dipende dalle situazioni...a volte è mweglio un rimpianto, a volte meglio un rimorso.
l'utente di ops più simpatico e quello più antipatico
dipende dalle situazioni...a volte è mweglio un rimpianto, a volte meglio un rimorso.
l'utente di ops più simpatico e quello più antipatico
Eh eh.. mi spiace ma per me tutti gli utenti sono i più simpatici e nessuno è il più antipatico..
comunque ho voglia di mettere in difficoltà qualcun altro con questa domanda e la rigiro al prossimo coraggioso
rasputin ma sei tremendo!! siamo tutti simpatici!!!
se fossi un animale, quale animale saresti e perchè?
Buona vita a tutti!
Sarei... un animale mitologico, l'araba fenice.. che si risolleva costantemente dalle sue ceneri, ma è destinata alla solitudine.
se poteste scegliere un'epoca in cui vivere, quale scegliereste e perchè
l'ottocento, perchè c'era più romanticismo, più poesia, più natura incontaminata e più senso della famiglia.
Buona vita a tutti!
mancando la domanda rispondo alla stessa: mi sarebbe piaciuto vivere i fermenti della rivoluzione francese a Parigi
domanda:se per realizzare il vostro più grande sogno bastasse rinunciare al vostro più caro amico, safrichereste l'amicizia per ottenere ciò che desiderate o non rinuncereste per niente al mondo?
Sarei pronta a sacrificare me stessa, l'eventuale vita normale o di coppia, rinunciare ad una mia famiglia per il mio più grande sogno...
ma al mio più caro amico no.
Ne ho uno solo e non rinuncerei a lui per niente al mondo.
Rigiro la domanda
vorrei vivere nel 1879 per conoscere Wundt !
sì, rinuncerei al mio più grande amico ma solo se ciò non significa calpestare i suoi sentimenti. Comunque, se è mio vero amico tiferà per il mio più grande sogno..e se il mio sogno è anche il suo...facciamo decidere al sogno..quale realtà prendere con sè..
RIGIRO
Buona vita a tutti!
credo proprio di sì!!
rigiro
bye bye
No......non ci penso neanche
rigiro..
a cosa serve realizzare il proprio sogno se nn si ha un amico/a con cui condividerlo? a niente, xke prima di tutto vengono le persone!
rigiro
è decisamente più nobile dire che rinuncerei al sogno
per tenere l'amico/a ...ma francamente in questo momento
non lo farei , forse soltanto perchè non c'è nessun amico/a
che lo meriterebbe
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Perdere un amicizia per un sogno? Solo se quella amiciza è falsa. Altrimenti qualunque strada scegliessi quell'amico sarebbe con me per lottare. Ma se la coscienza ci dividesse...preferirei la mia coscienza a tutti e due, sogni e amici. Rigiro
se il mio amico fosse davvero amico tiferebbe per me e lascerebbe che seguissi il mio sogno e poi, rinunciare ad un amico, alla sua presenza costante, non credo che voglia dire perderlo.
rigiro