no.
l'udm oggi ha visto foto di 4anni fa?
no.
l'udm oggi ha visto foto di 4anni fa?
Chiara
no
l'udm avrebbe voglia di mettersi in macchina e andare in giro senza una meta?
no.
l'udm tra poco va a ninna?
Chiara
non so dovrei perchè mi sento spossato ma carico allo stesso tempo
l'udm vorrebbe che accadesse qualcosa in questo fine settimana?
magari.
l'udm vorrebbe tornare a qualche anno fa?
Chiara
no voglio rimanere a tutti i costi a questo tempo
l'udm sta pensando a qualcuno?
si.
l'udm sta messaggiando?
Chiara
NO
l'udm vorrebbe sfogarsi?
si, e diciamo che per oggi l'ho fatto abbastanza..
l'udm sta soffrendo?
no non si chiama neanche sofferenza.
l'udm ama vivere questa vita meravigliosa?
come dice la tua firma..quando i miei pensieri svaniranno, rinizierò a vivere e forse ad amare la mia vita
l'udm si sente insoddisfatto?
diciamo stranito ma so che è una condizione che passera presto d'altronde sono semplicemente umano
l'udm vorrebbe far fuggire una persona cara dai suoi demoni?
bravo, hai indovinato...ma è impossibile....a volte credo che l'unica soluzione sarebbe allontanarmi dalla suddetta persona cara...
l'udm ha voglia di sfogarsi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vorrei ma mi sono disciplinato per una vita...
l'udm vorrebbe fare un bel respiro pieno?
la possibilità di un respiro a pieni polmoni che ti possa chiarire mente e cuore la regalo a te...io sto tranquilla, almeno adesso. tu ne hai più bisogno.
l'udm vorrebbe lasciarsi andare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)