• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1020 di 1044 PrimoPrimo ... 205209209701010101810191020102110221030 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,286 fino 15,300 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

10 km se ho una giornata magari si sai che non sono mai stata a Milano?

allora girls ieri sera cena con un assaggio di "pizza" di patate, fatta da mia madre eh, mica da me + 1,5 uova al sugo + verza in abbondanza

colazione di oggi: solita
    merenda: solita e speriamo di resistere ai taralli
    pranzo: ancora pizza di patate + insalata + mandarino
    merenda: banana
    cena: ehm penso broccoli e riso al forno col sugo di ieri + prosciutto

ieri sera niente fitball, non avevo ancora finito di fare gli esercizi per le braccia e così ho preferito finire la mia scheda di potenziamento. Ma certi esercizi coi pesi proprio non riesco a farli!! l'aggeggio per le spalle lo uso con 10 kg, ma dovrei aumentare un po'
    e poi mi fa fare delle terribili croci con manubri su panca inclinata che manco io nome di piace
    però se li facessi bene avrei dorsali da dio

e la panza sta sempre qui, anzi a momenti pare che aumenti... l'istruttore dice che è colpa dei carboidrati la sera (vedi il riso, stasera...)
    devo mangiare più proteine devo mangiare più proteine

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno..anzi buon pomeriggio, qua sono quasi le 15. Stamane colazione con succo di ananas senza zucchero, caffè americano, 3 fette biscottate bio integrali con il miele.
    spuntino con pera.
    poi palestra...ciclette, ellittica e tantti tanti pesi..anche le croci di Chiara

Pranzo con fagiolini lessi, insalata verde e 2 cucchiai di ceci lessi. infatti...non sono piena di energia.

Stasera petto di pollo e insalata ...a cena fuori.

Luciuzza ma tu ce li fai a farli??? io mangio ben più di te... ma nulla
    son le proteine che mi mancano

Chiara..tra tutti è il mio esercizio preferito. lo faccio con 5 kg per braccio. Peril resto davvero faccio di tutto...però ci comincio a prendere gusto visto che vedo notevoli risultati.

io uso 4 kg per braccio, ma il movimento non mi viene corretto nel momento in cui risalgo...
    girls ieri ho mangiato un po' troppo
    troppi taralli prima di pranzo (sarà che pranzo alle 14.30??? sarà)
    troppe nocciole prima di cena, più assaggio di formaggio mentre cucinavo. Mio marito non arrivava, e mi sono fatta anche un goccio di vino
    cena: per fare il contrario di quel che dice l'istruttore... riso al forno (con formaggio e sugo) + fegato in padella con limone e olio a crudo + broccoli
    ogggi: broccoli + formaggio + pane+ mandarino
    cena: e chi lo sa. Penso tortellini in brodo e insalata

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Chiara...vieni, vieni, ti pregoooooooo...
    Lucicchia mi lascia da sola...

Alura, ragassuole, ieri sera, tanto per cambiare, barrettine (più un'ora sana di nuoto da incazzata, più sauna + vasca di reazione a risollevare la circolazione! )

Stamane colazione in metro(ecchevvelodicoaffà) con tre barrette due delle quali dovrebbero costituire un pasto sostitutivo totale: 321 kcal

merenda: 1/2 gheriglio di noce + yogurt magro

lunch: ricciola con salsa ponzu...:'-) , due gamberi fritti, una polpettina(fritta), insalata con salsa nas e due assaggi di salmone crudo..., due bacchettate di riso...hm...ragazze, l'amore (non corrisposto, nel mio caso) non mi fa' esattamente lo stesso effetto che a Claudia....

merenda: ho preso un marocchino al bar de "Il Sole"

cena: incognita... (ma non posso fare nuoto/ginnastica perchè non ho preso la borsa...)

Ad ogni modo, viste le recenti incazzature con gli uomini...i iei progetti da week end sapete quali sono... :-) (sport, sport, sport!)

(ehm...le mie " croci" le faccio con i due chili... ) Devo cercarmi sport meno "molli"
    Ultima modifica di riversky : 16-03-2012 alle ore 16.48.56
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Eccomi. Oggi riposo di recupero psico fisico vistoc he ho fatto sport ininetrrottamente da lun a giov.

Oggi:
    colazione: latte piu sei biscotti vitasnella
    pranzo: pera, insalata e fettina di tacchino
    spuntino: the verde e pera
    cena: mangio al ristorantino con rino...quindi penso grigliata di pesce e insalata abbondante.

