• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1022 di 1044 PrimoPrimo ... 225229229721012102010211022102310241032 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,316 fino 15,330 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Chiaretta...almeno, tu, i fioretti li mantieni...

@Ale: considera che uno dei miei link preferiti, su facebook, è : "vivere in condizioni di degrado perchè metto a posto...dopo", quella volta che pulisco, devo farlo bene.

Alura, cvd io ho cenato con deliziose tartare di pesce misto... un paio di pezzi di sushi (no, niente finger's ma si prospetta finger's garden a breve...) , un paio di bicchieri di ottimo bianco e insalatina a guarnire le tartare..

stamane, solidale con Chiara, dribblo tutte le deliziose brioches del bar sotto casa di Dome e sperimento i paninett al cotto che il gestore di quel luogo di delizie ha avuto la buona idea di proporre ( e che immagino vengano bellamente ignorati...non potete capire... ...brioches al pistacchio, alla nutella, integrali, integrali al miele...artigianali...)

merenda con barrettina da 107 kcal

lunch con cous cous + pollo al curry (intriso di panna ma non potete capire.. + verdure bollite miste)

per merenda ho fatto la brava e preso l'ananas (NON ho fatto la brava nei confronti del mio conto corente..)

come attività fisica provo un po' di danza, visto che le mie amiche hanno insistito e son riuscite a farmi avere la prima fila al saggio.

per cena...prevedo un'altro bichiere di vino al caffè Conti (luogo che mi ricorda irrimediabilmente Laurent) e barrette da 300 ckal distribuite fra prima e dopo l'allenamento.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

allora care
    ieri sera cardio, poi spalle e braccia e poi un'ora di fitball o come si chiama. Non mi è piaciuta molto la lezione... troppo leggera, e manco ce la facevo
    cena come dicevo sopra + insalata
    oggi oltre a tanta stanchezza solita colazione e merenda
    pranzo: ceci + pane + broccoli + mandarino
    merenda: banana
    cena: penso broccoli e salsiccia (direi fegato per me) + poco poco pane
    e nanna nanna tanta nanna

ps. ieri poi è andata un po' diversamente. I colleghi di mio marito (ex compresa...) hanno deciso per andare a mangiare carne in un posto vicino casa nostra. Morale della favola: abbiamo mangiato patatine fritte (che io non mangio MAI ma era tardi e avevo troppa fame) e poi abbondante tagliere di carne che nel frattempo si è anche freddata e stamattina è ancora tutta sul mio stomaco, con birra rossa. Per il prezzo avrei cucinato ottima carne a casa mia per 10 p'ersone e adesso non mi sentirei un coccodrillo sullo stomaco

stamattina, stranamente, la colazione non andava giù
    pranzo: ceci + broccoli + pane + mandarino
    cena: non so. A mio marito sono arrivate le analisi fatte quando abbiamo donato il sangue (a me no ) colesterolo e trigliceridi anche se devo dire che non mangia male, certo abbonda con biscotti e merendine la mattina (roba che io manco mi sogno di toccare), è goloso di dolci ma nulla più. Sarà la quasi inattività invernale, bho. Ad ogni modo adesso lui inizia a correre 3 volte a settimana. Io vado in palestra fino a maggio e poi corsa anche per me (a proposito, anche domani mattina)
    quindi per cena penso insalata + pappa al pomodoro + tonno

e domani ceci e polipo
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 30-03-2012 alle ore 08.21.55

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: il club della linea

Buondì
    Dove siete tutte?
    Che palle sto periodo, mi sento sempre priva di energia, la mattina vorrei dormire altre 10 ore, sonnolenza costante....e poi mi sento pesante.
    Consigli?
    dunque, colazione di oggi: caffè con un goccio di latte + plumcake
    pranzo: ci sono i broccoli (ci aggiungo un po' di pasta), 2 pezzi di salsiccia di tacchino (avanzata da ieri), poi assolutamente frutta (fragoleeeee)
    cena: non so.....c'è un po' di roba da finire. Sicuramente mi preparo la mia consueta insalata con lattuga, rucola, pomodori e carote (immancabile la sera ), poi vediamo

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ciao.
    Ieri calo di pressione piu flebo...wow..

Oggi:
    colazione: pane di segale con miele, banana, the
    spuntino: mela
    poi 40 min di corsa più 1 h di palestra
    pranzo: pollo piu cavoilfiori lessi più fagiolini lessi
    spuntino: penso mela
    cena: mi sembra bresaola con insalata e poi...festa libanese con tanta musica :-)

Buondì!
    Ven corsa e cena libanese (insalata mista e bresaola piu crema di melanzane)
    Sab corsa ed esercizi a corpo libero (la sera pizza)
    Ieri 2 ore di palestra intensa (40 min di spinning piu lavoro di braccia, gambe, dorsali, addominali)..per pranzo pesce fresco e insalata. Per cena 2 barrette pesoforma (200 kcal).

Stamane
    colaz latte e cereali fitness piu the caldo piu mini banana
    spuntino mela
    corsa di 45 min (alternanza di salite e discese) piu piegamenti sulle braccia e stretching
    pranzo: 2 fette di petto di pollo piu fagiolini lessi piu insalata di cetrioli e pomodori
    cena...non so

Bacio grande

Lucia tutto bene ora? ti capisco la pressione ha fatto spesso strani scherzi anche a me, anche se adesso ha deciso (dopo una vita) di alzarsi non si sa perchè

dunque dunque prosegue la mia dieta del cece
    sabato mattina corsa (uhm mica ce la facevo poi tanto), poi ceci con polipo + insalata
    sera: petto di pollo + insalata + broccoli + pane e poi birra

ieri pranzo da mia suocera: pasta al forno + fianchetto ripieno d'uovo + insalata + mela
    nel pomeriggio premuta d'arancia con un mio carissimo amico che mi ha raccontato cose da pazzi sui nostri vecchi sodali che non vedo più da tempo (compreso una mia specie di ex... ma è una lunga storia)
    cena: ehm niente cena. Siamo andati a vedere la partita da amici e abbiamo mangiato patatine, formaggio, affettati e pane... già perchè io sono una palla e lui c'ha il colesterolo

oggi solita colazione e merenda. se riesco a mangiare in tempi umani niente taralli
    pranzo: ceci (sono finiti evviva) + pane + broccoli + kiwi
    poi palestra (mi tocca ancora per due settimane sta scheda martirio )
    cena: mmm penso verza al pomodoro + prosciutto
    e poi cinema (visto che domani mi sveglio un poco dopo l'alba...)

e domani siamo a Napoli quindi pranzo non so dove non so cosa
    e domani sera cena da i miei chè mio padre e mio marito devono vedersi la partita... che palle
    vabbè mi godo la cucina di mia madre

Ciao! Oramai scrivo da sola
    Chiara va un pò meglio..diciamo

Ieri sera per cena: scodellona di insalata di cetrioli, pomodori, carote e melanzane grigliate. E basta chè mi veniva da vomitare.

Oggi
    colaz the con 4 biscotti integrali misura
    spuntino banana
    pranzo 2 bei filettoni di merluzzo al forno piu insalata di cetrioli, pomodori, carote e ravanelli
    spuntino mela

Oggi 1 h e 30 min di palestra

cena..penso di non andare a mensa, quindi 2 barrette pesoforma (200 kcal) e arancia
    Ultima modifica di Andalucia : 03-04-2012 alle ore 13.08.58

Blog Entries
    4

Ci sono, ci sono...
    Tra nausea, debolezza e senso di torpore.....
    dunque...colazione: caffè, latte, croissant, marmellata di mirtilli
    pranzo: spaghetti con le rape, una mozzarella + 1 fetta di pane di soia, poi macedonia di fragole
    ora caffè
    per cena preparo delle uova sode + insalata mista (pomodori, carote, rucola, lattuga) + pane di soia

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ciao belle bimbe...io son un po' triste...(Lucicchia sa' perchè)

se lo vogliamo proprio legare al fisico...diciamo che mi sento messa in competizione sul mio terreno preferito ma senza gara..
    (devo solo battere una 19enne che non c'ha un cazzo da fare tutto il giorno)

e vi dico solo che l'unico che fosterizza l'autostima è il narcisista che s'è trombato la mai collega rovinando per sempre i rapporti con quest'ultima.

