Chiaretta...almeno, tu, i fioretti li mantieni...![]()
@Ale: considera che uno dei miei link preferiti, su facebook, è : "vivere in condizioni di degrado perchè metto a posto...dopo", quella volta che pulisco, devo farlo bene.
Alura, cvd io ho cenato con deliziose tartare di pesce misto...un paio di pezzi di sushi (no, niente finger's ma si prospetta finger's garden a breve...) , un paio di bicchieri di ottimo bianco e insalatina a guarnire le tartare..
stamane, solidale con Chiara, dribblo tutte le deliziose brioches del bar sotto casa di Dome e sperimento i paninett al cotto che il gestore di quel luogo di delizie ha avuto la buona idea di proporre ( e che immagino vengano bellamente ignorati...non potete capire......brioches al pistacchio, alla nutella, integrali, integrali al miele...artigianali...)
merenda con barrettina da 107 kcal
lunch con cous cous + pollo al curry (intriso di panna ma non potete capire..+ verdure bollite miste)
per merenda ho fatto la brava e preso l'ananas(NON ho fatto la brava nei confronti del mio conto corente..
)
come attività fisica provo un po' di danza, visto che le mie amiche hanno insistito e son riuscite a farmi avere la prima fila al saggio.
per cena...prevedo un'altro bichiere di vino al caffè Conti (luogo che mi ricorda irrimediabilmente Laurent) e barrette da 300 ckal distribuite fra prima e dopo l'allenamento.

un paio di pezzi di sushi (no, niente finger's ma si prospetta finger's garden a breve...) , un paio di bicchieri di ottimo bianco e insalatina a guarnire le tartare..
(NON ho fatto la brava nei confronti del mio conto corente..
)

) colesterolo e trigliceridi
anche se devo dire che non mangia male, certo abbonda con biscotti e merendine la mattina (roba che io manco mi sogno di toccare), è goloso di dolci ma nulla più. Sarà la quasi inattività invernale, bho. Ad ogni modo adesso lui inizia a correre 3 volte a settimana. Io vado in palestra fino a maggio e poi corsa anche per me (a proposito, anche domani mattina)

mon amour
) premuta d'arancia in stazione (avevo una sete... un caldo)
(anche se un po' ho capito)