• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1024 di 1044 PrimoPrimo ... 245249249741014102210231024102510261034 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,346 fino 15,360 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

care
    allora gioite con me... ieri ho raggiunto un grosso risultato... inimmaginabile, come nei sogni non sto a spiegarvi perchè è lungo e complesso e ci vogliono ore
    adesso speriamo solo di iniziare di nuovo a fatturare qualcosina, anche ina ina
    allora ieri colazione alle 6 e autobus per napoli alle 7... mi sembrava di essere tornata a 10 anni fa
    poi seconda colazione col mio ex che lavora lì e abbiamo fatto il viaggio insieme... caffè e brioche
    pranzo: ehm ho pranzato ad Aversa con una mia carissima amica... non vi dico... e meno male che doveva essere un pranzo al volo... allora piatto abbondante di pasta con crema di verdure e provola + cotoletta + patate al forno (poche) + assaggio di mozzarella di bufala + caffè + pera+ cioccolattino
    ah e me ne sono tornata a casa con un pacco di mozzarella regalatami da T.
    a Napoli mi sono fermata in Feltrinelli e mi sono premiata con un libro... Sostiene Pereira

le mozzarelle erano 3, una regalata a mia madre una mia suocera

merenda: spremuta d'arancia perchè avevo bisogno di vitamine... rotolavo tanto era piena la pancia

cena: broccoli e mozzarella ad un'ora, le 8, che per noi è inusuale. Poi sono passati per casa due amici e mio marito ha colto la palla al balzo per ricominciare... spaghetti aglio e olio + cotechino arrostito (ma io non ho toccato nulla). Poi abbiamo approfittato per dare fondo ai resti di Pasqua, e qui ho contribuito pure io, panettoni caserecci, uovo fondente, vino rosso e bianco etc.

stanotte mi sono fatta una bella e lunga dormita, mi ci voleva
    colazione solita
    merenda: caffè e assaggio di pastiera (dono della vicina di ufficio)
    pranzo: ceci + pane + verza dell'altra sera + mela + caffè
    merenda: banana
    cena: mmm penso uovo al sugo e cicoria... bhò

mercoledì ho fatto step e total body sono distrutta
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 13-04-2012 alle ore 12.01.36

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: il club della linea

Chiara aspetto dettagli allora!
    certo che tuo marito è davvero una buona forchetta e ti credo che poi con tutte queste tentazioni non si resiste
    dunque, ieri
    colazione con caffèlatte e cantuccini alla mandorla
    pranzo: orecchiette e cime di rapa, un po' di ricotta fresca, 1 fetta di pane integrale, 1 pera, caffè
    cena: 2 fette di carne al pomodoro + insalata di lattuga e rucola + 2 fettine di pane +banana

Oggi:
    colazione caffèlatte e gli ultimi cantuccini
    pranzo: pennette con le melanzane, una cosciotta di pollo al forno + un cucchiaio di patate
    ora caffè
    cena: forse frittatina di uova e zucchine, vediamo

Baci!

presto dettagli Ale
    mio marito è alto, magro (giusto un po' di pancia) e c'ha delle gambine lunghe da gazzella
    però c'ha il colesterolo infatti i cotechini ormai sono un'eccezione

Blog Entries
    4

Il club è sempre deserto nel weekend
    colazione: caffèlatte + 2 biscotti di soia con un velo di marmellata di mirtilli
    pranzo: spinaci, 3 fette di scamorza, insalata di carote e pomodori, una banana
    cena: penso pizza + film.....tanto con questo tempo si starà in casa di sicuro

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Amicheeee.... non riesco a leggervi, ma posto un'attimo quanto avevo preparato venerdì....nel week end la situazione è degenerata...

"Chiaretta...ma che bella descrizione della vita del sud... :-)
    No, ecco la mia descrizione della vita del nord :

Colazione con kinder cereali della macchinetta e caffè macchiato della macchinetta.

Pranzo veloce con amico che, appena entrato in pwc, era un grandissimo festaiolo. nel giro di 3 anni e mezzo è diventato un felicissimo neopapà...O_o hm...forse la vita mi vuole dire qualcosa...

comunque , insalata tanto per gradire con tonno, mais e mozzarelline(l'insalatona che odio di più...) + cola light

trangugio velocemente una coppetta di ananas prima di uscire dall'ufficio e 1/2 panino dopo appuntamento di due ore per il progetto che Lucia e Chiara sanno.

Composizione panino: pomodoro, mozzarella , cotto e salsa rosa (appunto quelloc he dovrei mangiare per il diabete)
    dopodichè coda di un ora per infilarsi all'evento Pegeout dove suonava Bob Sinclair. Ovviamente mi infilo nel senso letterale del termine, cioè, nonostante le liste, entro dal retro -entrata vip - accodandomi a gruppetto di giovini ventenni (sempre sia lodato l'antirughe) ma saltando la distribuzione dei free drink.

Divido allegramente i free drink con le amiche ed in tutta la serata riesco a trangugiare un vodka lemon extra leggero. Ballo fino alle due. (servirà a bruciare, sì... ^_^). Cammino in tacco 12 dolorante fino alla macchina scortata da giovine affascinante fiorentino trapiantato a Milano per seguire dottorato in economia. Tanto gentile e tanto onesto pare che ho parlato fino alle 3 di notte (e la sveglia era alle sei ma sono dettagli).
    (Lu, il pacifismooooooooooooooooo - non ce la faccio piùùùùùùùù)

Mi addormento alle 4 di notte e la sveglia suona impietosa alle sei. La faccio suonare fino alle sette.
    Nuova corsa, nuova colazione con barretta saltapasto
    merenda con yogurt magro
    pranzo con inalata al salmone presa al super e tre gallette di farro
    merenda(da fare) con ananas
    cena (da fare) con sushi e fanciullo trentaduenne, intelligente, sportivo, carino... :love....ah, dimenticavo, vive a Londra

Tempo totale impiegato per i miei pasti da ieri mattiana ad oggi a pranzo : più o meno quello impiegato da chiara per il suo pranzo "veloce" ....O_o

No, mi piace la mia vita, ma... sento il bisogno di rallentare...

Lo sport verrà sacrificato per qualche minuto di sonno in bagno turco. Altri tips per non avere un'aspetto cadaverico?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

quale progetto Eli?? non so nulla
    non so se è perchè sono entrata mani e piedi nella vita del sud ma io i tuoi ritmi non li reggerei mai
    un tempo sì, ho fatto questo ed altro, ma oggi mi risulta difficile anche andare al cinema nel giorni infrasettimanali
    allora se vi racconto il mio w-e... altro che vita del sud, del profondo sud...
    venerdì palestra, poi cena con cicoria al pomodoro e uovo al sugo... ma prima tanta di quella fame che nell'attesa di mio marito ho mangiato anche mozzarella di bufala residua e scamorza poi dopo cena sembra che avessi ingoiato un elefante... non so più abituata al disordine alimentare ah sì
    infatti ho dormito sul divano dalle 22.30 alle 01.30 e poi fino alle 10
    sabato pranzo e anche cena dai nostri amici-testimoni muniti di due splendidi bimbi terminator... a nanna prestino
    ieri pranzo da mia suocera, pomeriggio in giro con amici e serata con birretta rossa

e oggi solita colazione
    merenda:a ssaggi di colomba home made portata dalla mia collega + caffè (pochino) + pane e olio
    e adesso, all'alba delle 14 non si vede ancora il pranzo all'orizzonte
    pranzo: ceci + pane + cicoria residua + mela + caffè
    cena: penso ancora uova al sugo + insalata (le uova sono prossime alla scadenza)

stasera l'istruttore mi cambia la scheda, speriamo bene

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

E aggiungo la mia vita in missione estera... :-)

Ho lavorato sempre e tanto nel wend tra manifestazioni e visite nelle basi. Pranzi brevi e ipersani.

Oggi:
    colazione: 3 cucchiai di cereali integrali con un kiwi..e un caffè. non prendo latte da tempo immemore.

spuntino banana

pranzo 2 bistecchine magre di maiale arrosto, cavolfiori e spinaci lessi

cena penso barrette

Ogni giorno: corsa di 50 min (10 km) e palestra.....

Bacio

Blog Entries
    4

Chiara....belli i "bimbi terminator"
    dunque dunque....anch'io vita del sud
    ieri pranzo da nonna: ancora orecchiette e cime di rapa (), 2 fette di polpettone, insalata, assaggi di mozzarelle e formaggi, il tutto con un paio di bicchieri di vino rosso, una pera
    poi fetta di colomba e caffè
    non avrei dovuto cenare, ma alla fine c'è stato un aperitivo con un'amica....quindi alcool e stuzzichini vari (tramezzini, panzerottini, bruschette, olive....)

Oggi
    colazione: caffè + plumcake
    pranzo: fusilli al pesto, un uovo sodo con insalata di rucola e carote, poi macedonia di fragole kiwi e banana, ora caffè
    cena: petto di pollo +patate

ciao belle

tesori miei sono distrutta
    il mio istruttore sadico si diverte a stressarmi il più possibile, e se da una parte mi fa bene perchè vinco i miei limiti, dal punto di vista estetico nulla
    ieri nuova scheda, adesso faccio circuit training o qualcosa del genere. E invece della ciclette... corsa diciamo che non è proprio il mio forte, soprattutto in presenza di altri, anche perchè quando sono da sola e non ce la faccio alterno con camminata (anche se è peggio... si fa molto più sforzo). E corsa per ben tre ripetizioni. Gli addominali sono scesi da 360 a 240 e poi bicipiti, pettorali, dorsali, trapezi. Gambe... nulla, come già prima.

Dunque ieri sera 50 gr. di pennette in bianco (mio marito aveva accenni di diarrea ) + uovo al sugo (solo io, lui parmigiano) + radicchio

oggi solita colazione e solita merenda
    pranzo: asiago + insalata + pane + mela + caffè
    cena: mmm mi sa tortellini in brodo e scarola

Ciao Bimbe!
    Oggi
    colaz sei biscotti vitasnella. un kiwi, un the
    spuntino banana
    pranzo platessa lessa, cavolfiori lessi e e melanzane arrostite
    cena barrette

ieri sera 1h di corsa veloce piu addominali e flessioni

stasera palestra: braccia, spalle e addominali

Blog Entries
    4

ciauuu
    Chiara, possibile nessun miglioramento? tieni duro
    diario...
    colazione: latte, caffè, 2 fette biscottate con marmellata di mirtilli
    pranzo: orata al forno, patate, insalata di lattuga, rucola e carote, 1 fetta di pane
    ora un po' di frutta (fragole e banana) poi caffè e cioccolatino anzi due
    cena: 2 uova + insalata
    Ultima modifica di Alesxandra : 18-04-2012 alle ore 11.15.17

Ale è la vecchiaia se avessi fatto tanto sport a 20 anni e avessi mangiato quanto mangio adesso... sarei una culturista oggi...
    e chi li ha mai fatti gli addominali... li odiavo, mi venivano male. Poi ho letteralmente imparato l'anno scorso quando ho fatto posturale. Fino alla scorsa settimana ne ho fatti 360 alla volta e adesso 240... ma la panzetta è sempre molliccia e gonfia...
    comunque oggi ho mangiato 3 cioccolattini, sarà per questo

Blog Entries
    4

C'è nessuno oggi?
    dunque, colazione: yogurt bianco in cui ho aggiunto fragole a pezzi... poi un caffè
    pranzo: faccio un risotto ai carciofi, poi non so...

ciao.
    sto poco bene..difatti ho dovuto riposare dopo pranzo, di ritorno da un'altra base.

colaz: the, cereali integrali e kiwi

pranzo: riso bianco, fagiolini e carote lesse, rapa rossa

stas non so

kisses

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Uffa...non faccio mai in tempo a postare....

Alura, la mia vita affettiva è in leggero miglioramento /(quantomeno esco con fanciullo che ha un minimo di "respect" ) mentre la vita amicale è in deciso perggioramento. Sono riuscita a litigare financo con un PR che non ho mai conosciuto. Fiera di me. O_o

Pappa di oggi: colazione distrutta (distrutta io, non la colazione) con il mio consueto biscottino pesoforma (amata serotonina da attaccamento che mi fa' mangiare meno ... )
    merenda: 5 o sei caffè macchiati in ordine sparso tanto per gradire
    lunch: pizza spessa con cotto e funghi + verdure crude scondite
    merenda due: un marocchino
    cena: vista la carenza di amiche, e nuova somministrazione del test del QI domani (non chiedetemi perchè continuano a farmeli... l'infanzia da secchiona mi perseguita... ) mi butterò in palestra, quindi, danza del ventre + burlesque, sperando, finalmente, di diventare maliziose.
    Mi porto dietro una discreta scorta di barrettine... :-)
    Ultima modifica di riversky : 18-04-2012 alle ore 17.45.03
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 1024 di 1044 PrimoPrimo ... 245249249741014102210231024102510261034 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy