cena..petto di pollo alla griglia e insalata...a seguire fragole scondite. Il tutto con i miei 5 colleghi/fratelli di missione.
Bacio..a domani
cena..petto di pollo alla griglia e insalata...a seguire fragole scondite. Il tutto con i miei 5 colleghi/fratelli di missione.
Bacio..a domani
Buongiorno!
oggi
colaz con the,s ei bisocgtti vitasnella integrali, una piccola mela
spuntino banana
pranzo coscia di pollo al forno, insalata verde e rapa rossa
spuntino mela o arancia
cena..non so
prevedo un'ora di corsa...
bacio grande
Buongiorno!
oggi
colaz con the,s ei bisocgtti vitasnella integrali, una piccola mela
spuntino banana
pranzo coscia di pollo al forno, insalata verde e rapa rossa
spuntino mela o arancia
cena..non so
prevedo un'ora di corsa...
bacio grande
Girls! che giornate... sto lavoro mi fa fare i capelli bianchi...
allora ieri palestra... il doppio della corsa di lunedìma ce l'ho fatta... e poi addominali, spalle, trapezi e dorsali
il mio istruttore non perdona... però ieri mi ha detto che corro benediciamo che ho capito la meccanica
cena di ieri: carciofo ripieno di uovo dono di mia madre + 2 fettine di pane con prosciutto + due dita di vino rosso + pezzo di fondente + 2 dita di bianco
colazione: solita
merenda: solita + succo all'arancia offerto da un mio cliente col quale ho avuto un incidente diplomatico che mi ha fatto perdere tre anni di vita
pranzo: asiago fuso + insalata + pane + mela + goccio di caffè
merenda: banana
cena:bella domanda, forse pasta e fagioli (borlotti, cotti ieri)
ragazze..mi manca tanto l'italia, il cibo, le abitudini, la MOZZARELLA DI BUFALA, la PIZZA.
oggi non va :-(
Luciasai oggi in treno di fronte a me era seduta una ragazza che ti somigliava tantissimo....!! se non avessi avuto la certezza che non sei in Italia....avrei davvero pensato che fossi tu!!!
Quanti mesi ti mancano esattamente? su forza
voglio sapere i dettagli dell'incidente diplomatico di Chiara
e poi perchè non scrivi più la tua colazione?mi piaceva tantissimo leggerla
dunque, oggi...
colazione: cappuccino e brioche alla crema....
pranzo: broccoli e fusilli, ricottina fresca, 2 fette di pane di soia, una pera, mezza banana, caffè
per cena prevedo carne al pomodoro.......con la mia consueta insalata che mette allegria![]()
l'incidente diplomatico... mandi una mail ad un indirizzo per errore... e proprio alla persona che non doveva saperlo... che è proprio il tuo migliore cliente
comunque tutto appianato
Ale la colazione non la scrivo più perchè è lunga
ma se ci tieni ...
bicchiere di latte intero freddo + caffè (mezza macchinetta, adesso divido col consorte) amaro e bollente + frutto (oggi pera) + 2/3 noci + ca 30 gr. di pane + pochissimo miele
e acqua a volontà
infatti quando arrivo in ufficio non faccio che correre in bagno
Aleeeee perchè ridi???per l'incidente diplomatico (me idiota
), perchè ti piace la colazione o perchè ti immagini che vado avanti e indietro scrivania-bagno
?
adesso vi faccio fare un'altra risata...
allora, ricordate tutta la storia... non dimagrisco... e tanto sforzo in palestra etc... resettate tutto...
ieri sera la cena è stata: mio marito è tornato tardi da una riunione e io avevo fame, quindi 2/3 pezzetti di formaggio + sorso di vino. POI - UDITE UDITE - patate al forno + scarola con olive nere e acciughe + COTECHINO!!! e l'ho proposto io eh+ fondente e ancora rosso
vabbè oggi solita colazione di cui sopra
solita merenda
pranzo: fagioli borlotti + pane + insalata + mela
torno a casa prima. Quindi palestra e poi dalla parrucchiera a dare una sistemata alla chioma che fa pietà
e domani presentazione di un libro, quindi altra mezza giornata, almeno, fuori
![]()
Chiaretta, la mia non era una risata, ma un'espressione eccitata perchè ho riletto la tua colazione dopo mesi che non la scrivevi più
diario....
colazione: latte caldo, caffè, poi c'era il pane fresco quindi..una fetta di pane di soia con spalmata di miele biologico (in realtà dovrei utilizzarlo per fare lo scrub al viso assieme allo zucchero, ma vabbè)
pranzo: risotto ai funghi (poco) + porzione abbondante di parmigiana di melanzane + fetta di pane
ora caffè + cioccolatino con ripieno alla nocciola
stasera penso ancora parmigiana + insalata verde e rucola
Buond..Ale, spero che la tua visione si realizzi presto e magari con queste belle giornate, un giorno riusciamo a vederci quando rientro!
Ieri sera dopo 1 h di corsa, 1 h di palestra e 1h di visione partita di calcetto dei miei colleguzzi....cena: arancia
Oggi
colaz: the, latte e 3 cucchiai di cereali, una mela
spuntino: banana
pranzo: 2 fette di salmone fresco, insalata di carote e pomodori
spuntino: arancia
ora vado a correre con un collega
stasera penso frutta
Bacio
Amichette....![]()
almeno, voi, non scomparite...
@Lu: ricordati che avevi un impegno con la sottoscritta, al tuo rientro (no, non sto' parlando del viaggio a Lourdes, anche se mi ci vorrebbe) e non mi risulta che nei centri benessere siano contemplate mozzarella di bufala e pizza... Ti abbraccio forte e resisti. A me, invece, l'Italia sta' facendo sempre più schifo e darei non so' cosa per emigrare su di una spiaggia di surfisti...
@Chiara...benvenuta nel club :-P Se ti può consolare l'altro giorno pensavo di rispondere al giovine dottorando ed ho scritto allo pseudo-londinese che sta' dando un po' di costanza...fortuna che non si è accorto di nulla...
![]()
Alexandrina...ma cucini tu, giusto?![]()
Alura, per me, sveglia con pezzetto di colomba e latte scremato.
merenda con barrettina da 100 kcal e inumerevoli caffè della machinetta![]()
lunch: panino del sole
merenda due: coppetta di arancia
cena: eventi![]()
Ultima modifica di riversky : 20-04-2012 alle ore 19.43.42
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ieri per cena: pizza bianca con pomodorini e funghi piu melanzane grigliate
mi ci voleva dopo un'ora di corsa con collega gnocco gnocco
Oggi non so...intanto vado a donare il sangue tra poco
E poi pensavo palestra
Nel pome movimento per una base esterna
Stasera penso petto di pollo e insalata...a cui abbinerò festa tipo disco
Colaz di oggi: the e sei biscotti vitasnella piu mela piu caffè
Oggi si lavora come sempre..qui il wend non esiste :-(
Ely, a tal proposito noi abbiamo pensato al wend del 26 maggio con le mie amiche. Ma il wend prima vado a casa quindi pizza e mozzarella, tanto pesce (anche se qui ne sto mangiand tanto..sebbene surgelato) e tante cose sane di quelle che piacciono a me!
pranzo...petto di pollo, melanzane grigliate, insalata cetrioli e pomodori
eccomi. ieri un'ora di palestra. a seguire: insalata verde con petto di pollo. e dopo 3 ore di ballo in disco.
Oggi:
colaz latte e cereali fitness piu mela
marcia di 15 km con anfibi. tempo impiegato: 2h e 04 min. Sono cotta e ho le bolle ai piedi.
Pranzo: fettine ai ferri, insalata verde e cetrioli piu fragole
cena: mela o petto di pollo con insalata