• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1025 di 2954 PrimoPrimo ... 2552592597510151023102410251026102710351075112515252025 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,361 fino 15,375 di 44307
  1. #15361
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    mi lascio sempre andare
    l'udm rimane su ops xkè annoiato/a?

  2. #15362
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    si e perchè riesco a parlare con qualcuno
    l'udm vorrebbe essere in un'altra epoca?

  3. #15363
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    no
    l'udm perchè è in casa?
    Ultima modifica di fatacrystal : 05-04-2008 alle ore 23.33.41

  4. #15364
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    xke sono uscita tutta la settimana e oggi non c'era nulla in giro
    l'udm ama il calore umano di ops??

  5. #15365
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    perugia...provincia!
    Messaggi
    586
    certo che si...



    l'udm oggi ha passato una bella giornata?
    Laura


    "La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )


    La classe...non è LAURA

  6. #15366
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    normale.
    il calore umano di ops lo adoro...fa bene sia che tu questo calore lo dia, sia che lo riceva....
    e ce n'è sempre per tutti, in abbondanza.
    l'udm è triste e stanco/a?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  7. #15367
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    nessuno dei due..oggi mi sento produttiva
    l'udm combina più cose momentaneamente?(io sto a scrivere,a risponder al cellul,cercare cose,ascoltare musica...cee ce la posso ancor fare)))

  8. #15368
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    perugia...provincia!
    Messaggi
    586
    no, sono solo davanti al pc


    l'udm comincia ad avere sonno?
    Laura


    "La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )


    La classe...non è LAURA

  9. #15369
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    no sembro pieno di caffeina ed adrenalinal'udm vorrebbe respirare aria di mare per percepirne la salsedine?

  10. #15370
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    oh no sara che ho magnato abbastanza salato
    l'udm andra a letto tardi oggi?

  11. #15371
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    no, tra poco penso di staccare. domattina voglio studiare un po' prima delle 10.30
    x l'uppm: dalle mie parti di aria salmastra ce n'è quanta ne vuoi!!!

    l'udm ha nostalgia?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  12. #15372
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    un po si
    l'udm vorrebbe cambiare vita e lavoro?

  13. #15373
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    iniziare a lavorare si,eppure avere più stimoli nelle mia vita
    l'udm ora sara stanco di ribeccarmi??...ti giuro non lo faccio apposta...ma ti becco puntualmente...ah ha

  14. #15374
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    siamo solo noi??
    l'udm ha scoperto qualcosa di più su di me leggendo il mio profilo o indagando sul mio avatar o in altro modo???
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  15. #15375
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    non tanto..soddisfacente la tua risposta sull'avatar
    l'udm si incuriosisce guardando un avatar,semplicemente?

Pagina 1025 di 2954 PrimoPrimo ... 2552592597510151023102410251026102710351075112515252025 ... UltimoUltimo

Privacy Policy