ke giorno sarà oggi???
bianco o nero??
ke giorno sarà oggi???
bianco o nero??
Bianco!!Ma non disdegno il nero..
La tua fobia segreta
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
i serpenti e il buio in casa... sigh....
il lavoro dei tui sogni?
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
lo psicologo...e speriamo di riuscirci!
rigiro
Lo psicologo scolastico , e più precisamente l'orientatore.
Il lavoro che non fareste mai, nemmeno se pagato benissimo?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
il portaborse di berlusconi.
cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale?
"L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
(Oscar Wilde)
brad pitt con un fiocco in testa...
a cosa non riesci a dire di no?
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
a tutto quello che mi chiede mauro
come si fa a buttare via l'angoscia e i cattivi pensieri?
"L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
(Oscar Wilde)
io li butto via con lo yoga e con un bel bagno caldo e sottofondo musicale...
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
mezzo vuoto.
qual è la tua canzone preferita?
al momento crazy rifatta da alanis morissette
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
In questo periodo mi dondolo tra "Incantevole" dei Subsonica e "The Answer Lies Within" dei Dream Theater.....
rigiro.
Mi piace.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ho tante canzoni preferite
in questo momento mi viene in mente Angels di Robbie Williams
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
in questo momento "la descrizione di un attimo" dei tiromancino.
I vostri tre film preferiti
la mia canzone preferita è sentimiento nuevo d F. Battiato
il vostro film preferito?
il mio "Tutto su mia madre" di Almodovar![]()
Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)