• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1023 di 1044 PrimoPrimo ... 235239239731013102110221023102410251033 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,331 fino 15,345 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

ragazze ieri ho fatto di nuovo fitball sarò che sto imparando a tenermi sulla palla (e che ho capito di dover prendere quella leggermente più bassa )
    mmazza che male!!!!!! proprio glutei e parte posteriore della coscia proprio quello che mi serve
    e comunque, nonostante 3 mesi di palestra e nonostante non mangi poi tanto (oddio, meno del MIO solito... tutto è relativo) nulla la mia pancia gonfia è sempre qui e soprattutto le mie cosce (che non sono mai state magre) si sformano sempre di più. Ma quel che è peggio è che non riconosco più i miei fianchi... l'unica cosa perfetta che io abbia mai avuto mah non c'è niente da piangere... è l'età... non c'è rimedio...

dunque ieri sera uovo al sugo + cavoli + pane + quel che restava del grano rustico di mia madre

colazione solita
    merenda: sempre pane e olio troppo buono e i taralli non ce ne sono più... meno male
    pranzo: cavoli + lenticchie + pane + arancia
    merenda: banana
    poi messa
    cena: mio marito vuole fare la pasta ai 4 formaggi ma che robaccia, solo che se decide di mettersi ai fornelli, mica posso dirgli di no e poi è l'unica capacità culinaria avanzatagli da un po' di vita universitaria. Poi radicchio o broccoli, vediamo. E poi il classico giro delle varie chiese!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: il club della linea

Eh buongiorno.....
    Rottame anche oggi,....che dite, mi butto in un cassonetto?
    Chiara non ti deprimere, sul rammarico riguardo il fisico sei in buona compagnia
    E' davvero l'età, non c'è niente da fare.... Qualche anno fa mangiavo di più e mangiavo peggio, eppure ero più magra.... Ora, nonostante alcuni accorgimenti, sono stabilmente una donnona prossima ai trent'anni la cosa fantastica è che dalla testa fino alla vita sembro magra.....poi si scende nella zona pancia-cosce e si rischia di avere un tracollo Devo camuffare uffa non è colpa mia, la conformazione fisica l'ho ereditata da mia madre
    comunque....colazione: caffè, latte, 2 fette biscottate integrali con marmellata di mirtilli
    pranzo: ancora cime di rapa lo so, ne mangio parecchie, ma almeno è verdura....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno..qui 40 gradi e sono stata fuori con elmetto e gap tutto il giorno. Non vi dico il mio stato.,..e quanto ho sudato!

Colazione: the, 6 biscotti integrali vitasnella, mela
    spuntino: caffè e banana
    pranzo: broccoli e cavolfiori lessi piu platessa al forno
    spuntino:pompelmo

nel pome palestra..tardo pome visto che ho appena messo piede in ufficio

cena: non so...vediamo se riesco ad andare per tempo in mensa, altrimenti barrette e frutta..

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ciao bellezze!
    Ogni tanto resuscito
    Come state??
    Io finalmente sono in licenza per Pasqua. Sono tornata a casa dopo 3 mesi e ieri sono stata letteralmente soffocata da baci e abbracci di genitori, sorella e cognato (il mio boy per fortuna riesco a vederlo abbastanza spesso ). Che sensazione stupenda!
    Ora mi trovo a -11 kg rispetto ad un anno fa.
    Il corpo sta diventando più tonico e mi sento benissimo!
    al ritorno dalle ferie ci sarà lo sprint finale pre-giuramento (lo faremo il 19 aprile) e lì la fatica fisica è tanta.
    Se già nelle ultime settimane abbiamo fatto sessioni di marcia armata belle corpose, le ultime saranno ancora più intense.
    Però mi sto già pregustando l'emozione di quel momento... non vedo l'ora!

Vi abbraccio tutte!

Dany...confermo l'emozione! E anche io da quando sono entrata nelle forze armate sono sicuramente piu tonica

Io non vedo i miei da 4 mesi e devo ancora aspettarne qualcuno...non vedo l'ora di pregustarmi quel momento.

