nella vita sono veramente poche le gioie
rigiro
nella vita sono veramente poche le gioie
rigiro
Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)
oggi non sono x niente obiettiva...comunque.. non lo so......un 50 e 50....anche se preferisco ricordare le gioie e non i dolori...
rigiro....
50 e 50.
Rigiro.
nn saprei quantificare, diciamo ke i dolori servono x capire il senso delle gioie, se nn ci fosse uno nn ci sarebbe l'altro. (nn so risp alla mia stessa domanda![]()
)
avete mai mandato via e-mail le vostre foto in internet?![]()
che intendi per internet? tipo?
Buona vita a tutti!
tipo foto via e-mail a qualcuno (io si e me ne sn pentito...poi nn sai ke uso ne fanno)
no mai. ma solo x la paura che se ne faccia un uso inappropriato....(proprio come è successo a te rasputin!!!)
rigiro
bye bye
non mi sono mai posta il problema perchè non ho mai partecipato a chat o forum prima di ops, in ogni caso non manderei nulla... io sono sospettosa
di natura![]()
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
No, mai..pur avendo chattato quando ero più piccola...
Avete mai provato attrazione per una persona del vostro stesso sesso (senza poi arrivare a farci nulla), solo attrazione?
No, però , di certo, 1ragazzina nei miei confronti sì QUANDO AVEVO 13 ANNI, e io sono....FUGGITAAAAAAAAAA
Buona vita a tutti!
una volta nel villaggio in sardegna c'era un cameriere...simpatico,
poi c'ha provato con me![]()
non sono più andato in sardegna
cmq sempre in quella vacanza sono venuto a sapere ke tutti i camerieri del villaggio erano, ...x così dire, "amici"
rigiro
ma attrazione proprio no .....ma un anno ha giocato con me una ragazza che aveva un modo di fare che ti prendeva....non so come spiegarlo...spero mi capirete lo stesso. Cmq io all'epoca avevo il moroso...giusto per capirsi bene!![]()
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
no mai avuto attrazione per una donna e non ho mai notato che qualcuna ne avesse per me...
però ho visto un uomo averne nei confronti del mio ragazzo![]()
![]()
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
no non mi è mai capitato,anche se alcune volte penso che con una donna probabilmente sarebbe + facile capirsi.....
il vostro stato d'animo in questo momento.....
incerto...
tra la stanchezza e la rassegnazione
Qual'è una persona che vorreste cancellare dalla faccia della terra?