Domani e domenica corsa :-)

Eli, ma è il 25 marzo? perchè pensavo maggio mi sembra alquanto impossibile
    girls allora non vi dico la giornata di ieri, dico solo che sono arrivata a casa tardissimo, sono andata comunque in palestra (il mio istruttore ieri ha deciso di ammazzarmi definitivamente), sono tornata a casa e al volo, tardissimo, ho fatto lenticchie in brodo con buona dose di peperoncino e pane + insalata
    stamattina colazione e poi corsetta
    e poi non so chi mi ha messo questa cavolo di idea in mente, ad ogni modo alle 12.30 mi sono messa a cucinare scialatielli allo scoglio abbiamo mangiato alle 14.30. Nell'attesa per non morire di fame ho bruschettato del pane e c'ho messo delle alici + vin bianco per brindisi!
    dopo lo scialatiello (mai mangiata tanta pasta in vita mia quanto oggi) insalata
    e ora sono dalla mia sister che questa settimana ha avuto una bella influenza
    stasera cena non so, poi mi vedo con un mio vecchio amico per cui si prevede birra in un locale che mi hanno detto essere carico
    buon w-e!!! baci
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 17-03-2012 alle ore 16.52.52

Blog Entries
    1

Ciao belle,
    quanto tempo...
    Io ho scoperto palestra + tehrmarium la Domenica pomeriggio...
    In attesa di correre la stramilano.
    Diario di oggi: sveglia distrutta (ecchevvelodicoahffà) con colazione al volo con due biscotti pesoforma da 157 calorie.

Merenda: arancio defunto

pranzo: tentativo di preparare roastbeef di filetto con ricetta della parodi (no, ditemelo che andava preso il pezzo intero e nonle due fette separate...dico solo che ho lasciato glia vanzi al gattoe me li ha lasciati lì...)

merenda...devo scappare a casa...credo mi prenderò una barrettina saltapasto o un pacchetto di crackers...

cena...vediamo...una volta recuperata auto (problemi che non sto' a raccontare) potrei anche concedermi una cena come si deve...

Ah, ieri sera, la mia consueta session di "barrettine"...

Il mio primo blog!!!

Buongiorno.
    Sabato ...allenamento 1h di palestra e 20 min di corsa....e la sera pizza:-) Non è quella buona nostra ma nemmeno cosi male.

Ieri..corsa alle 07 del mattino.,..45 min...e poi ho iniziato la giornata

Oggi:
    colazione: latte e sei biscotti vitasnella piu caffè americano piu kiwi
    spuntino: banana
    alle 11.30 (locali) 1h di palestra piu 25 minuti di corsa (questo allenamento è perfetto per me)
    pranzo: fagiolini lessi, insalata verde e pomodoir piu merluzzo lesso con pomodorini
    spuntino: frutta
    cena: non so...mensa

girls!
    io sto una cacca. Stanotte non sono riuscita a dormire per via della tachicardia che mi portavo dietro da venerdì e perchè... come dire... mi si è drammaticamente alzata la temperatura corporea
    una strana sensazione come già un paio di mesi fa la prima sera a Roma. Faceva un caldo boia sotto le coperte e devo come averlo incamerato...
    sono andata nel salone a dormire sul divano... anche sotto il solo lenzuolo di cotone ero come una pentola in ebollizione. Per non dire del fatto che sentivo strani rumori porte che si aprivano ma in realtà non era così, roba che si muoveva ma cosa forse deliravo
    insomma non ho proprio dormito e ora sono uno straccio
    dopodomani vado a Roma per un incontro importante e non ho quasi nulla pronto... quasi quasi domani sto a casa come l'altra settimana così mi concentro sui progetti...

allora sabato sera poi ho fatto frittata di patate e insalata
    poi birra con amici

ieri solita colazione
    pranzo da mia suocera: rigatoni al forno con sugo di carne + fettina alla pizzaiola + radicchio + mandarino
    merenda con banana
    e serata al mare con amici, con pizza (metà con pomodoro e formaggio, metà salsiccia e friarielli )

oggi, dopo non aver dormito affatto, colazione solita
    merenda: idem con aggiunta di aspirina (temo di essere influenzata a modo mio, visti tutti i malati che mi hanno circondata)
    pranzo: lenticchie + pane + insalata + mandarino
    cena: non so, forse tortellini in brodo e broccoli

e sono domani sono a casa ribollita...

magari oggi non vado in palestra, ho l'impressione di non riuscire a stare nemmeno tanto in piedi

Buongiorno. Anche io oggi cotta. Stam prove epr una cerimonia: tre ore in piedi con anfibi e mimetica sotto il sole cocente. Dopo: 30 min di allenamento in palestra e 20 min di corsa per defaticare( si fa epr dire)

pranzo: riso bianco, spinaci lessi, pomodori.
    spuntino: pompelmo
    cena: non so..ho un compleanno ma mi limiterò.
    Sono stanca stanca

Blog Entries
    1

Ciao bellesse....
    Alura, ieri sera, lasciamo perdere (incazzatura per multa auto, batteria della macchina di mamma saltata...ecc ecc..)merenda con micro semifreddo al caffè per tirarmi su (mi ci voleva tutto), cena con salmone affumicato scottato su letto di insalata.

