Mari anche io devo studiare visto che ho un esame il 18,però all'incontrino vengo lo stesso!
Daiiiiii!!!
Mari anche io devo studiare visto che ho un esame il 18,però all'incontrino vengo lo stesso!
Daiiiiii!!!
Originariamente postato da Lunete
Daiiiiii!!!
dai mari nn puoi sfuggirci![]()
![]()
anche io rientro in pullmaaaaaaaaaaaaaan, dai cn me saràò meno faticosoOriginariamente postato da Mariella
Bho, io nn so se domattina verrò, sono in crisi... Devo studiare e deconcetrandomi facilmente come è mio solito, ho tanto da fare
.
E in più dovrei rientrare in pulman quindi è più faticoso.
Lo so, nn pensate male, nn voglio paccarvi ogni volta, ma è un periodaccio di esami....
Ora vedo un pò come mi prende stasera.
![]()
![]()
... Ardua decisione
, mi tentate molto
![]()
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Vittime, non lo siamo tutti?!
mary io vado e torno in pullman,ho un esame il 17 maggio e ho cominciato a studiare solo oggi,e ho pure lezione domani sera....
quindi....![]()
malfattrice ti descrivi? anch io vado sempre alla lezione di nicotra... ero seduta nelle sedie proprio in basso...
hai visto che sfuriata oggi??![]()
però da un lato ci voleva...
anch'io vado sempre a lezione di nicotra ma oggi sono mancataOriginariamente postato da glow1980
malfattrice ti descrivi? anch io vado sempre alla lezione di nicotra... ero seduta nelle sedie proprio in basso...
hai visto che sfuriata oggi??![]()
però da un lato ci voleva...cos'è successo?
....sfuriata di nicotra?
![]()
petit tu vieni domani?
dove?a lezione o all'incontro paste?
![]()
si!
si è incavolato di brutto xke c era più caos del solito...allora ha detto che non eravamo all' asilo,che se nn ci fosse stato silenzio entro 5 minuti se ne sarebbe andato e che d'ora in poi fa lezione senza microfono cosi siamo obbligati a stare zitti!![]()
poi la porta rotta della 1B non faceva altro che sbattere...
in ogni caso ha spiegato solo una mezz oretta perchè aveva una riunione di facoltà. ha fatto il concetto di complemento di un insieme,lo trovi sulle dispense comunque.
....mmmm... in effetti no. io invece siedo sempre giù perchè altrimenti col brusio non capirei nulla!