In bocca al lupo di cuore, cara Dany!

Dani come stai ma soprattutto dove sei?? non ho mica capito. Comunque brava -11 è un bel risultato...
    allora ieri sera sono stata a mangiare pizza piena (traslitterazione di pizza chiena) dai i mie... una cosa innominabile nel club della linea... pasta fatto con strutto... formaggio... salame...uova... però + cavoli
    a mia madre è saltato il forno mentre stava cuocendo l'ultima infornata del ben di dio quindi è dovuta scappare da mia nonna con le teglie infagottate... io sinceramente sono stata in pensiero perchè per me gli intrugli di Pasqua (pastiera... simile ma non uguale a quella napoletana... pasqualina etc.) sono quanto di meglio possa esistere

poi mi sono fatta un'oretta di sonno sul divano... stanca morta dopo la notte precedente insonne
    infatti alla fine ho rotto la tradizione del giro dei sepolcri perchè ero sfinita e sono andata a nanna

oggi solita colazione e merenda
    pranzo: lenticchie con pane + radicchio + arancia

torno a casa un po' prima così riesco ad andare in palestra (una malattia ormai) e poi messa

e da domani meglio non scrivere i diari della linea...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

amiche....

@Ale...mi hai fatto troppo ridere...conosco la sensazione! :-P
    @chiara...lo nomino io! Inizia con cas e finisce con "ello"...
    :-P
    fortunatamente sono immune al suo fascino...

alura, stamane ho fatto la curva glicemica, con simpatiche disavventure raccontate su facebook.
    75 grammi di glucosio in un bicchierino di carta...bleah

alle, 11, coem di consueto, avevo una fame della madonna, quindi, ho azzannato mezzo panzerotto della panetteria a merenda/pranzo due barrettine saltapasto.

per cena...hm...non so'...di sicuro, si esce, quindi, la priorità, è farsi belle (belle...bwahahahah)

Domani mi sparo 3 ore di stage di danza...prometto!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Buongiorno!!!!!! Qui non si fa vacanza nemmeno domani.

Ieri:
    colaz cereali piu latte piu caffe
    pranzo: grigliata di gamberoni e seppie piu 2 pezzetti di pizza bianca piu insalata
    POmeriggio: partitina a calcetto piu 1 h di palestra piu 35 min di corsa veloce piu stretching e di nuovo in pale per addominali
    cena: 3 gamberoni grigliati piu insalata verde

Ora..cerimonia. Domani farò un'eccezione alla dieta...e nella mattinata mi aspetta un'intervista. poi vi farò sapere quando vado in onda

Belle! spero abbiate passato una buona Pasqua...
    Eli il casatiello non è delle mie zone e per la verità sono immune anche io dal fascino
    qui si mangia una bomba fatta con salame, uova e formaggio (di mucca e semistagionato ) in un sfoglia completamente diversa dal casatiello. Poi una marea di altre cose come la pastiera (ma diversa da quella napoletana), la crostata di ricotta, biscotti e taralli di tutti i tipi, grano dolce, grano rustico, riso dolce. A casa mia (e nel mio cuore) regna sovrana la torta pasqualina (quella ligure...)

bene, inutile dire tutto quello che ho mangiato da sabato in poi... non ricordo nemmeno

oggi cerchiamo di tornare a soluzioni alimentari con meno grasso

dunque solita colazione e merenda
    pranzo: lenticchie + pane + broccoli + mela
    poi palestra
    cena: penso orecchiette e broccoli + prosciutto