Oggi, colazione imprecando in metro con consueto doppio biscotto pesoforma (tot: 330 kcal)
    merenda con aranciata de "il sole" più 1/2 briochina salata con bresaola

lunch: pollo alla piastra con verdure bisunte (meno male che le avevo chieste bollite e niente pane ma due pezzi di patate lesse che NON avevo chiesto )

come seconda merenda ho previsto biscotti della zona per 100 kcal (ma non ne ho molta voglia)

cena: aperitivo con fanciullo conosciuto su facebook (soldatoggein, Chiara, sapete già, vero? ;-) )

@chiara: ho letto di corsa, come al solito, ma quel poco di psicologa che rimane in me (e, immagino, anche le altre clubbine più..."rodate") collega le tue sensazioni "strane" ad una capibilissima ansia per l'incontro che hai domani.

Tantopiù che mi dici che la tua società non naviga in ottime acque...ed ogni opportunità può essere quel "one shot" di cui parlava Eminem nel suo "8 mile" ..(eh...citazioni profonde! ) For what is worth...domani mi incrocio tutta!
    Ultima modifica di riversky : 20-03-2012 alle ore 17.50.35

Il mio primo blog!!!

Eli!!! sei grande (sul tipo ti rispondo dopo in pm...)
    allora l'incontro di ieri è cominciato male ma è finito bene a metà (saranno gli incroci ) eh sì speriamo bene, in verità più che in cattive acque come ha detto il tipo ieri che ci ha accompagnati, tante aziende sono morte ma non lo sanno. Ehm diciamo che noi siamo morti e lo sappiamo fin troppo bene sono situazioni molto diffuse oggi come oggi, ma calato sulle vite dei singoli, credetemi, è drammatico. Come dire, vivi giorno per giorno raschiando il fondo del barile... e non puoi permetterti nemmeno la stanchezza, come io oggi
    finito il piagnisteo (che non è nemmeno molto "correct" di recente...) diciamo della mia dieta ipercalorica
    allora martedì sono rimasta a casa per lavorare meglio mi sono prima messa a fare pulizie, poi a lavorare, poi sono scesa al mercato... e poi ho fatto la ribollita, come se avessi avuto tempo insomma, due ore per fare un po' di verdura lessa con fagioli non si vedeva l'ora di mangiare e così alle ore 14 (mai che riuscissi a mangiare prima io) ho messo su la pentola e ho fatto un po' di pasta in bianco + primo sale + broccoli
    in fin dei conti la ribollita si mangia riposata e ribollita, appunto, quindi l'ho riservata per la cena
    non vi dico pulire tutto...
    poi ho finalmente lavorato... e poi palestra
    a cena avevo detto a mia madre di passare a prenderne un piatto e alla fine son rimasti entrambi (lei e mio padre) a cena da me
    quindi, ribollita ripassata in forno con fette di pane + una fetta di primo sale + un po' di salsiccia fresca (fatta da noi)

ieri sono stata a Roma... pranzo (offerta dal nostro partner romano) in un posticino in centro... menù fisso... meglio non dire
    siamo tornati più o meno presto, alle 18.30 eravamo qui ad una degustazione di vini quindi bicchiere di bianco e di rosso

cena: uova al sugo + broccoli + pane e pezzo di formaggio semistagionato

oggi solito tutto
    pranzo: lenticchie + pane + insalata + mandarino
    poi palestra
    e stasera non so, penso ancora pasta in bianco + tonno + broccoli

ma Alesxandra???? Ale dove sei???

Ciao...ieri di nuovo corsa e palestra.

Oggi prove sotto il sole in piedi per 8 ore...faticaccia da stamattina presto.

Pranzo: 2 barrette sostitutive del pasto (224 kcal) piu arancia

Cena: petto di pollo e insalata fuori...prima allenamento in palestra.

E doamni di nuovo prove...mi sto abbronzando!

Pagina 1020 di 1044 PrimoPrimo ... 205209209701010101810191020102110221030 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy