no,l'udm ha voglia di pizza?
no,l'udm ha voglia di pizza?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no, non amo particolarmente la pizza.
l'udm ha avuto una proposta per stasera?![]()
no,per oggi pomeriggio,l'udm non sa se accettare la proposta di uscire?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
oggi ho proposto io di uscire!
l'udm non riesce a far avere una piega decente ai capelli?
, già io ed i miei capelli non andiamo per niente d'accordo...
l'udm ha inviato alcuni sms per invitare qualche altro/a amico/a stasera?
no..stasera starò a casa perchè ammalata
L'udm andrà a ballare stasera?
è tanto che non ci vado, ma non ne ho neanche voglia.
l'udm ora si mette un po' a letto?![]()
....non ne ho voglia. Le alternative sono studiare o leggere....intanto faccio un giretto su ops...e su msn
ot: Ciao Auro!!
,....stavo scordando la domanda: l'udm ha appena ricevuto una battuta antipatica dalla sua seppur adorata sorellina???
Ultima modifica di Morgana-z : 05-04-2008 alle ore 14.32.52
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sisi
l'udm prende un treno oggi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, niente treni, aerei, navi...oggi mi piacerebbe star ferma a casa....
l'udm va a fare una gita?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no!! spese con mia mamma..devo comprare un vestito perchè fra poco mia cugina si sposa!!!
l'upm ha dimenticato la domanda!!!
la faccio io:
l'udm non sa cosa mettersi stasera...
verissimo, ma devo sbrigarmi, perchè esco tra pochissimo...
l'udm si è messo lo smalto alle unghie?
no...
l'udm è in mutande che perde ancora tempo a giocare su ops mentre la sua amica sta arrivando!
no!!
xAuro: si, ieri, perchè dovevo andare ad un meeting ed essere presentata a delle persone...e anche se non mi andava proprio, i MUST erano sorriso, parole garbate e bella presenza....
l'udm è in pensiero per un amore lontano?
Ultima modifica di Morgana-z : 05-04-2008 alle ore 19.18.25
(Haruki Murakami)