Blog Entries
    4

Buondì a tutte
    Come accennavo a Chiara in privato, i miei peccati di gola pasquali non ci sono stati! Sicuramente mangio molto di più durante le feste natalizie....
    In realtà il fatto è che nella mia famiglia manca la classica donna che prepara i piatti tipici di ogni festività....mia mamma non c'è più da tempo, mia nonna sicuramente cucina abbondantemente ma certe cose non se le ricorda più o non riesce a prepararle da sola, ormai ha un'età.... e l'unica zia che ho qui nel mio paese è assolutamente negata in cucina ergo.....niente dolci tipici, niente piatti particolari.... Non ho mangiato nemmeno l'uovo di cioccolata!! Un pezzettino di colomba semplice assaggiato ieri....per il resto nulla di che.....
    Vabbè, ringrazierà la mia "non linea" già abbastanza martoriata
    Bene, qui è tornato il freddo...infatti ieri Pasquetta glaciale con vento proibitivo!!
    Da un paio di notti dormo male, come di consueto durante la primavera....solo che davvero con questo tempo variabile non so più che pensare

colazione: tazzone caldo di caffèlatte, + 4 biscotti integrali
    pranzo: anch'io broccoli, + un pezzetto di pollo arrostito avanzato da ieri, poi un paio di pere piccole (dalla campagna del nonno!)
    cena: non so...

Ciao Bimbe,
    allora...domenica elunedi ho mangiato e bevuto come una forsennata.

Pasqua: pranzone per consolarci della lontananza da casa.
    Colazione con cornetti,l dolci e dolcetti. aperitivo. pranzo con lasagne, frittura di pesce, antipastini vari.
    cena..mega paninozzo con birra e mille alcolici. mi sono ubriacata di brutto..e i miei marescialli si sono presi cira di me fino a notte fonda.

Ieri..grigliata di pasquetta e di sera discoteca con alcolici a go go..ero morta.

oggi..altra musica!

colaz: 2 kiwi w un the
    pranzo: broccoli, fagiolini e petto dipollo

Ps. sto wend avrei potuto fare seri danni..troppe tentazioni e non parlo di cibo
    Ultima modifica di Andalucia : 10-04-2012 alle ore 14.30.21

buon giorno care
    mamma mia che sonno, sono due sere che vado a letto tardi per vedere dei film (che poi vedo sempre con un occhio aperto e uno chiuso)e sono sfinita
    domani mi tocca pure una trasferta commerciale in treno, con vari cambi di mezzi e la pioggia battente

allora ieri pomeriggio dopo la palestra... cena: orecchiette e broccoli con due filetti di acciughe + prosciutto + fettina di pane + fettina di scamorza. E poi abbiamo aperto l'uovo fondente che ci ha regalato mio padre

oggi solita colazione ma con troppo latte e troppo pane
    solita merenda (ah è tornato il caffè a merenda e pranzo, ma ne prendo un goccio)
    pranzo: ancora lenticchie + pane (da un po' di tempo quando porto i legumi in ufficio ci metto dei pezzetti di pane sopra, così quando metto in forno a riscaldare la parte superiore del pane si tosta e quella inferiore si inzuppa ed evito anche di portare un altro contenitorino per il pane oltre agli altri mille che già mi trascino dietro tutti i giorni) + mela
    e poi di nuovo palestra... stasera prima cardio, poi spalle e braccia poi aerobica (sempre che faccia qualcosa che mi aggrada, altrimenti addominali e via)
    cena: penso verza al pomodoro + fettina di fegato

Ale... quanto prima rispondo al pm
    baci a tutte...

Buongiorno! Oggi uscita con i miei colleghi...

ieri corsa 45 min piu palestra 1h.
    cena con le ragazze...calamari grigliati piu insalata

oggi
    colaz latte e cereali fitness
    spuntino banana
    pranzo pollo lesso a tocchetti, 3 olive verdi e insalata verde
    stasera penso barrette e un frutto

baciooooo

Blog Entries
    4

Buondì.....
    Freddo anche oggi......
    colazione: caffèlatte + 4 cantuccini alle mandorle ( )
    pranzo: minestra di piselli, 2 fette di pane di soia + emmenthal, una banana
    cena: penso uova sode e insalata

un bacione a tutte

Buondi..ieri sera alla fine, dopo un'ora di corsa e una di palestra, barrette e mela.

oggi...colaz the e 3 pugnetti di cereali
    tra poco banana
    pranzo 2 barrette e un frutto
    poi corsa e palestra
    stas cena con insalata e petto di pollo

Pagina 1023 di 1044 PrimoPrimo ... 235239239731013102110221023102410251033 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy