mi lascio sempre andare
l'udm rimane su ops xkè annoiato/a?
mi lascio sempre andare
l'udm rimane su ops xkè annoiato/a?
si e perchè riesco a parlare con qualcuno
l'udm vorrebbe essere in un'altra epoca?
no
l'udm perchè è in casa?
Ultima modifica di fatacrystal : 05-04-2008 alle ore 23.33.41
xke sono uscita tutta la settimana e oggi non c'era nulla in giro
l'udm ama il calore umano di ops??
certo che si...
l'udm oggi ha passato una bella giornata?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
normale.
il calore umano di ops lo adoro...fa bene sia che tu questo calore lo dia, sia che lo riceva....
e ce n'è sempre per tutti, in abbondanza.
l'udm è triste e stanco/a?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nessuno dei due..oggi mi sento produttiva
l'udm combina più cose momentaneamente?(io sto a scrivere,a risponder al cellul,cercare cose,ascoltare musica...cee ce la posso ancor fare)))
no, sono solo davanti al pc
l'udm comincia ad avere sonno?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
no sembro pieno di caffeina ed adrenalinal'udm vorrebbe respirare aria di mare per percepirne la salsedine?
oh no sara che ho magnato abbastanza salato
l'udm andra a letto tardi oggi?
no, tra poco penso di staccare. domattina voglio studiare un po' prima delle 10.30
x l'uppm: dalle mie parti di aria salmastra ce n'è quanta ne vuoi!!!
l'udm ha nostalgia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un po si
l'udm vorrebbe cambiare vita e lavoro?
iniziare a lavorare si,eppure avere più stimoli nelle mia vita
l'udm ora sara stanco di ribeccarmi??...ti giuro non lo faccio apposta...ma ti becco puntualmente...ah ha
siamo solo noi??
l'udm ha scoperto qualcosa di più su di me leggendo il mio profilo o indagando sul mio avatar o in altro modo???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non tanto..soddisfacente la tua risposta sull'avatar
l'udm si incuriosisce guardando un avatar,semplicemente?