Quindi, diario pre pasqua:

Colazione (smadonnando perchè son andata a letto tardi per scrivere tutta la mia rabbia, insicurezza, frustrazione, al sedicente single che ci prova con la suddetta 19enne su facebook. Risposta: "???Chi dici????" che è stato prontamente trasfigurato in un "???Che dici???") : i consueti due biscotti pesoforma

merenda: 1/2 brioche integrale

lunch: 1 petto di pollo agli asparagi, verdure crude miste.

merenda: mangerò un'arancio

cena e allenamento...: corsa per farmi passsare la rabbia e cercare di riavere glutei a livello della 19enne... + barrette saltapasto

vabbuò, posto questo, giusto per dirci che non siamo le sole a sentirci insicure... (parlo soprattutto per Lucicchia e Chiara...) e se capita pure a lei... :-)

http://www.youtube.com/watch?v=0pg2Bi-nips

nb: ragazze, ho scritto in differita, leggo adesso le vostre storie...forza belle! :-*
    Ultima modifica di riversky : 03-04-2012 alle ore 15.20.08
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Eli che succede???

ragazze ieri giornata in giro per Napoli chè mi è sembrato di tornare ai tempi dell'UNI... senza sosta da una parte all'altra della città mon amour
    pizza al volo alle ore 12, non era delle migliori, ma anche la peggiore a Napoli è migliore che dalle altre parti
    prima di tornare (mezzi di trasporto di m ) premuta d'arancia in stazione (avevo una sete... un caldo)
    poi un pullman dove si crepava dal caldo
    poi un altro con aria condizionata
    sarà per questo, non so, ma mi è preso un dolore alla schiena tipo indigestione, prima di cena anche dolore allo stomaco
    ho cenato da mia madre con orecchiette e broccoli + una fettina di formaggio + broccoli
    mamma che dolore ho passato la serata sul divano fasciata con maglie di lana e a nanna presto

presto sempre meno di 8 ore di sonno Eli, a proposito, ho letto che di notte in certo qual modo si "dimagrisce" nel senso che l'ormone della crescita (ma cos'è ) agisce di notte ed è col riposo che si può sviluppare una buona massa muscolare... quindi si alza anche il metabolismo... quindi ho detto tutto... io sarò molla per sempre

oggi solita colazione
    solita merenda
    pranzo: radicchio + formaggio + pane + mela
    poi palestra. Prima cardio poi braccia, poi aerobica, ma dipende da cosa fa... non so
    cena: bhò penso uova al sugo e cavoli

ps. io il culetto da 19enne in teoria ce l'avrei sono che è talmente ricoperto di cellulite e si appaia con gambone tali... che è come non averlo
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 04-04-2012 alle ore 09.44.59

Blog Entries
    4

Ragazze
    Chiara, ti rispondo prestissimo al pm......intanto....pizza a Napoli, che invidia La adoro, solo che non riesco mai a mangiarla tutta perchè è bella spessa, mentre qui dalle mie parti va di moda la pizza sottile
    Eli....non ti faccio domande, ma se vuoi parlare ci sono (anche se un po' ho capito)

Bene, sono un rottame pure oggi, e il motivo è il ciclo Ormai i sintomi premestruali iniziano una settimana prima e si trascinano a lungo.....tra nausea, dolore ai reni, pancia gonfissima, stanchezza, irritabilità e labilità emotiva
    Colazione: caffè macchiato + plumcake
    stamattina dovrei pulire casa, nonostante il ciclo vediamo se ce la faccio
    pranzo: minestra di ceci + riso ....e non so se riesco a mandare giù altro
    cena: ci sono le cotolette di pollo della nonna, ma boh....non ho proprio voglia di niente
    stanotte vado a vedere la processione degli Otto Santi esce alle ore 2:00 pur non essendo affatto religiosa 'ste cose mi suggestionano!

Ciao bimbe. Oggi giornata iniziata presto perchè dovevo andare in un'altra base. Colazione con latte, cereali fitness, una mini banana, caffè e the non zuccherati

pranzo (fatto al rientro e dopo un colloquio d'urgenza con un collega con problemi..non vi dico lo stato in cui si trova): insalata di tacchino lesso con carote e funghetti, insalata di pomodori e rape rosse

oggi corsa ...

stasera standing lunch di lusso..a base di carne

Ieri come sport: 15 min di corsa piu 1 ora e 15 di pesi e 10 min di cyclette

Bacio grande

Blog Entries
    4

Lucia
    caffè e the insieme?

Riferimento: Re: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Lucia
    caffè e the insieme?
    Non mischiati.
    Prima caffè e poi bicchierone di the...

Blog Entries
    4

sì lo so però insomma....

Pagina 1022 di 1044 PrimoPrimo ... 225229229721012102010211022102310241032 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy