care
allora gioite con me... ieri ho raggiunto un grosso risultato... inimmaginabile, come nei sogninon sto a spiegarvi perchè è lungo e complesso e ci vogliono ore
adesso speriamo solo di iniziare di nuovo a fatturare qualcosina, anche ina ina
allora ieri colazione alle 6 e autobus per napoli alle 7... mi sembrava di essere tornata a 10 anni fa
poi seconda colazione col mio exche lavora lì e abbiamo fatto il viaggio insieme... caffè e brioche
pranzo: ehm ho pranzato ad Aversa con una mia carissima amica... non vi dico... e meno male che doveva essere un pranzo al volo... allora piatto abbondante di pasta con crema di verdure e provola + cotoletta + patate al forno (poche) + assaggio di mozzarella di bufala + caffè + pera+ cioccolattino
ah e me ne sono tornata a casa con un pacco di mozzarellaregalatami da T.
a Napoli mi sono fermata in Feltrinelli e mi sono premiata con un libro... Sostiene Pereira
le mozzarelle erano 3, una regalata a mia madre una mia suocera
merenda: spremuta d'arancia perchè avevo bisogno di vitamine... rotolavo tanto era piena la pancia
cena: broccoli e mozzarella ad un'ora, le 8, che per noi è inusuale. Poi sono passati per casa due amici e mio marito ha colto la palla al balzo per ricominciare... spaghetti aglio e olio + cotechino arrostito (ma io non ho toccato nulla). Poi abbiamo approfittato per dare fondo ai resti di Pasqua, e qui ho contribuito pure io, panettoni caserecci, uovo fondente, vino rosso e bianco etc.
stanotte mi sono fatta una bella e lunga dormita, mi ci voleva
colazione solita
merenda: caffè e assaggio di pastiera (dono della vicina di ufficio)
pranzo: ceci + pane + verza dell'altra sera + mela + caffè
merenda: banana
cena: mmm penso uovo al sugo e cicoria... bhò
mercoledì ho fatto step e total bodysono distrutta

non sto a spiegarvi perchè è lungo e complesso e ci vogliono ore
regalatami da T.
sono distrutta

è alto, magro (giusto un po' di pancia) e c'ha delle gambine lunghe da gazzella

diciamo che non è proprio il mio forte, soprattutto in presenza di altri, anche perchè quando sono da sola e non ce la faccio alterno con camminata (anche se è peggio... si fa molto più sforzo). E corsa per ben tre ripetizioni. Gli addominali sono scesi da 360 a 240
e poi bicipiti, pettorali, dorsali, trapezi. Gambe... nulla, come già prima.