• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1020 di 1677 PrimoPrimo ... 205209209701010101810191020102110221030107011201520 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,286 fino 15,300 di 25143
  1. #15286
    Partecipante L'avatar di tera
    Data registrazione
    16-11-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    32
    ke giorno sarà oggi???

    bianco o nero??

  2. #15287
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544
    Bianco!!Ma non disdegno il nero..

    La tua fobia segreta
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  3. #15288
    Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Data registrazione
    08-12-2003
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    333
    i serpenti e il buio in casa... sigh....

    il lavoro dei tui sogni?
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

  4. #15289
    Johnny
    Ospite non registrato
    lo psicologo...e speriamo di riuscirci!

    rigiro

  5. #15290
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Lo psicologo scolastico , e più precisamente l'orientatore.

    Il lavoro che non fareste mai, nemmeno se pagato benissimo?
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  6. #15291
    Partecipante Assiduo L'avatar di akemi
    Data registrazione
    08-03-2004
    Messaggi
    227
    il portaborse di berlusconi.

    cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale?
    "L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
    (Oscar Wilde)

  7. #15292
    Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Data registrazione
    28-01-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    353
    brad pitt con un fiocco in testa...

    a cosa non riesci a dire di no?



    Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

  8. #15293
    Partecipante Assiduo L'avatar di akemi
    Data registrazione
    08-03-2004
    Messaggi
    227
    a tutto quello che mi chiede mauro

    come si fa a buttare via l'angoscia e i cattivi pensieri?
    "L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
    (Oscar Wilde)

  9. #15294
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    io li butto via con lo yoga e con un bel bagno caldo e sottofondo musicale...

    Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

  10. #15295
    Johnny
    Ospite non registrato
    mezzo vuoto.

    qual è la tua canzone preferita?

  11. #15296
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    al momento crazy rifatta da alanis morissette

    rigiro
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  12. #15297
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    In questo periodo mi dondolo tra "Incantevole" dei Subsonica e "The Answer Lies Within" dei Dream Theater.....

    rigiro.
    Mi piace.
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  13. #15298
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713
    ho tante canzoni preferite
    in questo momento mi viene in mente Angels di Robbie Williams

    rigiro
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

  14. #15299
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,877
    in questo momento "la descrizione di un attimo" dei tiromancino.

    I vostri tre film preferiti

  15. #15300
    Partecipante Esperto L'avatar di medusina
    Data registrazione
    21-11-2005
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    274
    la mia canzone preferita è sentimiento nuevo d F. Battiato


    il vostro film preferito?
    il mio "Tutto su mia madre" di Almodovar
    Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)

Pagina 1020 di 1677 PrimoPrimo ... 205209209701010101810191020102110221030107011201520 ... UltimoUltimo

Privacy Policy