uff uff...dai ci rifaremo il 20...per la cronaca ho preso 20!!![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente postato da AshersNei
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Originariamente postato da AshersNei
è un ciao!!!![]()
![]()
![]()
scusa.. a volte sono un pò lenta..
![]()
Ciau tina...ti sono vicina in questo momento...anch'io questa mattina ero tra i disgraziati che hanno dato l'esame e anch'io non credo sia andato bene...diciamo che mi sono mangiata le mani per non essermi impegnata di più...ufff...dai,aspettiamo lunedì per sfasciarci la testa...e se va male...andrà meglio la prossima!intanto ora penso all'esame che odio più di tutti...fondamenti anatomo fisiol della melis...speriamo bene stavolta!un bacio!Originariamente postato da Tina ^_^
ciao a tutti...mi sa che non sono bastati tutti i vostri in bocca al lupo per l'esame di oggi...è molto se ho messo 3 risposte giuste... e per di più non ho passato argiolas...![]()
![]()
mi volevo consolare e ho fatto il gelato alla nutella, ma è uscito troppo dolce....e che cacchio di giornata....dopo devo pure andare a lavorare
![]()
![]()
Ciao a tutte!!
Finalmente hanno messo i calendari delle lezioni del secondo ciclo del secondo semestre...si ricomincia...![]()
Ceeee, che ridere!
Ero al supermercato col mio ragazzo... e indovinate chi c'era, che sceglieva il pollo?
LA VENTURI!
Ma cosa ci faceva ad Assemini? Non mi dite che è di Assemini!!
Ahahaha
Mi guardava ma faceva finta di non vedermi... mi conosce bene, mi ha riconosciuto eccome!!!!
Ahahahahahaaa che ridere!
Uff Lolly, per un attimo mi hai illuso... pensavo che ci fosse il calendario degli esami!Originariamente postato da Lolly
Ciao a tutte!!
Finalmente hanno messo i calendari delle lezioni del secondo ciclo del secondo semestre...si ricomincia...![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Io ancora non so se domattina sarò dei vostri..![]()
Noo perchè???![]()
Tiess i micetti sono davvero bellissimi![]()
Originariamente postato da Lunete
Tiess i micetti sono davvero bellissimi![]()
uffa ma perchè il mio ragazzo continua a dire che sono brutti anche dopo queste foto stupende???
![]()
Bho, io nn so se domattina verrò, sono in crisi... Devo studiare e deconcetrandomi facilmente come è mio solito, ho tanto da fare
.
E in più dovrei rientrare in pulman quindi è più faticoso.
Lo so, nn pensate male, nn voglio paccarvi ogni volta, ma è un periodaccio di esami....
Ora vedo un pò come mi prende stasera.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ih ih ihora vado su dai miei cugini a guardare le nuove puntate di OC!
Bloody hai fatto in tempo a comprare la tessera? Se non ce l'hai fatta non ti preoccupare perchè danno le repliche!
Non sono sicurissima perchè non mi ricordo bene, ma mi sembra che sia la domenica alle 210 e anche il mercoledì successivo alle 18
0
L'avevo letto su internet!
Ultima modifica di Tiessina : 03-05-2006 alle ore 20.40.45
come non quotarti....forse solo la meloni e rutelli possono competere in quanto a odiosità con quell'esame!!Originariamente postato da stellanera
intanto ora penso all'esame che odio più di tutti...fondamenti anatomo fisiol della melis...speriamo bene stavolta!un bacio!![]()
noooo dai mariOriginariamente postato da Mariella
Bho, io nn so se domattina verrò, sono in crisi... Devo studiare e deconcetrandomi facilmente come è mio solito, ho tanto da fare
.
E in più dovrei rientrare in pulman quindi è più faticoso.
Lo so, nn pensate male, nn voglio paccarvi ogni volta, ma è un periodaccio di esami....
Ora vedo un pò come mi prende stasera.
scusa come perdi tempo qui su ops lo puoi perdere anche con le opsiane![]()
dai è un'occasione speciale anche io sono incasinata ma passo per un salutino!![]()