ragazze ieri ho fatto di nuovo fitballsarò che sto imparando a tenermi sulla palla (e che ho capito di dover prendere quella leggermente più bassa
)
mmazza che male!!!!!! proprio glutei e parte posteriore della cosciaproprio quello che mi serve
e comunque, nonostante 3 mesi di palestra e nonostante non mangi poi tanto (oddio, meno del MIO solito... tutto è relativo) nulla la mia pancia gonfia è sempre qui e soprattutto le mie cosce (che non sono mai state magre) si sformano sempre di più. Ma quel che è peggio è che non riconosco più i miei fianchi... l'unica cosa perfetta che io abbia mai avutomah non c'è niente da piangere... è l'età... non c'è rimedio...
dunque ieri sera uovo al sugo + cavoli + pane + quel che restava del grano rustico di mia madre
colazione solita
merenda: sempre pane e oliotroppo buono e i taralli non ce ne sono più... meno male
pranzo: cavoli + lenticchie + pane + arancia
merenda: banana
poi messa
cena: mio marito vuole fare la pasta ai 4 formaggima che robaccia, solo che se decide di mettersi ai fornelli, mica posso dirgli di no
e poi è l'unica capacità culinaria avanzatagli da un po' di vita universitaria. Poi radicchio o broccoli, vediamo. E poi il classico giro delle varie chiese!

sarò che sto imparando a tenermi sulla palla (e che ho capito di dover prendere quella leggermente più bassa
)
proprio quello che mi serve
mah non c'è niente da piangere... è l'età... non c'è rimedio...
ma che robaccia, solo che se decide di mettersi ai fornelli, mica posso dirgli di no
e poi è l'unica capacità culinaria avanzatagli da un po' di vita universitaria. Poi radicchio o broccoli, vediamo. E poi il classico giro delle varie chiese!
Devo camuffare
uffa non è colpa mia, la conformazione fisica l'ho ereditata da mia madre 

+ cavoli
quindi è dovuta scappare da mia nonna con le teglie infagottate... io sinceramente sono stata in pensiero

) in un sfoglia completamente diversa dal casatiello. Poi una marea di altre cose come la pastiera (ma diversa da quella napoletana), la crostata di ricotta, biscotti e taralli di tutti i tipi, grano dolce, grano rustico, riso dolce. A casa mia (e nel mio cuore) regna sovrana la torta pasqualina (quella ligure...)